La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3466
elemauli ha scritto:Anna ho visto tuoi acquisti :shock: sbav!!!!Bellissimi,complimenti!!Leggevo di là che avresti finito il corredino ehihihihihi
mica penserai di riuscire a fermarti :lol:
no... infatti ieri ho fatto tappa anche da H&M :oops: :lol: e si, la pupa se ne sta bella comoda :shock: ma non invidiarmi va: ho già la schiena a pezzi e l'affanno anche solo per andare dal letto al bagno :?

I test ACI che hai trovato hanno solo 2 modelli di ovetto :roll: :? gli altri sono tutti seggiolini che serviranno dopo, quando i pupi avranno superato i 9 kg :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3468
Buongiorno a tutti :)

Oggi faccio 38 settimane (ecografiche, 39 per la dpp prevista). Il monitoraggio di venerdì dice che tutto tace.

La bimba ha un peso stimato di 3.200 (+- 10%) e sta bella paciosa senza nessuna intenzione di uscire.

Non vedo l'ora di vederla!!!!

#3469
domovoy ha scritto:Buongiorno a tutti :)

Oggi faccio 38 settimane (ecografiche, 39 per la dpp prevista). Il monitoraggio di venerdì dice che tutto tace.

La bimba ha un peso stimato di 3.200 (+- 10%) e sta bella paciosa senza nessuna intenzione di uscire.

Non vedo l'ora di vederla!!!!
quindi la ddp è domenica prox?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3471
Ecco perfetto :oops:
ne ho trovato uno svizzero ma non ci sono i modelli che interessano a noi...ora cerco ancora

Domoooooo ci sei quasi :D
Immagine


Arrivo pupa

#3472
valery ha scritto:
domovoy ha scritto:Buongiorno a tutti :)

Oggi faccio 38 settimane (ecografiche, 39 per la dpp prevista). Il monitoraggio di venerdì dice che tutto tace.

La bimba ha un peso stimato di 3.200 (+- 10%) e sta bella paciosa senza nessuna intenzione di uscire.

Non vedo l'ora di vederla!!!!
quindi la ddp è domenica prox?
:) si ma non la aspetto prima di 15gg :shock:

#3474
ho controllato sul depliant inglesina...in effetti però il medello dato nel trio è quello riportato dal link aci fino a 13 kg e anche per peg perego
Immagine


Arrivo pupa

#3475
elemauli ha scritto:Ecco perfetto :oops:
ne ho trovato uno svizzero ma non ci sono i modelli che interessano a noi...ora cerco ancora
sto cercando anche io ma i test sono tutti vecchi :?
sul catalogo chicco erano riportate le stelle ricevute nei test ma sai.... uno sul catalogo ci può scrivere un po' quel che vuole :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3476
su altroconsumo avranno fatto dei tests ma io non ricordo più i dati di accesso...dovrei chiedere a mio padre che è abbonato
Immagine


Arrivo pupa

#3477
elemauli ha scritto:su altroconsumo avranno fatto dei tests ma io non ricordo più i dati di accesso...dovrei chiedere a mio padre che è abbonato
si ricordo che su altroconsumo c'erano tutti i test ma li puoi scaricare solo se sei abbonato o registrato sul sito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3478
domo xkè nn prima di 15 gg?
ti sei messa d'accordo? vuoi il regalo di pasqua? :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3479
anna nn ricordo se l'hai già detto....tu in che ospedale andrai?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3480
valery ha scritto:domo xkè nn prima di 15 gg?
ti sei messa d'accordo? vuoi il regalo di pasqua? :lol:
bho... perchè non sento proprio niente... neanche una contrazioncina anche solo per aver idea di come sono... :roll: