La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Scusatemi se nn risco a rispondervi in tempi brevi, ma sono al lavoro e appena posso do una sbirciatina! Intanto vi ringrazio, avete idee meravigliose!
:-D

#17
Fede_83 ha scritto:Scusatemi se nn risco a rispondervi in tempi brevi, ma sono al lavoro e appena posso do una sbirciatina! Intanto vi ringrazio, avete idee meravigliose!
tranquilla!
mi fa piacere che ti piaccia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Fede_83 ha scritto:Sil ma che colore di mobili mi consigli? Resto sul bianco? Anche il divano?
facendo riferimento sempre alla foto...potresti osare anche con un rovere chiaro+bianco!
ipotizzo, parete verde in cucina e accessori zona giorno che richiamano il verde! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
capperugiola ha scritto:Bellissimo il verde!brava sil!
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Si si sei proprio brava, nn c'è che dire!
Gli accessori verde acido mi piacciono proprio! Magari un bel tappeto davanti al divano.. :-D
Ma che dici di usare il biaco e il nero x il bolibe del soggiorno? Così richiamano la cucina e il piano..
Ah poi ci sarà un tavolo di vetro bianco, con sedie rivestite nere, anche se per le sedie nn ne ho ancora trovate che mi strapiacciano..
:-D

#24
Fede_83 ha scritto:Si si sei proprio brava, nn c'è che dire!
Gli accessori verde acido mi piacciono proprio! Magari un bel tappeto davanti al divano.. :-D
Ma che dici di usare il biaco e il nero x il bolibe del soggiorno? Così richiamano la cucina e il piano..
Ah poi ci sarà un tavolo di vetro bianco, con sedie rivestite nere, anche se per le sedie nn ne ho ancora trovate che mi strapiacciano..
troppo buone! :oops:
si, tappeto, cuscini...
mmmm...non è che rischiamo l'effetto scacchiera?!?!? :roll: :roll: :lol: :lol:
perchè per il mobile TV non pensare ad un abbinamento del genere?!?!
Immagine
Immagine
divano/tavolo/sedie bianchi!

ti metto anche quest'altro tipo di verde, un po' meno acceso! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Bella la prima immagine, il mobile che mi piacerebbe è così ma con colonne verticali. Hai ragione anke tu x l'effetto a scacchiera.. Ma così nn "cozzo" (wow che termine!) con il pavimento già marrone scuro?

Ho visto l'ultima immagine, col verde meno carico, però quello acido è super!!!
:-D

#26
Anch'io preferisco il verde acido,visto che i mobili sono di colore neutro i complementi oltre che verdi puoi farli viola acceso o anche un altro colore vivace :wink:

#27
Fede_83 ha scritto:Bella la prima immagine, il mobile che mi piacerebbe è così ma con colonne verticali. Hai ragione anke tu x l'effetto a scacchiera.. Ma così nn "cozzo" (wow che termine!) con il pavimento già marrone scuro?

Ho visto l'ultima immagine, col verde meno carico, però quello acido è super!!!
rovere chiaro col marrone scuro ce lo vedo bene!
preferisco pure io il verde più sparato! :D :D

bello anche così...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Grazie mille giovani!
Stasera farò vedere le vostre bellissime immagini al mio orsaccio, così gli propongo il verde acido (e gli faccio venire una sincope :wink: )
Spero che poi il mobiliere mi faccia dei bei progettini colorati, così almeno mi faccio un'idea di come può essere realmente la mia futura casetta!
Grazieeeeeeeee
:-D

#29
ma poveraccio! :lol: :lol: :lol:
ok, facci sapere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Rieccomi!
Sil gli ho proposto il verde acido, nn ne era convintissimo..
Cioè, l'immagine che hai postato gli è piaciuta tantissimo, però lui dice che in quella foto il verde si vede poco (avendo davanti le 2 paretine), mentre da noi avendo sala cucina insieme rischiamo di esagerare..
Caspita appena riesco provo a fare un rendering del soggiorno (che mi verrà da ridere perchè mica son capace :oops: ), così poi mi consigliate le zone da pitturare e quelle da lasciar bianche!
:-D