La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:
cyberjack ha scritto:si parlava di suicidio e mentre alcuni (che avevano esperienze dolorose) preferivano non parlare, lei continuava a pungolarli per far loro raccontare il proprio punto di vista, finchè Merc non si è stufata e in poche parole le ha detto "Senti ma ciascuno sarà libero di tenersi il proprio dolore per i caxxi suoi???" (ovviamente non in questi termini, perchè lei è signora, mica cafonazza come il cyber :mrgreen:)
sì andò così, ed essendo coinvolta penso di poter dire che fu un tantino pesantuccia...
Sorry non ho capito :oops: lei o io? :oops: :oops:

:)

fu pesantuccia la questione e come la pose saetta, Mercury....ricordo ovviamente il tuo intervento, che cercava di dire un concetto analogo a quello che sostenevo pure io..ovviamente in modo molto più chiaro e carino di come lo dicevo io :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#47
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto:Sorry non ho capito :oops: lei o io? :oops: :oops:
fu pesantuccia la questione e come la pose saetta, Mercury....ricordo ovviamente il tuo intervento, che cercava di dire un concetto analogo a quello che sostenevo pure io..ovviamente in modo molto più chiaro e carino di come lo dicevo io :lol: :lol:
tks... meno male :)

:oops: è che le amiche mi chiamano affettuosamente asfaltatrice........ :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
Mercury ha scritto: penso che se non hanno perso il vizio di leggerci, come già facevano, da un lato saranno offesissimi perchè stiano parlando "alle loro spalle" ma anche gongolando perchè ancora parliamo di loro...

Sono entrambi a loro modo delle persone di carattere, con delle esperienze dure che li hanno segnati, e non certo cattive. Intendiamoci, chiunque -preso dal verso sbagliato- reagisce alla sua propria maniera.
Io sono contenta che si siano trovati e spero che frequentandosi trovino l'uno nell'altra ciò che cercano e che li fa stare bene :)
la mia percezione era/è riferita all'atteggiamento rispetto al forum
per cui mia e sicuramente inesatta :wink:
altro non posso dire di loro, come di nessuno di voi, non avendovi conosciuti di persona
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#50
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto: sì andò così, ed essendo coinvolta penso di poter dire che fu un tantino pesantuccia...
Sorry non ho capito :oops: lei o io? :oops: :oops:

:)
fu pesantuccia la questione e come la pose saetta, Mercury....ricordo ovviamente il tuo intervento, che cercava di dire un concetto analogo a quello che sostenevo pure io..ovviamente in modo molto più chiaro e carino di come lo dicevo io :lol: :lol:
ecco...ci tengo a precisare che a suo tempo io intervenni proprio perche sae continuava ad insistere su questo argomento quando diverse persone molto gentilmente le stavano facendo capire che non era il caso di farlo tantomeno in nome del ''fateci capire... dialoghiamo"
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
Mercury ha scritto:
:oops: è che le amiche mi chiamano affettuosamente asfaltatrice........ :lol:
ah si? :roll: hai questo soprannome? :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto:Sorry non ho capito :oops: lei o io? :oops: :oops:
fu pesantuccia la questione e come la pose saetta, Mercury....ricordo ovviamente il tuo intervento, che cercava di dire un concetto analogo a quello che sostenevo pure io..ovviamente in modo molto più chiaro e carino di come lo dicevo io :lol: :lol:
tks... meno male :)

:oops: è che le amiche mi chiamano affettuosamente asfaltatrice........ :lol:
:lol: :lol: :lol:
ti va bene, a me chiamano la piccola iena..
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#54
chiaretta non credo tu abbia mai avuto da ridire co saetta.............è che mi ti immaginavo :lol:
sono andata a tentativi :oops: :lol: :lol:


però questo non è parlare alle spalle, lo stiamo facendo così bene alla luce del sole................ 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Io vi lascio un consiglio da amico... poi a buon intenditore, poche parole...

Chi non conosce effettivamente le cose, o magari semplicemente se le dimentica +/- volutamente visto che magari erano successe via mp o mail, sarebbe meglio che non elocubrasse troppo.
Ci sono pur sempre di mezzo delle persone umane, e dei sentimenti.

Ora vado a nanna perche' tra quattro ore ho il taxi per l'aeroporto. :wink:

#56
uh!
io non ho capito ne di che parlate e ne di cosa parlate :D
e non me ne frega una cippalippa sinceramente :wink:

Io di fatti raramente partecipo a discussioni politiche o su argomenti seri seri sui forum.......perchè poi mi conosco e so che mi incacchio facilmente. Dico questo perchè con un minimo di conoscenza di se stessi è possibile riuscire a convivere in un forum senza troppi problemi :wink:
Solo che non è poi così semplice riconoscere i prorpi limiti 8)

#57
Buon viaggio Stiiiiv!!
Io non ho seguito le vicende relative al primo abbandono, ho leggiucchiato il post del suicidio ma senza intervenire, ma non mi sembrava che Fabio e Saetta fossero stati aggrediti... qualcuno ha preso in giro Fabio perchè difendeva Sae ma nulla di offensivo...
Io ci sono rimasta male perchè ho conosciuto entrambi al raduno di Milano (prima che lo dica Chiaretta sìììì, quello dove ho lasciato ignobilmente a piedi la Stef e il Tessssoro) e abbiamo passato una bella serata, poi quando ho chiesto a Fabio (recentemente) l'amicizia su FB e come contattare Saetta mi ha risposto, senza troppi giri, che tanto loro si sarebbero cancellati dal forum e che se volevo l'amicizia di Sae dovevo chiedere a lei (peccato non mi ricordassi il suo nome vero).
Lì per lì ho pensato ad uno dei soliti scherzi di Fabio, erano appena tornati sul forum, non pensavo si ricancellassero davvero... invece...
Però non fu un bel modo di rispondere. Caxxo vuol dire, ti cancelli dal forum e quindi? Sei una persona simpatica, possiamo anche trovarci ogni tanto su FB e fare 2 chiacchere, indipendentemente dal forum... non ho capito la risposta un po' infastida anche nei miei confronti, visto che io non avevo mai preso parte alle discussioni incriminate.
Mi è sembrata quasi volesse tirarsela un po', come se dovessi elemosinarla stà amicizia su FB, probabilmente non è così, ma la mia percezione è stata quella.
Comunque, io non ho seguito da vicino i vari topic del disaccordo, ma fatto stà che un forum è anche un luogo di confronto, ci sono tante opinioni diverse per ogni argomento, a che pro arrabbiarsi? Io la penso X, tu Y? Bene, ne parliamo, e se alla fine io continuerò a pensare X e tu Y pazienza, abbiamo opinioni divergenti.
Non so, mi parli tanto di dialogo, di confronto, e poi sparisci? Peccato...

Ma che caxxo stò qui a blaterare alle 8.30 di sabato... dormire no eh?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#60
io penso che è un NON problema, io conoscevo solo fabio, era simpatico e ho chiacchierato con lui parecchie volte sempre in armonia, poi se ne va da qui in un periodo nel quale io non frequentavo per motivi X ( che poi tanto gira e rigira sono sempre le solite pranoie, anche un pò stucchevoli, che hanno procurato varie emigrazioni)e ieri scopro che mi ha cancellato dai suoi contatti :roll: che vi devo dire, amen. Di azioni strane se ne fanno un'infinità, se uno si deve anche porre problemi per quello che combina un utente su un forum non ne esce più. Si vede che di voi anzi di tutti noi non gliene fregava niente, passava il tempo aspettando di meglio, più che legittimo per altro e credo che possiamo tutti convivere con questa notizia non trovate?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo