La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Valdesign Domus

#2
tonuttifulvio ha scritto:Cucina in arrivo... inizieranno a montarmela a settembre, che ne dite?
Immagine
Bella, ma il frigo dov'è ?

Valdesign come prodotto è valido, ottima scelta. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#4
Buona sera, vi chiedo in consiglio: ho lasciato uno spazio da sinistra della cappa fino alla prima colonna forno di 90 cm per non "opprimere" la cappa.

Adesso a montaggio quasi terminato mi accorgo che forse quei 90 cm di luce sono troppi, che mi consigliate un pensile da 60 (anche se non ha la stessa profondità delle colonne) od delle mensole da 60?

Grazie a tutti

#6
tonuttifulvio ha scritto:Inserisco alcune foto della cucina "incelofanata":
L'immagine è minuscola... comunque a me piacerebbero di più le mensole.

#7
Io metterei una boiserie da 60 alta come i pensili con 2 mensole applicate magari in vetro o laccate, tipo quelle dei soggiorni per intenderci. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#9
Caspita, è bellissima!!!!
Complimenti!

Ho visto in fiera queste Valdesign (che non conoscevo) e mi hanno dato una buona impressione: ti va di dirmi (anche via mp) quanto hai pagato questa composizione? dovrò realizzarne una simile, almeno vedo se posso considerarla!

Grazie, Elena

#12
Grazie a tutti per i complimenti.

Il forno è un AEG da 90 cm, con tutte le funzioni del forno tradizionale (e qualcosa in più...)

Il lampadario è realizzato in vetro di Murano cristallo e nero.

#13
Complimenti!! Sicuramente non ti sei pentito di non aver optato per Varenna, no? :lol: :lol:
E con i soldi risparmiati ci fai qualcos'altro ... :wink: ... anche se non saranno tantissimi perché non è che la Domus te la tirano dietro! Mi confermi che la qualità è paragonabile a Varenna?

#14
Complimenti è bellissima! L'unica cosa che non mi esalta è proprio la cappa...più che altro perchè al primo sguardo l'attenzione si focalizza lì..forse sì un paio di mensole ci starebbero bene!