La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10306
è morto l'uomo più piccolo del mondo, vabbè non è poi questa notizia epocale... ma sul Corriere gli hanno dedicato un articolo, molto toccante, che mi ha messo addosso una tristezza infinita... :cry:

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10307
Mercury ha scritto:è morto l'uomo più piccolo del mondo, vabbè non è poi questa notizia epocale... ma sul Corriere gli hanno dedicato un articolo, molto toccante, che mi ha messo addosso una tristezza infinita... :cry:

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml
leggo sempre il corriere, ma avevo saltato questa notizia perchè non conoscevo il poverino (non ho mai visto il programma di canale 5, e trovo la d'urso terrificante anche quando tace).
L'articolo è veramente bello e triste, l'ha scritto lo stesso paolo giordano autore della solitudine dei numeri primi?
la sola cosa positiva è che almeno è morto rimanendo "il n. 1" nella sua categoria...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10309
faccio schifo .... ho una memoria che fa schifo ..... per la seconda volta nel giro di due settimane incontro una persona, per me assolutamente sconosciuta, che mi dice con un sorriso a trentadue denti .... "ma noi ci conosciamo, eri alle medie .... mi ricordo bene!" Uno addirittura si ricordava la sezione!!
Io delle medie inf. ricordo a mala pena quattro o cinque compagni per il resto buio totale :oops:
Ma come fanno a ricordarsi un viso che non hanno più visto per decenni?
Proprio con me madre natura doveva essere così avara? :evil:
FEDE65

#10310
fede65 ha scritto:faccio schifo .... ho una memoria che fa schifo .....

Proprio con me madre natura doveva essere così avara? :evil:
Beh dai, magari è stata generosa con qualcos'altro... :mrgreen: :wink: :wink:

Nemmeno io ricordo TUTTI i miei compagni delle medie, e certe docenti me le sono dimenticate volentieri....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10312
aaaaaaaarghhhhhhhhhh


cosa devo fare con mia suocera?!?!?!?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10313
amluci ha scritto:aaaaaaaarghhhhhhhhhh


cosa devo fare con mia suocera?!?!?!?!?!
che ha combinato?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10314
paprina ha scritto:
amluci ha scritto:aaaaaaaarghhhhhhhhhh


cosa devo fare con mia suocera?!?!?!?!?!
che ha combinato?!
mi sa che famo prima se ci dice cosa NON ha combinato! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10315
amluci ha scritto:aaaaaaaarghhhhhhhhhh


cosa devo fare con mia suocera?!?!?!?!?!
Dunque, prendi delle foglie di oleandro e fai un infuso. dopo che l'avràbevuto e sarà tutta intorpidita, la fai sdraiare, avendo l'accortezza di mettere un piano rigido (tipo un tagliere) sotto le spalle. con un'accetta le spicchi la testa dal collo. Mi raccomando di preventivare una cerata, altrimenti schizzi ovunque.

a quel punto, per renderla irrintracciabile, devi sfondare con un mazzetto la bocca, rompendo sia i denti che la mandibola. i capelli vanno bruciato comsì come gli occhi.
il resto della testa lo puoi mettere nell'acido muriatico.
per quanto riguarda il resto del corpo, prima procedi a bruciare le dita, poi la soluzione migliore sarebbe buttare tutto in una porcilaia e lasciare che se ne occupino i maiali...


serve altro? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10316
fede, io sono proprio come te...e ti dirò di più, sono talmente poco fisionomista che mi capita di non riconoscere anche persone con le quali mi è capitato di passare una serata (che ne so, a casa d'amici o incontrati in pizzeria insieme a conoscenti...)

mio marito mi prende in giro da morire per questa cosa :oops: ...lui si ricorda perfino dei compagni dell'asilo, si ricorda la faccia, il nome e cognome, il lavoro dei genitori.... :roll: lui è sua sorella (hanno 2 anni di differenza quindi hanno fatto le scuole lo stesso periodo) li senti che parlano di questo e quell'altro conosciuti più di trent'anni fa come fossero amici di sempre...e io e mio cognato (lui è ancora peggio di me :lol: ) li guardiamo così :shock:


per non parlare del mio capo!! lui riconosce anche clienti che sono venuti una sola volta vent'anni fa :roll:
Simona

#10317
simo il tesoro è uguale: qualche tempo fa eravamo in pizzeria e lui mi fa "io quel tizio lo conosco si chiama cosìcosà, quelli a tavola con lui sono i suoceri etc etc" e io "ah si è un tuo collega?" e lui "no eravamo insieme alle elementari" :shock:

#10318
paprina ha scritto:
amluci ha scritto:aaaaaaaarghhhhhhhhhh


cosa devo fare con mia suocera?!?!?!?!?!
che ha combinato?!

ovviamente fa moltissime cose, cose sulle quali quotidianemaente passo sopra per quieto vivere imponendomi di essere garbata e matura.

ci sposiamo fra un emse e mezzo e ci fosse una volta che sia UNA che mi abbia chiesto qualcosa relativamente al matrimonio..tanto io per le sono uno strumento, un mezzo per arrivare a suo figlio, il fine giustifica i mezzi ed il suo fine è il soddisfacimento delle sue voglie materne e di quelle che presume essere le voglie paterne.

sicchè stasera mi è toccato disdire un appuntamento con delle amiche preso da due giorni perchè bisognava andare a cena da loro in quanto con molta galanteria mi è stato fatto notare che recentemente è stato il compleanno di papi (di lui) ed io non sono potuta andare al pranzo di festeggiamento (ero già impegnata e l'invito mi è stato dato alle ore 21 della sera precedente).

e chicca sulle chicce, mi è stato ribadito che oggi è la festa del papà ed il papà aveva piacere di vedere il pupo (quasi trentacinquenne, aggiungo) ed è la festa del papà e lo dice una volta e due e tre....

ridillo un'altra volta, come se non lo sapessi che sono orfana di padre da 25 anni caxxo ed oggi per me è un giorno orribile.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10320
cyberjack ha scritto:
amluci ha scritto:aaaaaaaarghhhhhhhhhh


cosa devo fare con mia suocera?!?!?!?!?!
Dunque, prendi delle foglie di oleandro e fai un infuso. dopo che l'avràbevuto e sarà tutta intorpidita, la fai sdraiare, avendo l'accortezza di mettere un piano rigido (tipo un tagliere) sotto le spalle. con un'accetta le spicchi la testa dal collo. Mi raccomando di preventivare una cerata, altrimenti schizzi ovunque.

a quel punto, per renderla irrintracciabile, devi sfondare con un mazzetto la bocca, rompendo sia i denti che la mandibola. i capelli vanno bruciato comsì come gli occhi.
il resto della testa lo puoi mettere nell'acido muriatico.
per quanto riguarda il resto del corpo, prima procedi a bruciare le dita, poi la soluzione migliore sarebbe buttare tutto in una porcilaia e lasciare che se ne occupino i maiali...


serve altro? :lol:
mi sono messa paura :shock: :shock: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)