La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerdomus o Monocibec

#1
Buongiorno a tutto il forum.
Devo fare la scelta tra queste due ditte. Avremmo scelto Gres Porcellanato effetto cotto.
Della cerdomus la serie San Luca, della Monocibec Tuscania.
Qual è la migliore ditta e modello secondo voi?
Come gusto ci piacciono entrambi, e i prezzi (da rivenditori diversi) sono più o meno simili.
Grazie per i consigli.
Mirco

#3
Zawa ha scritto:io ho preso monocibec..mi e sembrata decisamente seria come azienda e i prodotti molto buoni :wink:
Grazie mille, anche a me sembra un bel pavimento e una bella ditta.
La cosa che mi lascia perplesso è il prezzo. Da un rivenditore mi ha detto 33€/m, da un altro 19,80€/m... come fa ad esserci tanta differenza di prezzo?

Ti posso chiedere quanto l'hai pagato tu?
Grazie, ciao,
M.

#4
Io ho comprato altri prodotti.
cmq lo sconto del rivenditore dipende da quanto vende il rivenditore.

Se un rivenditore fa ordini grossi....la casa produttrice gli abbassa il prezzo delle piastrelle e lui può farti anche il 50% sul listino.

Se un rivenditore nn vende molto....paga di + le piastrelle alla ditta...quindi può farti meno sconto :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#5
Io ho fatto posare Cerdomus - Pietra di Borgogna-
Molto soddisfatta della scelta fatta: mattonelle molto belle e di qualità!...Azienda molto seria
La mia esperienza è stata positiva e , se tornassi indietro, rifarei la stessa scelta....forse cambierei formato, non metterei il 60x60 ma il formato più piccolo per avere meno imperfezioni durante la posa (la posa di formati piccoli, è più facile)
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684