La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
Finalmente risono online...è 2 giorni che litigo col login per rientrare! boh!!! :twisted:

aggiornamento....il 9-04 inizio corso prematrimoniale(domenica mi vò a segnare)
avrei trovato la villa....con vicina chiesetta di campagna troppo carina.....scelto pure il menù(organizzavano pranzo di prova pertutti gli sposi) .preso nota delle datedisponibili......solo che......
.....e te pareva mica poteva andare bene.......secondo i miei si può spendere anche meno(ma meno di 78 tutto....e dico tutto compreso...a parte fiori e musica...lavilla è spettacolare) e l'hanno scelta pure gli amici che si sposano a giugno...
...quindi per ora niente data......e niente di certo.....i miei vanno a fare giri per le varie ville di zona(son loro che vogliono l'alternativa) e se mi rompono per farlo da altre parti...e poi mi viene uno schifo di matrimonio.....ok, che pagano loro....ma nn credo di trovare altro a quel livello a meno di così.....
...ok, a rileggerlo mi sembra di fare la bimba viziata...... :lol:

#1772
sarò cattiva e egoista, ma se pago io la villa la scelgo io, se pagano loro posso tenere conto delle loro preferenze ma il matrimonio è mio e scelgo ancora io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1773
Meno mele...mi sembrava di fare labimba istericae viziata.....cmq li lascio cercare.....tanto...credo che cmq lo farò lì....anche il mio FM piace quel posto.....ce lo siamo girato tutto.....gli è piacuto tanto il pranzo.....ma in tutti i posti fanno i pranzi di prova? mi rompe fissare in un posto dove non sono mai stata, non sò come lavorano o cucinano....

#1775
io ho pagato 39 a testa, sia se avevi fissato o no. i mie amici avevano già fissato....noi no.
...avevo definito esagerati i miei amici innamorati di quel posto....ma ora condivido la passione.....posto fantastico, servzio eccellente, e i piatti uno meglio dell'altro..... :oops:
...almeno il nostro menù è diverso da loro.....gli amici in comune ad entrambi i matrimoni sarebbero 7....se la godrebbero 2 volte....un pò scoccia rifare 2 matrimoni nel solit posto...ma che villa!

#1776
ma avete chiesto se è disponibile per le date che interessano a voi?
per me i tuoi fanno bene a guardarsi intorno (soprattutto se sono loro che pagano), tu potresti far capire loro che quella è la villa dei tuoi sogni, e vedere se le due cose (disponibilità sia economica dei tuoi, sia della villa, se è libera) coincidono...
una coppia di nostri amici che ha deciso di sposarsi a dicembre, ha trovato posto solo a fine agosto (loro però volevano una chiesa specifica, + che una villa)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1777
si, per disponibilità già sentito... anche a metà settembre. non abbiamo una data precisa al momento...dipende anche dove andremo in viaggio di nozze

#1778
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
a me non è successo... :evil:
a me per il nervosismo la fame sta aumentando in modo anormale...è vero che prima il vestito mi stava largo ma mi sa che se continuo così... Comunque il peso dice poco,io sono 56 per 1,70 ma mi sento flaccida...infatti ho iniziato pilates..na fatica cane! :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1779
ErinC ha scritto:io ho pagato 39 a testa, sia se avevi fissato o no. i mie amici avevano già fissato....noi no.
...avevo definito esagerati i miei amici innamorati di quel posto....ma ora condivido la passione.....posto fantastico, servzio eccellente, e i piatti uno meglio dell'altro..... :oops:
...almeno il nostro menù è diverso da loro.....gli amici in comune ad entrambi i matrimoni sarebbero 7....se la godrebbero 2 volte....un pò scoccia rifare 2 matrimoni nel solit posto...ma che villa!
prova a parlare con i tuoi....magari puoi cercare di far capire loro che tu sei molto contenta che vogliano contribuire e partecipare e che il loro contributo è fondamentale, ma che a voi quel posto piace tanto e considerato che ci si sposa una volta sola (Si spera!)... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1780
Ragazze, a sentire i vostri dati peso/altezza, mi vien voglia di tirare tante di quelle testate al muro da perdere i sensi. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1781
Kia85 ha scritto:Ragazze, a sentire i vostri dati peso/altezza, mi vien voglia di tirare tante di quelle testate al muro da perdere i sensi. :evil:
non preoccuparti, che anche io non sono sto fusello, ho solo la fortuna di averli ben dstribuiti e li maschero facilmente.... in abito da sposa avevo un vitino da vespa! :lol:

erin, anche io ti consiglio di parlarne ai tuoi...anche io mi ero fissata sul primo che avevo visto che mi era piaiuto un ssacco, ma comunque sono andata in giro a vederne parecchi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1782
ErinC ha scritto:ma in tutti i posti fanno i pranzi di prova? mi rompe fissare in un posto dove non sono mai stata, non sò come lavorano o cucinano....
Il luogo dove noi faremo il ricevimento è un ristorante, e ci siamo andati a mangiare alcune volte prima di confermare.
Però anche a noi hanno offerto un pranzo di prova :wink:

In verità credo che 78 euro sia un buon prezzo, però sei i tuoi insistono per vedere altre location, falli pure cercare 8)
Al massimo dai loro un termine ultimo per proporti un'alternativa, in modo da non farti "scappare" la villa che piace a te :roll:

Ma i tuoi hanno visto la villa che avreste scelto, oppure basano il loro giudizio solo sul prezzo? :D
Immagine
Immagine

#1783
Buon inizio settimana a tutte!

Come procedono i vostri preparativi?..io ieri chiamato ristorante per fissare la prova del pranzo con i genitori durante le ferie di pasqua...beh, altri sposini fuori sede mi hanno preceduta :evil: ...dovrò risentire il maitre il prossimo w-e per vedere se riesce a farmi fare la prova sabato Santo a pranzo....

Nel frattempo, ho cominciato a dare un'okkiata ai libretti per la messa...ho visitato il sito che gentilmente mi postò amluci e sto seriamente pensando di cambiare la Prima lettura visto che il matrimonio cade in tempo Pasquale...il parroco all'epoca non mi disse nulla, ma può darsi che la cosa gli sfuggì, per cui, onde evitare problemi, sostituirei la creazione della donna con una lettura consentita nel tempo Pasquale....è solo la prima lettura che è condizionata dal fatto di essere in questo periodo, vero?

Baciotti a tutte!

#1784
beyoncé ha scritto:...è solo la prima lettura che è condizionata dal fatto di essere in questo periodo, vero?

Baciotti a tutte!
Si :D
Anche il mio parroco non fece caso alle letture, si accorse della scelta dell'apocalisse solo quando glielo feci notare io :roll:
Speriamo che la prova menu ve la confermino per sabato santo :wink:

baci anche a te :D
Immagine
Immagine

#1785
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto:...è solo la prima lettura che è condizionata dal fatto di essere in questo periodo, vero?

Baciotti a tutte!
Si :D
Anche il mio parroco non fece caso alle letture, si accorse della scelta dell'apocalisse solo quando glielo feci notare io :roll:
Speriamo che la prova menu ve la confermino per sabato santo :wink:

baci anche a te :D
grazie cara...lo spero anche io, così mi tolgo un altro pensiero e poi ho 4 giorni di riposo...martedì dopo pasqua posso anche fare un salto dal parrucchiere...diciamo che mi dedico a cose più amene :D !!!