La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Al Buzzi fanno partorire anche col sacco integro...
Le acque mi si sono rotte che ero di 7 cm. Anche per me il peggio è stato il periodo fra i 7 cm e la fase espulsiva. Poi, lì era diverso... Ero dolorante ma incazzosa, fortissima, dovevo SOLO fare quello...

Ah, sapete che avevo il liquido tinto?
Povero Tom, secondo me è stato uno shock anche per lui....

Bubu, vedi tu.
Io per tutta la gravidanza non ci ho pensato, e lì mi sono tenuta su grazie a quei pensieri.
E, in fondo, è durato in tutto due ore esatte...

#122
arianh ha scritto:eddai Bubu, prendila con un pò di ottimismo! :wink:

anche io la penso sempre come Fede! ce l'hanno fatta tutte, perché non dovrei riuscirci io!
bah...io non lo so...mi turba la cosa, non riesco a farmene una ragione nemmeno da verde... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#123
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:eddai Bubu, prendila con un pò di ottimismo! :wink:

anche io la penso sempre come Fede! ce l'hanno fatta tutte, perché non dovrei riuscirci io!
bah...io non lo so...mi turba la cosa, non riesco a farmene una ragione nemmeno da verde... :roll:
mi sa che è meglio che ti fai una ragione oppure non ci penso proprio...

io allora mi sa che parto avvantaggiata, o meglio, al momento non mi spaventa, penso avrò paura quando si avvicinerà... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#124
Posso dire una cosa auto-cattiva non credo che ci rimarrò male se non dovessi riuscire a restare incinta... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#125
mi spiace inveadere il topic di boo
cmq....intanto grazie boo per il racconto, molto realistico.

e poi......bubu, ti dirò.....e io ero come te se nn peggio.
il mio sentimento ci rimaneva pure male quando gli dicevo quanta paura avevo. nn capiva come potesse superare la voglia una/uno pischelletta/o.

ma.....nn so come spiegarti.....quando ci sei dentro, dopo i primi momenti di panico, ovviamente, pensi " ce l'han fatta le altre......io chi sono?!?!?!??!"
ma la cosa strana è che ci credi veramente.

poi cmq i momenti di panico ci sono lo stesso, e considerando che io sono solo a 24 sett.......mi sa che il bello deve ancora arrivare....
però......a me è successo è così!

boo, scusa ancora "l'intrusione"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#126
certo quando ci sei dentro indietro non si torna! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#127
bubu ha scritto:certo quando ci sei dentro indietro non si torna! :D
nn è solo questo.....
almeno....nn lo è stato per me.
e a me pare che sta cosa sia successa anche ad altre mie amiche.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#129
boo ha scritto:
Ah, sapete che avevo il liquido tinto?
Povero Tom, secondo me è stato uno shock anche per lui....

anche io
e siamo dovute stare in ospedale un giorno in più
l'hanno dovuta mettere sotto antibiotici :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#132
Il liquido amniotico, anziché essere trasparente come acqua, è "colorato", perché il bimbo ci ha fatto cacca.
A noi hanno fatto gli esami per vedere se c'erano infezioni, non c'era nulla, e ci hanno rilasciato lo stesso dopo due giorni! :D

#133
Bubu non ti preoccupare, se ho partorito io che ho trovato scuse fino alla "tenera" età di 34 anni per decidermi perchè ero moooolto terrorrizzata all'idea del dolore ecc... ce la possono fare tutte!!!!
Tutte parlate di spinte .... ma solo io non le ho avute queste famose spinte? :oops: Ho avuto due parti ma queste spinte rimangono un mistero.
FEDE65

#134
fede65 ha scritto:Bubu non ti preoccupare, se ho partorito io che ho trovato scuse fino alla "tenera" età di 34 anni per decidermi perchè ero moooolto terrorrizzata all'idea del dolore ecc... ce la possono fare tutte!!!!
Tutte parlate di spinte .... ma solo io non le ho avute queste famose spinte? :oops: Ho avuto due parti ma queste spinte rimangono un mistero.

mamma quanto coraggio che mi da questo messaggio!
io sto rimandando da un anno, alla domanda quando? cambio immediatamente discorso e solo per una grandissima e foxxxtissima paura per il parto! e quest'anno compio 33 anni. :oops: :lol:
Immagine