La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi armadio a muro: nuovo. Iva al 10?

#1
Mi son fatta fare un preventivo per un armadio a muro dal falegname. Sarebbero 790+iva per il telaio, 4 ante (2 piccole in alto e 2 grandi in basso), tre mensole e i tubi di sostegno per le grucce. Le misure della nicchia sono 310h 11l 45/33p e il materiale sarebbe legno grezzo con una mano di cementite (la farei poi dipingere come il muro). Come è come prezzo?

In alternativa ho il preventivo di un telaio con ante Gidea in laminato con occhiellini per 1000+iva.
Ultima modifica di prumiao il 26/03/10 11:50, modificato 2 volte in totale.

#3
a me sembra cmq un ottimo prezzo sempre che non glielo faccia in MDF :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Nooo Renzo, è una nicchiettina! In pratica mi fa le mensole (quella in basso deve essere amovibile per accedere alla centralina del riscaldamento tra l' altro), il telaio che regge le ante e le 4 ante. Non è che mi riveste anche la nicchia eh!

Grazie Dammi :wink:

#8
dammispazio ha scritto:a me sembra cmq un ottimo prezzo sempre che non glielo faccia in MDF :wink:

Concorrenziale!!
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

#12
prumiao ha scritto:Sì, però avevo saltato uno zero :lol: In pratica le due ante 310cm MILLE + IVA.
mi pareva ecco!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Mafatto di questo multistrato di pioppo come sarebbe? Ci sta il prezzo? Provo a chiamare un altro falegname di cui ho il numero.

#14
prumiao ha scritto:Mafatto di questo multistrato di pioppo come sarebbe? Ci sta il prezzo? Provo a chiamare un altro falegname di cui ho il numero.
farsi fare sempre 3 preventivi, PAOLO FAVULLO docet ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Nuovo preventivo co mdf 330+IVA. Questo falegname ha detto che l' impiallacciato lo sconsiglia. Che mi dite?

Altra domanda: questo tipo di armadio posso farlo fatturare al 10% o no?