La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: shulthess ????? si chiama così?

#16
Cla' ha scritto:Indovinate di che marca è la cappa che mi fa dannare ogni volta che devo pulirla (vedi OT) :(
Avevo letto ... almeno la mia cappa è di una marca diversa 8)

Sì ... però .... c@@@o .... :oops:

Cmq ho sempre detto che non sarò schiavo di un graffio o di una macchia e così sarà! :twisted:






(forse ...) :cry:

#17
:roll: ...ohi....adesso si fa dura....cosa faccio? dico che ho sentito pareri poco positivi su Sholtès? .....

mi avete demolito anche la cappa ELICA !!! .... io per stare dalla parte del sicuro pensavo di prenderla acciaio e cristallo.....auguri con il vapore.....

:wink: una bella cappa ad incasso???? ...forse mi evita lo sca**o !!

#18
vorrei proporvi la mia esperienza. io ho il forno a "libro" o "bandiera" della sholtes (ex officine star) da due anni e a parte essere esteticamente bellissimo (forse non sono molto abbiettiva con questa affermazione.... :wink: ) non trovo nessuna differenza nella pulizia del suo acciaio rispetto al resto della cucina. La mia cucina e' tutta interamente in acciaio (che e' una mia fissazione! compro qualsiasi cosa vedo in acciaio!) e l'unico consiglio che mi hanno sempre dato mobiliere, riviste e quanto altro e' quello di pulire con un panno morbido nella direzione della leggera satinatura (orizzontale o verticale a seconda della lavorazione) e ottingo sempre ottimi risultati!
io uso uno di quei panni in microfibra ed il classico "vetril" o simili...un attimo!!!! :D

#19
claudia* ha scritto:vorrei proporvi la mia esperienza. io ho il forno a "libro" o "bandiera" della sholtes (ex officine star) da due anni e a parte essere esteticamente bellissimo (forse non sono molto abbiettiva con questa affermazione.... :wink: ) non trovo nessuna differenza nella pulizia del suo acciaio rispetto al resto della cucina. La mia cucina e' tutta interamente in acciaio (che e' una mia fissazione! compro qualsiasi cosa vedo in acciaio!) e l'unico consiglio che mi hanno sempre dato mobiliere, riviste e quanto altro e' quello di pulire con un panno morbido nella direzione della leggera satinatura (orizzontale o verticale a seconda della lavorazione) e ottingo sempre ottimi risultati!
io uso uno di quei panni in microfibra ed il classico "vetril" o simili...un attimo!!!! :D
* sospiro di sollievo *


:D