La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
elemauli ha scritto:io ho convinto il marito :D so che il tempo è schifido ma è l'unico sabato che abbiamo a disposizione visti i suoi turni :roll: Tra l'altro credo che compreremo la malm che useremo come fasciatoio..
l'alternativa proposta dal marito era il museo della scienza e della tecnica :roll:
Ivy, per il prelievo non saprei
insomma ieri ti ho messo di buon umore e sei riuscita a convincerlo!!! complimenti, io con il mio ho fallito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3452
elemauli ha scritto:io ho convinto il marito :D so che il tempo è schifido ma è l'unico sabato che abbiamo a disposizione visti i suoi turni :roll: Tra l'altro credo che compreremo la malm che useremo come fasciatoio..
l'alternativa proposta dal marito era il museo della scienza e della tecnica :roll:
Ivy, per il prelievo non saprei
ele
ele

che hai comprato?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3453
eheheh abbiamo preso la cassettiera e un peliche da kiabi per la nanna...secondo programmi!Ho evitato abilmente il reparto vestitini perchè non sarei riuscita a trattenermi hihihhi
Valery tu hai scelto il passeggino? :D
Immagine


Arrivo pupa

#3454
elemauli ha scritto: l'alternativa proposta dal marito era il museo della scienza e della tecnica :roll:
urca.... meglio ikea e kiabi allora :wink:
Noi ci andremo sabato prossimo, vorrei iniziare a prendere il mobilio per la cameretta :roll:

Ivy io il prelievo per l'ultra test l'ho fatto lo stesso giorno dell'ecografia ma Loremir ha fatto prelievo e eco in 2 tempi diversi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3455
io non ho ancora comprato NIENTE.

sono in altissimo mare con le scelte.
vorrei andare a comprare a colpo quasi sicuro.......dopo avere preso info magari qua......

più passa il tempo, più sento voi che comprate e più mi viene l'ansia che nn ho compr niente.....

u signur............

cmq, pure io ho ftto il prelievo lo stesso giorno dell TN, al buzzi
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3457
elemauli ha scritto:Valery...ma che caratteristiche vuoi che abbia il passeggino?
sembrerà assurdo ma nn ho particolari esigenze....
le macch sono abb grosse da poter contenere anche passeggini strambi.
abito al secondo piano, ma pox tranquill lasciarlo all'entrata se ho bisogno.
direi che quello che mi interessa e la maneggevolezza (quindi magari anche nn pesante)e la sicurezza.

per il resto......nn saprei.....

tu hai già visto qls?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3458
hai provato ad andare in qualche negozio specializzato con personale un pò preparato che ti sappia consigliare?
Hai visto su internet qlc?
io ho visto inglesina zippy free,pegperego switch, loola della bebè confort e quello della cam xkè io vorrei prenderne uno con passeggino mamma e strada :roll: Per ora sono orientata su inglesina ma mi manca ancora chicco living e magari trovare anche una commessa che mi illumini per scegliere..ho ancora tempo però!
se non ti interessa il doppio fronte inglesina fa lo zippy che ha preso Hella e peg perego fa il p3 mi pare :roll: non so invece prenatal cosa offra :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3459
la cosa del fronte mamma nn mi dispiacerebbe.....


mi ricordo che anna, forse, aveva detto che il chicco living era il più sicuro. può essere?

ma.....foppapedretti invece?

so che dovrei andare un pò in giro......ma volevo avere prima qualche info.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3461
si confermo che l'ovetto del chicco living era uno dei + sicuri secondo i test europei :wink:

Valery.... se vuoi consolarti circa le dimensioni della panza.... (ehm scusate la faccia :oops: :lol: ) foto di ieri sera a 22+3 :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3462
sai che......
boh, dopo faccio pure io un paio di foto e vediamo :lol:

ho visto il sito dell'inglesina....ma nn ho ben chiara la diff fra l'otutto e lo zippy free
mo vado a vedere la chicco.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3464
valery ha scritto:sai che......
boh, dopo faccio pure io un paio di foto e vediamo :lol:
nell'album in firma ho inserito anche una foto frontale :oops: fortuna che ci son le braccia che mascherano il fatto che abbia perso il punto vita :oops: :wink: :lol:
dopo, se trovo il coraggio, volevo iniziare a fotografare la panza nuda :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3465
Anna ho visto tuoi acquisti :shock: sbav!!!!Bellissimi,complimenti!!Leggevo di là che avresti finito il corredino ehihihihihi
mica penserai di riuscire a fermarti :lol:
Immagine


Arrivo pupa