La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRIGO SIEMENS

#1
ho visto questo frigorifero che mi piace molto della Siemens (KG44UM90 combinato noFrost inox):
Immagine



però costa tanto.
avete qualche alternativa da suggerirmi?
lo vorrei con le maniglie lunghe e da 70 di larghezza in acciaio.
grazie

#3
Cara Mely, hai ilmio stesso problema.......
io quel frigo e' l'unico che ho trovato in internet, combinato no frost da 70 cm di larghezza, non ce ne sono altri...
Peccato costi di listino 1519,00!
Voglio chiederti, lo hai visto anche tu solo su internet, oppure lo hai anche visto dal vero?
E' bello...? Lascia le ditate??? :twisted:

#4
Anonymous ha scritto:Cara Mely, hai ilmio stesso problema.......
io quel frigo e' l'unico che ho trovato in internet, combinato no frost da 70 cm di larghezza, non ce ne sono altri...
Peccato costi di listino 1519,00!
Voglio chiederti, lo hai visto anche tu solo su internet, oppure lo hai anche visto dal vero?
E' bello...? Lascia le ditate??? :twisted:

di listino a me hanno detto circa 1400, scontato 1270.
non l'ho visto dal vero, ma l'acciaio è lo stesso degli altri siemens...purtroppoun po' di ditate si vedono :?

a me piace molto e un mio amico che li vende me lo ha consigliato: in alternativa i Bosch ma non reggono il confronto perchè sono solo verniciati acciaio (i Siemens lo sono davvero).
Questo mio amico lo ha ordinato anche per lui

#5
io per avere il prezzo ho chiamato direttamente la siemens e mi ha detto che di listino viene 1519, se te lo fanno 1270 e' un buon prezzo!
io sono solo incerta se realmente puo' essere bello esternamente.
dalla foto mi piace ma in realta?????
un'altra cosa, sai se percaso la porta di apre a filo? non dovrebbe essere bombata, mi interessa questo perche io lo dovrei inserire in 76 cm effettivi di spazio.
Dato che e' largo 70 e ha una maniglia di 4 cm, aprendolo tutto dovrei arrivare ai 75 cm.
Cosa dici ci sta, con la porta aperta.dall'altra parte ho il muro quindi non lo posso aprire a piu' di 90° gradi.
:?

#6
Anonymous ha scritto:io per avere il prezzo ho chiamato direttamente la siemens e mi ha detto che di listino viene 1519, se te lo fanno 1270 e' un buon prezzo!
io sono solo incerta se realmente puo' essere bello esternamente.
dalla foto mi piace ma in realta?????
un'altra cosa, sai se percaso la porta di apre a filo? non dovrebbe essere bombata, mi interessa questo perche io lo dovrei inserire in 76 cm effettivi di spazio.
Dato che e' largo 70 e ha una maniglia di 4 cm, aprendolo tutto dovrei arrivare ai 75 cm.
Cosa dici ci sta, con la porta aperta.dall'altra parte ho il muro quindi non lo posso aprire a piu' di 90° gradi.
:?
non ti so dire.... prova a mandare una email alla Siemens

#7
gia' fatto..... ma non ti rispondono e le operatrici telefoniche penso, che quando stai al telefono si facciano le unghie, non ti sanno dire niente! :twisted:

#8
Prova ad andare in un Medi World - Euronics ecc., hanno diversi modelli, magari anche quello che piace a te, così lo puoi toccare con mano e valutare!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#9
Media world, dove sono io, non tiene siemens, l'unieuro e' un articolo che non tratta...... e tutti i rivenditori vicini, non ce l'hanno.
Mi tocca andare alla cieca.
Purtroppo... :cry:

#11
Grazie Laura,
non e' male quello della smeg, ma purtroppo ha un'ingombro a porta aperta di 80 cm e io ne ho 77 e i piu' e' classe B.
siemens e' classe a.
Grazie mille comunque, lo tengo comunque presente :wink:

#13
SU 60 cm mi resta un buco di 17 cm....
Vedi, e' da 1 anno che cerco il frigo, fine mese mi arriva la cucina e sto impazzendo! :roll:
comunque penso che se entro breve non trovo niente, mi tocchera' ordinare alla cieca quello della siemens.
Ciao Lau&mat, mi hai sempre dato buoni consigli, anche per la cucina...
sei una forza!!!! :P

#14
:wink:
hai 77 cm come li avevamo noi.... guarda i bosch!!!

anche se non hanno la maniglia a tutt'altezza :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Scusa Laura dato che sei cosi' preparata e sai molto su come arredare la casa.
Mi dai un piccolo consiglio???
Ho idea di prenderemi una camera con letto basso e di colore rovere moka.... secondo te, che colore starebbe bene per dipingere i muri della camere?
ti avviso, il giallo non mi piace.
Grazie cara per i consigli preziosi.