La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top color Marrone, che materiale uso?

#1
A giorni ordineremo finalmente la cucina, e quindi dovremo decidere come fare il top.

L'idea che ci portiamo dietro da un pò è di farlo in Jaipur color Ginger (praticamente marrone scuro), visto che la zona della cucina ha un pavimento in rovere naturale alternato a del gres marrone scuro/ruggine, e le basi della cucina stessa saranno in rovere chiaro.

Per questo ci sembra che il colore migliore del top sia il marrone...quello che vorrei sapere è se, oltre al Jaipur, vi fosse qualche altro prodotto (pietra naturale, artificiale, ecc.) dove trovare questa tonalità (esclusi i laminati).


Idee??

#2
Io mi sono innamorata di questo e non vedo altro, laccatura e top:

http://www.copat.it/it/cucina-moderna-s ... tipagina=5

Mi hanno detto al telefono, ma era un call center mi sa che è meglio vedere dal vivo, che si tratta di real brown, forse sottintendeva un tipo di pietra o marmo, o accidente di qualche tipo, lì infatti dice "pietra composita", comunque marrone.

#3
Molte ditte che fanno quarziti hanno queste tonalita', Okite, Maker per es.ma anche altri. Oppure il Corian!!!
Che vi ha fatto il laminato????

#4
dvcam ha scritto:Io mi sono innamorata di questo e non vedo altro, laccatura e top:

http://www.copat.it/it/cucina-moderna-s ... tipagina=5

Mi hanno detto al telefono, ma era un call center mi sa che è meglio vedere dal vivo, che si tratta di real brown, forse sottintendeva un tipo di pietra o marmo, o accidente di qualche tipo, lì infatti dice "pietra composita", comunque marrone.
scusate se mi inserisco pur non sapendone nulla: volevo solo dire che questa Salina Copat è stupenda! Anche se molto aiutata dall'ambientazione.

#5
Zitta, va... ormai me la sogno la notte...
Mi pare che di più belle non ne vedrò mai e chissà invece che carabattola mi toccherà mettermi in casa :lol:
Boh, rispondo a Stephanenkov:
il laminato non mi piace, quello che ho sul piano da vent'anni mi ha stufato.
Io sono autorizzata a cambiare no? :wink:

#6
sì, non male.... non male questa Salina.....
Granito baltico brown, juparanà, porfido proveniente da alcune cave, tabaco brasiliano, il classico desert brown.... oppure Corian o Caesarstone (quarzite e resine) del colore che preferisci.

#7
dvcam ha scritto:Zitta, va... ormai me la sogno la notte...
Mi pare che di più belle non ne vedrò mai e chissà invece che carabattola mi toccherà mettermi in casa :lol:
Boh, rispondo a Stephanenkov:
il laminato non mi piace, quello che ho sul piano da vent'anni mi ha stufato.
Io sono autorizzata a cambiare no? :wink:
Era solo una domanda :D :D

Comunque anche i lamnati in venti anni ne hanno fatta di strada....