La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3481
nel test svizzero ci sono quello bebè confort e peg perego che sono classificati come molto consigliati.
Anche l'ovetto Chicco è quello riportato nel test Aci (mi pare di capire)...forse però risulta essere il più sicuro tra tutti anche senza base.
mentre Inglesina senza base ha un punteggio inferiore,così come peg perego :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3482
valery ha scritto:anna nn ricordo se l'hai già detto....tu in che ospedale andrai?
al buzzi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3484
WOW ragazze pensavo di trovare il forum vuoto e invece....avete scritto tantissimo stamattina!!
anna che bella panzè che tieni!! :wink: anche se tu in questo momento mi "maledirai" io non vedo l'ora di averla e soprattutto non vedo l'ora di passare il primo trimestre...ansia!!!

intanto devo iniziare a fare degli acquisti per me perchè i pantaloni di prima mi danno , si chiudono ma scoppio! :cry: :cry:

domani torno al lavoro e non so come vestirmi, fosse per me me ne starei tutto il giorno in tuta!

domo dai che manca poco...se nasce il giorno di Pasqua compie gli anni insieme a me :wink:

brave voi cercate cercate per i passeggini che poi vi chiedo info!!!
ciao buona domenica a tutte
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3485
ele curiosità: tu sei immune alla toxo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3486
ivy, cerca di prenderti dei pantaloni comodi in fretta....
io mi ricordo che l'ultima volta che ho messo dei pantaloni normali ero al limite.+beh, mi stringevano talmente tanto che avrei messo la mano sul fuoco che mi fosse preso un attacco di cistite!

cmq......starei pure io sempre in tuta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3487
però anna.....i fianchi nn mi sembrano enormi, no?
è proprio tutta pancia mi pare.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3488
domovoy ha scritto:
valery ha scritto:domo xkè nn prima di 15 gg?
ti sei messa d'accordo? vuoi il regalo di pasqua? :lol:
bho... perchè non sento proprio niente... neanche una contrazioncina anche solo per aver idea di come sono... :roll:
domo, scusami.....ma io nn mi ricordo....è il primo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3489
bellivy ha scritto:WOW ragazze pensavo di trovare il forum vuoto e invece....avete scritto tantissimo stamattina!!
anna che bella panzè che tieni!! :wink: anche se tu in questo momento mi "maledirai" io non vedo l'ora di averla e soprattutto non vedo l'ora di passare il primo trimestre...ansia!!!
no ma figurati :wink: ti capisco benissimo, anche io non vedevo l'ora di finire il primo trimestre (e con la seconda gravidanza ero pure + in ansia :? ).
Anche con la prima la panza era esplosa :roll: solo non così presto :shock: oltretutto stavolta partivo già in sovrappeso: arrivare a 68 kg partendo da 50 (come per la prima gravidanza) è un conto.... ora partivo da 60 e sono già 68 :? faccio davvero fatica :oops:
a parte questo però sono orgogliosissima della mia panzona 8) e passerei le ore ad accarezzarla :wink: ora che la cucciola si fa sentire anche da fuori è meraviglioso :P anche se ci sono già passata è sempre emozionante... a parte quando decide di piazzarsi amabilmente sulla mia vescica :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3490
valery ha scritto:però anna.....i fianchi nn mi sembrano enormi, no?
è proprio tutta pancia mi pare.
ehm..... veramente prima il punto vita c'era :roll: ora vado giù dritta dal seno al sedere :shock: :lol: :lol: :lol:
con la prima gravidanza invece il punto vita l'avevo mantenuto :wink: da dietro non sembravo neanche incinta :roll:
va beh.... ogni gravidanza è a sè :wink: prima o poi mi riapproprierò del mio punto vita :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3491
ah....in quel senso....
boh, cmq nn mi sembri, scusa il termine, larghissima.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3492
allora, ho scoperto.
l'otutto è un pò più grande delllo zippy.

quindi la navicella la chiamano proprio carozzina e nn appunto navicella.
per il resto, a parte qualche accessorietto di più è uguale allo zippy.

però mi sa che l'otutto ha fronte mamma-strada per il seggiolino mentre lo zippy per il passeggino, se nn ho capito male
Ultima modifica di valery il 21/03/10 12:37, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3493
valery ha scritto:ah....in quel senso....
boh, cmq nn mi sembri, scusa il termine, larghissima.
valery tieni presente che sono "alta" 1.57 cm. :oops: diciamo che non sono proprio in formissima :wink: e.... forse.... sembro + proporzionata perchè è esploso anche il seno e bilancia, almeno visivamente, le dimensioni della panza (ok.... diciamo che bilancia anche il sedere :roll: il marito ha detto che si è allargato per bene pure quello :oops: ) :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3495
valery ha scritto:la gine ti ha messo a dieta?
in realtà mi ha detto, all'ultima visita, di ridurre i carboidrati (max 70 gr. di pasta) ma io non ce la faccio, adoro la pasta :(
diciamo che è stata abbastanza comprensiva per via del fatto che ho interrotto la pillola (e appena interrotta ho iniziato ad ingrassare :shock: ) e ho anche smesso di fumare....
venerdì prossimo mi tocca la mini curva glicemica, vediamo cosa viene fuori :roll: e speriamo che con l'arrivo della primavera/estate sia un po' + facile mangiare leggero :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta