La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:wink: Saul mi piace! a me il rosso é sempre piaciuto, non a casa mia, ma dove sta bene.Anche quei piedini che lo alleggeriscono. :D
Prevedi un tappeto? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#77
DIERRE ha scritto::wink: Saul mi piace! a me il rosso é sempre piaciuto, non a casa mia, ma dove sta bene.Anche quei piedini che lo alleggeriscono. :D
Prevedi un tappeto? :roll:
oddiooo! non mi ci far ancora pensare.....
chiaro che vorrò il tappeto....ma sarà veramente l'ultima cosa....
Piuttosto domattina difficilmente resisterò alla tentazione di andare all'ikea a comprare qualche cuscino da sbattere sul divano.....
cosa faccio? qualcuno bianco e qualcuno grigio scuro? che dite?

ps: grazie anche a maman per l'apprezzamento!
ho sempre voluto il divanone rosso e finalmente ce l'ho! :D
Ultima modifica di Saul1978 il 20/03/10 15:59, modificato 1 volta in totale.

#78
é un colore così lussuoso,peccato che a casa mia non lo posso mettere!cmq come tappeto metterei un kirman rosso con medaglione centrale,per me il massimo.ciao

#80
dammispazio ha scritto:si mettono si? i cuscini in stoffa sul difano in pelle? 8)
stanno male?? mmmmmmm
io i cuscini di stoffa li voglio comunque perchè quando mi ci svacco.....voglio i cuscini! :P

cioè niente cuscini? :cry:

#81
potrebbe essere un'idea tenerli sul tappeto e prenderli quando ti svacchi
tanto di serviranno di dimensioni grandi, dubito li troverai all ikea sinceramente...
come riferimento di misura prenderei il quadrato che c'e' sulla seduta in angolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
ciao saul, complimenti per il divano!
per quanto riguarda il tappeto, sec me ci starebbe bene uno color grigio come la parete e poi potresti mettere alcuni cuscini grigi e alcuni biachi che richiamano il parquet...sai che è la prima volta che vedo un parquet bianco??? molto bello.
anche il letto mi paice molto...ma l'armadio dove lo metti?
a questo punto sono curiosa di vedere anche il resto della casa, bagno, cucina ecc.... :)

#85
ire75 ha scritto:ciao saul, complimenti per il divano!
per quanto riguarda il tappeto, sec me ci starebbe bene uno color grigio come la parete e poi potresti mettere alcuni cuscini grigi e alcuni biachi che richiamano il parquet...sai che è la prima volta che vedo un parquet bianco??? molto bello.
anche il letto mi paice molto...ma l'armadio dove lo metti?
a questo punto sono curiosa di vedere anche il resto della casa, bagno, cucina ecc.... :)
nel giro di 2 settimane arriva tutto e fotografo tutto. Promesso! :wink:

gli armadi ehm......ho una stanza da me battezzata all'inizio "stanza inutile" perchè non sapevo che farne. In origine nella mia camera da letto, viste le dimensioni era stato deciso che avrei fatto una cabina armadio....poi ho cambiato idea! la stanza inutile diventerà la mia stanza degli armadi e visto che .... non si sa mai....un giorno quella stanza potrà servirmi per altro, mi sono comprato 2 pax ikea ehehhe e per il momento ci piazzo quelli :wink: (devo ancora montarli però.........)

#86
dammispazio ha scritto:vero...Saul, del bagno non hai mai parlato o sbaglio?!?!
dei bagni!
uno è praticamente finito....manca la lavatrice da inserire nel mobile e da appendere il porta rotolo :lol: (e l'hai visto!!!! era quello beje e marrone....mi sembra non ti piacesse il marmo e il lavello sottotop...)

L'altro invece.....è da ultimare. Manca il lavello da appoggio ( da me ordinato a NOVEMBRE e non ancora arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e da appendere lo specchio e le mensole. E' il bagno privato della mia camera ed è dove è inserita la mia Doccia jacuzzi flexa thema 120 che è una gran figata! 8) Il colori dei rivestimenti sono nero e grigio scuro e i mobili ....mensole....e cornice specchio laccati bianchi lucidi! Una chiccheria insomma :wink: :P

#87
Saul1978 ha scritto:
Immagine
Beh ma, bello!!! E non mi riferisco solo al divano ma proprio a tutto all'insieme...
Brafo, sopratutto in quanto maschietto e single, i loschi figuri di mia conoscenza in genere hanno gusti in fatto di arredamento veramente agghiaccianti. :shock: :?

Moroso compreso purtroppo... :cry:

#88
aspetta a cantar vittoria............mancano ancora moooolte cose in questa stanza :cry:
Speriamo bene :wink:

comunque grazie per i complimenti :wink: 8)

#89
Spettacolo!
Finalmente vedo anche il parquet, vermante notevole.
Perfetta la parete grigia, ma cosa hai deciso per il "trabiccolo" porta TV?