La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
ho un pò di soggezione nel chiederti la pass,oltretutto non vorrei innamorarmi di un pezzo che per me sarebbe inarrivabile,ma posso ugualmente?

#362
°francesca° ha scritto:ho un pò di soggezione nel chiederti la pass,oltretutto non vorrei innamorarmi di un pezzo che per me sarebbe inarrivabile,ma posso ugualmente?
non capisco la soggezione :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
poi non ho pezzi inarrivabili!!! :lol:
ti ho mandato la pass! :wink:
ciao

#364
Saul1978 ha scritto:Ciao!
Scusa il ritardo ma è stata una settimana un po' convulsa e avevo troppe cose nella testa a cui pensare........beh, che dire: Mi piace praticamente tutto!
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro nell'unire stili diversi pur dando un'anima comune al tutto. E cos'è che volevi cambiare tu?? Mica mi ricordo il tuo thread di richiesta di aiuto. Dopo lo cerco..
Allora se proprio proprio vogliamo trovare cose migliorabili al tuo gioiellino di casa (ma ci si deve impegnare eh :wink: ) si potrebbe cambiare il color giallino delle pareti della sala......
L'unica cosa che non mi convince a pieno è il rivestimento dei muri del bagno padronale: secondo me con quelle misure ci si poteva sbizzarrire di più! Non che sia brutto l'attuale ma lo trovo leggermente con meno carattere rispetto al resto della casa.

Davvero complimenti!

ciao

Saul
ciao Saul grazie per la visita!! :D :D
non sai quanto mi faccia piacere sentire queste parole! perchè ho rischiato davvero di fare un gran pastrocchio con la mia mania di accostare moderno e classico.... :shock: 8)
ecco, vedi, proprio il giallino dalle pareti volevo cambiare, è stato un collore sbagliato in partenza!
l'idea è di fare una specie di bianco avorio beige non so che! :oops: :lol:
adesso mi dovrò decidere! :roll: :roll:
il bagno.....ecco......io odio i bagni moderni.....e adoro le piastrelle di vietri come quelle che ho preso! poi penso che il colore bianco sia elegante, raffinato e luminoso e non stanca mai! :D
però forse adesso potrei osare e fare qualcosa di diverso......sai com'è.....conoscendovi..........i gusti cambiano!!!!!!! :lol:
ciao torna a trovarmi!

#365
mamam23 ha scritto:
°francesca° ha scritto:ho un pò di soggezione nel chiederti la pass,oltretutto non vorrei innamorarmi di un pezzo che per me sarebbe inarrivabile,ma posso ugualmente?
non capisco la soggezione :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
poi non ho pezzi inarrivabili!!! :lol:
ti ho mandato la pass! :wink:
ciao
ecco adesso ho proprio la certezza che sei un'arredatrice inside e che gusto poi.Una sola domanda,ma dove vivi?La tua casa sembra immersa nei boschi delle fate,che panorama mozzafiato.
Ancora complimenti,tutto perfetto,curatissimo...brava e grazie per l'invito

#366
Ciao Mam...proprio qualche giorno fa, ospite da amici (beh li voglio definire così perchè sono persone "speciali" :wink: ), ho visto una parete di un colore bianco perlato (bohhh non so se si chiama così) con effetto stucco veneziano ...oddio spero proprio di non dire una cavolata, magari ridomando eh - che secondo me starebbe nel tuo ambiente ... l'effetto era molto bello ed elegante :wink:
Immagine

#367
°francesca° ha scritto:
mamam23 ha scritto:
°francesca° ha scritto:ho un pò di soggezione nel chiederti la pass,oltretutto non vorrei innamorarmi di un pezzo che per me sarebbe inarrivabile,ma posso ugualmente?
non capisco la soggezione :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
poi non ho pezzi inarrivabili!!! :lol:
ti ho mandato la pass! :wink:
ciao
ecco adesso ho proprio la certezza che sei un'arredatrice inside e che gusto poi.Una sola domanda,ma dove vivi?La tua casa sembra immersa nei boschi delle fate,che panorama mozzafiato.
Ancora complimenti,tutto perfetto,curatissimo...brava e grazie per l'invito
:oops: temo che esageri un po'.....comunque grazie, vuol dire che ti è piaciuta?! :D

beh in mezzo al bosco delle fate no....mi sembrava di chiedere troppo... :lol:
però in effetti tutt'intorno alla casa ci sono questi alberi secolari che sono davvero belli! e nonostante questo molte delle finestre che hai visto si affacciano sulla strada!
grazie della visita!

#368
annsca ha scritto:Ciao Mam...proprio qualche giorno fa, ospite da amici (beh li voglio definire così perchè sono persone "speciali" :wink: ), ho visto una parete di un colore bianco perlato (bohhh non so se si chiama così) con effetto stucco veneziano ...oddio spero proprio di non dire una cavolata, magari ridomando eh - che secondo me starebbe nel tuo ambiente ... l'effetto era molto bello ed elegante :wink:
bianco perlato a stucco veneziano.....bello......avevo pensato allo stucco veneziano, ma vorrebbe dire rifare l'intonaco giusto?
scusa l'ignoranza.... :oops:
temo sia un po' complicato....!
un giorno guardavo una trasmissione su leonardo tv, c'era una casa con le pareti con quell'effetto, ma non era stucco veneziano, era una particolare vernice passatra con una spatola bla bla bla non ricordo più ma temo che anche questo sia un lavoro lungo e costoso.... :roll:
grazie dell'idea ann! :wink:

#369
mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Mam...proprio qualche giorno fa, ospite da amici (beh li voglio definire così perchè sono persone "speciali" :wink: ), ho visto una parete di un colore bianco perlato (bohhh non so se si chiama così) con effetto stucco veneziano ...oddio spero proprio di non dire una cavolata, magari ridomando eh - che secondo me starebbe nel tuo ambiente ... l'effetto era molto bello ed elegante :wink:
bianco perlato a stucco veneziano.....bello......avevo pensato allo stucco veneziano, ma vorrebbe dire rifare l'intonaco giusto?
scusa l'ignoranza.... :oops:
temo sia un po' complicato....!
un giorno guardavo una trasmissione su leonardo tv, c'era una casa con le pareti con quell'effetto, ma non era stucco veneziano, era una particolare vernice passatra con una spatola bla bla bla non ricordo più ma temo che anche questo sia un lavoro lungo e costoso.... :roll:
grazie dell'idea ann! :wink:
ne so davvero molto poco ma posso chiedere ... :roll: :wink:
Immagine

#370
ciao...posso???
sono curiosa di vedere le piastrelle di Vietri...io vado spesso in Costiera, essendo campana, e li si trovano dapperttutto. :D

#374
è da un pò che ti chiedo la pass....:oops:...ma forse non ti arrivano gli mp :cry: posso anche io? grazie mille anticipatamente

#375
ciao e da un pochino che ti chiedo la pass e immagino che non sia possibile captare sempre i messaggi :lol: quindi non volermene se contunuo a mandarti richieste per la pass. ma sento meraviglie della tua casa e mi farebbe molto piacere poterla visitare !