La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Lo stesso identico che usano le loro concorrenti, con la differenza che la Lube sforna 400 cucine al giorno e le altre se arrivano alla meta' sono grandi aziende.
E' la dura legge dei grandi numeri.
Se vendi 20 cucine l'anno non potrai mai avere gli sconti e le agevolazioni che puo' averne uno che ne vende 150.
Adesso potete dare sfogo a tutto il vostro spirito critico.
Io continuero' a vendere Lube, voi vendete pure quello che volete ma non sputtanate le aziende senza sapere proprio un bel nulla.
Un Artec + di una Lube... hahahahaha poverini i vostri clienti.
Sul mercato da 40 anni...

#108
:shock: io non vendo cucine :lol: :lol: :lol: :lol:

ho speso ben più di 800 euro per la mia cucina nuova ma mi va benissimo così :roll: :lol: :lol: :lol:

#109
leonardo978 ha scritto:Lo stesso identico che usano le loro concorrenti, con la differenza che la Lube sforna 400 cucine al giorno e le altre se arrivano alla meta' sono grandi aziende.
E' la dura legge dei grandi numeri.
Se vendi 20 cucine l'anno non potrai mai avere gli sconti e le agevolazioni che puo' averne uno che ne vende 150.
Adesso potete dare sfogo a tutto il vostro spirito critico.
Io continuero' a vendere Lube, voi vendete pure quello che volete ma non sputtanate le aziende senza sapere proprio un bel nulla.
Un Artec + di una Lube... hahahahaha poverini i vostri clienti.
Lube e Artec (ammesso che sia vero, sto controllando...)
hanno lo stesso costo. Solo che chi compra una "Noemi della Lube" 8) , la paga come minimo un 30% in piu' di una semplice "paragon della artec" :? .
La differenza naturalmente se la mette in tasca il mobiliere, il quale si riempe la bocca di LUBE....
La cosa bella è che artec è fatta meglio, perche' almeno le cerniere sono salice e non ferrari e i meccanismi dei vasistas sono blum (ultimo tipo), non quei "cosi" sottili "no name" che monta lube, che fa paura solo a guardarli.....
In definitiva il cliente finale paga il 30% in piu' un prodotto che ha lo stesso costo di acquisto di un'altro ed è fatto peggio......
Questo è il risultato di avere i listini al pubblico gonfiati.
ALLEGRI

#110
leonardo978 ha scritto:Lo stesso identico che usano le loro concorrenti, con la differenza che la Lube sforna 400 cucine al giorno e le altre se arrivano alla meta' sono grandi aziende.
E' la dura legge dei grandi numeri.
Se vendi 20 cucine l'anno non potrai mai avere gli sconti e le agevolazioni che puo' averne uno che ne vende 150.
Adesso potete dare sfogo a tutto il vostro spirito critico.
Io continuero' a vendere Lube, voi vendete pure quello che volete ma non sputtanate le aziende senza sapere proprio un bel nulla.
Un Artec + di una Lube... hahahahaha poverini i vostri clienti.
siiiiiiiiiiiii

#112
Allora confermo. Lube costa 833 euro + iva netto.
Anche se non è possibile (da listino) realizzare un pensile da 90 scolapiatti a libro con l'anta inferiore a vetri.
Essendo l'anta a vetri piu' costosa di un'anta in laminato, presumo che si arrivera' sui 900 euro circa.
Motivo per cui non c'è il pensile a listino? Secondo me, essendo il vetro piu' pesante del truciolare, il meccanismo economico che viene montato sul pensile in truciolare non va bene per quello in vetro (ma questa è una mia supposizione).
Ultima modifica di allegri il 20/03/10 0:24, modificato 1 volta in totale.
ALLEGRI

#114
ccd ha scritto:
Barbara84 ha scritto: P.S. SE TRATTATE COSI I CLIENTI..scappano a gambe levate...
forse ti è sfuggita l'ironia con cui è partita la cosa...

era partita poi...

#116
leonardo978 ha scritto: Adesso potete dare sfogo a tutto il vostro spirito critico.
Io continuero' a vendere Lube, voi vendete pure quello che volete ma non sputtanate le aziende senza sapere proprio un bel nulla.
Un Artec + di una Lube... hahahahaha poverini i vostri clienti.
Leonardo, prima di dare degli ignoranti aspetterei un attimo...
Io una cosa l'ho notata: ad esempio chi tratta artec ha sempre sostenuto che è un prodotto economico... nessuno ha mai detto che sia una cucina di qualità alta, io l'ho sempre dichiarata onestamente per quello che è: ossia un prodotto economico, a mio avviso interessante per il rapporto qualità prezzo. Non posso dire la stessa onestà in chi vende lube, visto che continuate a decantarla come un prodotto di qualità (ed è così perchè la gente pensa valga ben più di quello che è)
Ma se è un prodotto di qualità e di quello si vuole parlare non capisco proprio questa tua "sfida" ai prezzi, un'atteggiamento commerciale, quello dei prezzi più bassi, solitamente tipico della grande distribuzione.. il prezzo non vuol dire nulla se non è confrontato col prodotto.

Non capisco cos'hai da ridere dietro all'artec (che sia un prodotto economico, senza grosse pretese, noi a differenza dei "lubesostenitori" l'abbiamo sempre detto obiettivamente). Vuoi la gara al prezzo più basso? Beh ce ne sono di ditte che costano anche meno, ma che senso ha??

Sul confronto con l'artec che per pochi euro non ce la fa a batterla sul prezzo ci sarebbe da discutere e sarei curioso di verificare, perchè io il listino lube non ce l'ho, quello artec sì, ma facciamo un confronto oggettivo: lube non ha le cerniere salice ma le ferrari (e sappiamo tutti quanto valgono), le guide non sono le Blum degne di quel nome ma le più economiche, che di fatto a che servono?.. già se consideriamo questo il prezzo diverso si giustifica. Poi le bordature vorrei vederle, i laccati e i lucidi vorrei vederli controluce, vorrei vedere quanta vernice danno e come reagisce nel tempo, le casse vorrei toccarle con mano, la componibilità idem.. ecc ecc..
E allora, siamo sicuri che sia un confronto a piani pari? :wink:
Ultima modifica di GIURISTA il 20/03/10 13:09, modificato 2 volte in totale.
Mobiliere

#117
Barbara84 ha scritto:
leonardo978 ha scritto:Lo stesso identico che usano le loro concorrenti, con la differenza che la Lube sforna 400 cucine al giorno e le altre se arrivano alla meta' sono grandi aziende.
E' la dura legge dei grandi numeri.
Se vendi 20 cucine l'anno non potrai mai avere gli sconti e le agevolazioni che puo' averne uno che ne vende 150.
Adesso potete dare sfogo a tutto il vostro spirito critico.
Io continuero' a vendere Lube, voi vendete pure quello che volete ma non sputtanate le aziende senza sapere proprio un bel nulla.
Un Artec + di una Lube... hahahahaha poverini i vostri clienti.
siiiiiiiiiiiii
Cos'è sto "siiiiiiiiiiiiiii"??
scusa ma tu sei quì per un parere o per vincere una partita?? :lol:
No perchè il nostro tempo per aiutarti con dei pareri te l'abbiamo dedicato, nessuno ci paga e magari lo facciamo sottraendo del tempo ad altre cose nostre, ma se vuoi sentirti dare ragione sic et simpliciter potevi dirlo subito. Vuoi sentirti dire che lube è la cucina migliore per te? E te lo diciamo... :lol: :lol:
Mobiliere

#118
GIURISTA ha scritto:
Barbara84 ha scritto:
leonardo978 ha scritto:Lo stesso identico che usano le loro concorrenti, con la differenza che la Lube sforna 400 cucine al giorno e le altre se arrivano alla meta' sono grandi aziende.
E' la dura legge dei grandi numeri.
Se vendi 20 cucine l'anno non potrai mai avere gli sconti e le agevolazioni che puo' averne uno che ne vende 150.
Adesso potete dare sfogo a tutto il vostro spirito critico.
Io continuero' a vendere Lube, voi vendete pure quello che volete ma non sputtanate le aziende senza sapere proprio un bel nulla.
Un Artec + di una Lube... hahahahaha poverini i vostri clienti.
siiiiiiiiiiiii
Cos'è sto "siiiiiiiiiiiiiii"??
scusa ma tu sei quì per un parere o per vincere una partita?? :lol:
No perchè il nostro tempo per aiutarti con dei pareri te l'abbiamo dedicato, nessuno ci paga e magari lo facciamo sottraendo del tempo ad altre cose nostre, ma se vuoi sentirti dare ragione sic et simpliciter potevi dirlo subito. Vuoi sentirti dire che lube è la cucina migliore per te? E te lo diciamo... :lol: :lol:
Come non quotarti!!
Questa discussione mi sembra diventata inutile. Ma la riprenderemo tra un po'......
ALLEGRI

Brava di lube

#119
il mio si era un parere affermativo a quanto sostenuto da leonardo...

io nn voglio sentirmi dire niente...parere contro parere...ognuno il suo...x me funziona cosi...anzi direi che siete voi"contrari" a voler vincere ad ogni costo la partita...io nn sono esperta quindi tutte le cose dette manco so cosa siano nn mi permetto di volerla aver vinta...