La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
a me la mini curva l'ha data da fare dopo il 16/04......

e mi ha detto di ridurre/eliminare i dolcetti..... :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3497
Ivy sì sono immune alla toxo 8) :lol:

Valery l'otutto è anche più largo rispetto allo zippy...oramai sono ipnotizzata dai passeggini e l'otutto lo riconosco da lontano causa ingombro (sì lo so sono malata) :oops:
Peg perego ha la navicella XL bella grande!Che nel caso delle panzute con nascita autunno inverno secondo me non è male visto che si va verso il freddo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3498
elemauli ha scritto:Valery l'otutto è anche più largo rispetto allo zippy...oramai sono ipnotizzata dai passeggini e l'otutto lo riconosco da lontano causa ingombro (sì lo so sono malata) :oops:
causa ingombro, nel senso che secondo te è troppo?
elemauli ha scritto:Peg perego ha la navicella XL bella grande!Che nel caso delle panzute con nascita autunno inverno secondo me non è male visto che si va verso il freddo :roll:
in che senso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3499
valery ha scritto:a me la mini curva l'ha data da fare dopo il 16/04......

e mi ha detto di ridurre/eliminare i dolcetti..... :cry:
a me la fa fare tra la 24ima e la 26ima :roll: e i dolcetti mi ha detto di eliminarli da un pezzo (anche qui non è che mi impegni poi molto eh :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3500
elemauli ha scritto:Peg perego ha la navicella XL bella grande!Che nel caso delle panzute con nascita autunno inverno secondo me non è male visto che si va verso il freddo :roll:
non fate troppi calcoli sulla navicella :wink: non è detto che al bambino piaccia starci :roll: io l'ho usata fino ai 4 mesi di ricky poi non ne voleva + sapere di starci e ho dovuto passarlo nel passeggino (e nel lettino perchè col primo non avevo preso la culla) :wink:
Anche se fa freddo si può usare tranquillamente il passeggino: ormai quasi tutti hanno il coprigambe tra gli accessori e i cuccioli stanno al caldo nei piumini (fin troppo, ricky lo trovavo sempre sudatissimo :? ) :wink: e per l'ovetto basta il piumino +, al massimo, una copertina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3501
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:a me la mini curva l'ha data da fare dopo il 16/04......

e mi ha detto di ridurre/eliminare i dolcetti..... :cry:
a me la fa fare tra la 24ima e la 26ima :roll: e i dolcetti mi ha detto di eliminarli da un pezzo (anche qui non è che mi impegni poi molto eh :oops: :lol: )
son proprio contenta di essere.....in sintonia con qualcuno :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3502
Grazie Anna!L'esperienza insegna :D

Valery secondo me è troppo ho letto su vari forum su internet che il limite dell'otutto è un pò quello :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3503
io ho l inglesina o tutto e devo dire che mi ci trovo molto bene!
Immagine

Immagine

#3505
valery ha scritto:
domovoy ha scritto:
valery ha scritto:domo xkè nn prima di 15 gg?
ti sei messa d'accordo? vuoi il regalo di pasqua? :lol:
bho... perchè non sento proprio niente... neanche una contrazioncina anche solo per aver idea di come sono... :roll:
domo, scusami.....ma io nn mi ricordo....è il primo?
sì, primA! ;)

#3506
Io ho preso l'otutto.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il maniglione unico, così si puo' portare con una mano.

#3507
elemauli ha scritto:Ivy sì sono immune alla toxo 8) :lol:
non lo ricordavo :roll: non sai che darei per una bella fiorentina :evil: :(
valery ha scritto:son proprio contenta di essere.....in sintonia con qualcuno :lol:
quando hai bisogno per tirarti su il morale fai pure un fischio :wink: :lol: però non dimenticarti la foto eh, che adesso son curiosa :wink:
dolces ha scritto:che belle cosine Anna :D
grazie dolces :wink: era un po' che non ti leggevo +, spero sia tutto ok...
domovoy ha scritto:Una cosa che mi è piaciuta molto è il maniglione unico, così si puo' portare con una mano.
il primo trio chicco che avevo aveva le manopole orientabili e, inclinando una sola manopola, si spingeva tranquillamente con una mano sola :wink:
ormai mi pare che abbiano tutti le manopole orientabili :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3508
@Domovoj Tu hai la DPP prima di me vero??????????? Temevo di essere la prossima e invece... tocca a te!!!!!!!!!! 8) :twisted:

Ma sarò mai pronta????????????????????????

@Anna73 Sto guardando le tue foto ...ehm... hai la pancia che ho io adesso :oops: :oops: Non vorrei spaventarti ma ....io ho preso 1kg al mese per i primi 7 mesi e poi 1kg alla settimana nelle ultime 5 settimane (spaventandomi a morte.... :oops: ) Ma il Gine che ti dice?

Ho visto i vestitini e...sono meravigliosi!!!!!!!!! Mi piacciono un sacco quelli nell foto 4, 20, 22 e 35 :D
Mi sa che la tua Lenticchia ha già più guardaroba della mia Margherita :oops: :oops: E' che io non ci capisco niente con le taglie! :cry: Ieri sono corsa a comprare una tutina taglia 0, perchè non ne avevo presa nemmeno una! Fino a giovedì ero certa che la bimba sarebbe nata di + di 4 kg, ma ora non ne son mica tanto sicura!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3509
Hella ha scritto:@Domovoj Tu hai la DPP prima di me vero??????????? Temevo di essere la prossima e invece... tocca a te!!!!!!!!!! 8) :twisted:
mica è detto, siamo talmente vicine!!! :P

#3510
ele...CHE cXXO!!!!!!!!!!!!!!! :evil: ti invidio ma sono felice per te!!

anna tu come ti regoli con le verdure (forse me l'hai già detto scusa ma non mi ricordo)

valery tranquilla! anche io sono in sintonia con te e anna :wink: :cry:
il gine ha detto zero dolci...non è che riesco a seguire molto questo ordine :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12