La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per migliorare la ns futura cucina.

#1
http://img401.ImageShack/g/planh.png/

Buona sera a tutti, il link è l'idea che io e mio marito abbiamo elaborato per la nostra futura cucina con il planner di Ikea.

Le misure sono :

325x510

Scarichi da posizionare "a piacere", anche le porte potrebbero essere spostate più a dx o a sx rispetto alla loro posizione attuale ma non rispetto alle pareti, sulla parete lunga vicino al tavolo ci andrà una finestra che abbiamo dimenticato di disegnare, riscaldamento a pavimento.

Per il momento non ci interessano i colori o la marca ma solo immaginare la disposizione ideale...comunque giusto per la cronaca già solo così con ikea son più di 8mila eurucci.....non oso pensare con marche più blasonate :shock:

Aspetto i vs consigli e le vs critiche !!!
Ultima modifica di SlyflyPd il 18/03/10 21:49, modificato 2 volte in totale.

#2
Non si apre !!!!!
Avete selezionato URL, non va bene, riprovate :D :D
La cucina e' grande, 8.000,00 eurozzi non sono une somma enorme per queste misure....Ikea per le cucine la considero un parametro del come spendere male i soldi, ma chiaramente questa e' una opinione personale :!: :!:

#4
SlyflyPd ha scritto:Ecco adesso dovrebbe funzionare.
ciao"Slyfy",ho visto la "composizione"e onestamente ha uno sviluppo di mobili notevole forse per mè anche troppo (toglierei per esempio quell'angolo a dx appena si entra) ma a parte questa cosiderazione vorrei anche chiederti gli 8000 EU sono compresi gli elettrodomestici ?Perchè se fosse così avresti un costo credo paragonabile ad una Fiat Panda o giù di lì.
Ora senza nulla togliere alla Panda e beninteso il fatto che l'importanza di spendere bene i propri soldi (tanti o pochi che siano) è quanto mai attuale
(ma lo è stato sempre!),il consiglio che vi dò è quello di cercare un prodotto che vi possa dare una maggiore affidabilità nel tempo magari semplificando la composizione per contenerne il costo.
ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#5
è troppo piena! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Per il momento non interessa se prenderla Ikea o Poggenpol (magari-l'h aggiungetela voi a piacimento) è capire quale potrebbe essere la composizione migliore e progettare scarichi tubazioni ect.

Quando sarà il momento decideremo in base ai soldi che ci saranno rimasti in tasca....se tantissimi...beh potrei anche prendere una cucina professionale e comperarmi un cuoco !!!!!!

Sil sul troppo pieno mi metti in crisi io la vorrei proprio piena piena di posti dove riporre cose.....vabbè ci penso un po' su.....

#7
SlyflyPd ha scritto: Sil sul troppo pieno mi metti in crisi io la vorrei proprio piena piena di posti dove riporre cose.....vabbè ci penso un po' su.....
mi sta bene...ma ti devi pure muovere! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)