La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19427
vigiemme ha scritto:io sono leone, lui vergine... per i nomi, il maschio sarà Walter senza discussioni, la femmina secondo il pupo dovrebbe essere Roberta, ma ci sono margini di discussione... io non ho preferenze, non mi sono mai posta il problema...
già, ricordo il perchè della scelta di questi nomi :roll: :lol:

#19428
stefania_b ha scritto:noi siamo ariete entrambi. Capito che situazione???
aiuto!!!!!! :shock: :shock:
io però sono ariete ascendente ariete quindi + o meno siamo lì :wink: mentre mio marito è vergine
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#19430
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:io sono leone, lui vergine... per i nomi, il maschio sarà Walter senza discussioni, la femmina secondo il pupo dovrebbe essere Roberta, ma ci sono margini di discussione... io non ho preferenze, non mi sono mai posta il problema...
già, ricordo il perchè della scelta di questi nomi :roll: :lol:
inutile starsi a ripetere, fa già vergogna raccontarlo una volta... :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19431
vigiemme ha scritto:
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:io sono leone, lui vergine... per i nomi, il maschio sarà Walter senza discussioni, la femmina secondo il pupo dovrebbe essere Roberta, ma ci sono margini di discussione... io non ho preferenze, non mi sono mai posta il problema...
già, ricordo il perchè della scelta di questi nomi :roll: :lol:
inutile starsi a ripetere, fa già vergogna raccontarlo una volta... :evil: :evil:
per il nome walter non mi sembra così vergognoso, è un tifoso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19432
vigi, please, ripetiti, che io ho la memoria corrtaa!! :D

sono riemersa a stento dal corso di acquagag, graziealcielo anche questa settimana è finita :D

totonomi nostro:
a me piacciono nomi italiani, possibilmente semplici e corti.
Es, Arianna, Laura, Giulia... e per i maschietti, Lorenzo, Francesco, Federico.
I nomi composti li detesto, e poi siamo circondati :evil: (esempio col vicino di casa: 2 figli, pierpaolo e carlo alberto; il figlio di quest'ultimo si chiama pierfrancesco) :roll:

Per M, se è femmina Ginevra (come il cane di anna73, ma lo diceva da prima, tipo dal 2002) :lol: :lol: :lol: se è maschio Andrea (che a me non piace perchè all'estero avrà problemi, lo scambieranno per donna)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19433
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente! :shock:
Volentieri, ma c'e' la passuord!

Comunque... chiaro che uno sceglie secondo il suo gusto... se il beige e' il mio colore preferito che mi rende euforica e spensierata (!), mi ci dipingo la sala, ok.
Pero' per un altra persona, sconosciuta al 100%... quale un figlio, io andrei su colori con un significato piu' positivo.
ok, il link è in firma, la pw te la mando in mp
Immagine
Immagine

#19434
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente! :shock:
Volentieri, ma c'e' la passuord!

Comunque... chiaro che uno sceglie secondo il suo gusto... se il beige e' il mio colore preferito che mi rende euforica e spensierata (!), mi ci dipingo la sala, ok.
Pero' per un altra persona, sconosciuta al 100%... quale un figlio, io andrei su colori con un significato piu' positivo.
ok, il link è in firma, la pw te la mando in mp
posso anche io??? :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#19435
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto: Volentieri, ma c'e' la passuord!

Comunque... chiaro che uno sceglie secondo il suo gusto... se il beige e' il mio colore preferito che mi rende euforica e spensierata (!), mi ci dipingo la sala, ok.
Pero' per un altra persona, sconosciuta al 100%... quale un figlio, io andrei su colori con un significato piu' positivo.
ok, il link è in firma, la pw te la mando in mp
posso anche io??? :oops:
certo, magari però commentate nel topic della casa, che qui, anche se siamo sempre in ot, mi pare esagerato :lol:
Immagine
Immagine

#19436
io cancro ascendente in cancro (ho un carattere schifoso, lo so) lui cancro ascendente leone.

Se è femmina non ci sono problemi scelgo io, a lui non interessa; mi piacciono Rebecca, Nicole, Alyssa, Senè

Se maschio sceglie lui: il nome di suo padre (classica mentalità meridionale!) a me piacerebbe Alessandro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#19437
ciccia80 ha scritto:
Loredana ha scritto:ps. se avete bisogno di qualche altra informazione sul pap-test, per quelle che possono essere le mie competenze/conoscenze, chiedete pure...non sono un luminare, attenzione, ma se posso sono qui :wink:
Loredana, a me che dici dell'isteroscopia? devo farla il prossimo mese...
E' un esame strumentale che consiste nell'osservazione dell'utero mediante endoscopio.Useranno dei gas per dilatarti la cavità uterina in modo da poterla osservare meglio.E' un esame che si fa nei casi di sanguinamneti anomali, e quindi emorraggie, o per indagare eventuali masse anomale benigne o maligne, o per osservare semplicemente la mucosa uterina in caso di ispessimenti (dovuti ad es ad endometriosi).
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19438
iale ha scritto:loredana... incrocio anch'io x il tuo intervento!!! :D :D
oh grazie Iale!!!!il prossimo mese vado dalla gine, poi vi faccio sapere :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19439
ciao gallinelle! :wink:
Passo per un saluto veloce, un in bocca al lupo per le ricerche e per gli interventi/esami che alcune di voi devono fare e per XXXXXXXXXXXXXXXXXX per chi è in attesa del verdetto a breve :wink:

Fede ho letto che te ne intendi parecchio di cromoterapia :wink: che mi dici del lilla per la cameretta? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta