La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
Hella ha scritto: @Anna73 Sto guardando le tue foto ...ehm... hai la pancia che ho io adesso :oops: :oops: Non vorrei spaventarti ma ....io ho preso 1kg al mese per i primi 7 mesi e poi 1kg alla settimana nelle ultime 5 settimane (spaventandomi a morte.... :oops: ) Ma il Gine che ti dice?
non preoccuparti hella, non mi spaventi mica: con la prima gravidanza ho fatto esattamente come te :evil: e sono arrivata in totale a + 18 kg :shock: :(
La gine lo sa e, se da una parte mi ha detto che con questa gravidanza non potevo prendere così tanti kg (visto che vorrei tentare un parto naturale e il primo requisito per farlo è che la bambina non sia una vitella!), dall'altra parte è abbastanza rassegnata e lei per prima ha riconosciuto che il grosso dei kg son tutta pancia :roll:
Hella ha scritto:Ho visto i vestitini e...sono meravigliosi!!!!!!!!! Mi piacciono un sacco quelli nell foto 4, 20, 22 e 35 :D
Mi sa che la tua Lenticchia ha già più guardaroba della mia Margherita :oops: :oops: E' che io non ci capisco niente con le taglie! :cry: Ieri sono corsa a comprare una tutina taglia 0, perchè non ne avevo presa nemmeno una! Fino a giovedì ero certa che la bimba sarebbe nata di + di 4 kg, ma ora non ne son mica tanto sicura!
grazie :wink:
ti dico dove ho preso i vestitini che ti piacciono così puoi cercarli anche tu:
foto 14: chicco
foto 20: benetton
foto 22: li ha presi la figlia del maritino che è in australia, un po' fuori mano :wink:
foto 35: oviesse

Io ho preso poche cose taglia 0, il grosso è tutto taglia 1/3 mesi (quindi dai 50 cm. in su) e taglia 3 mesi. Ricky è nato di 50 cm esatti e meno male che il corredino era tutto taglia 3 mesi, le tutine gli sono state un pelo lunghe solo i primi 15 giorni poi gli andavano bene (avessi preso taglie piccole avrei dovuto rifare il corredino a 20 giorni dalla nascita :shock: ).
Con una bimba il rischio che sia + corta e + magra c'è, è vero :roll: però per adesso è sempre oltre il 90imo percentile come lunghezza e poi nascendo in piena estate il problema della lunghezza non sussiste :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3512
bellivy ha scritto: anna tu come ti regoli con le verdure (forse me l'hai già detto scusa ma non mi ricordo)
finchè ho lavorato a tempo pieno mangiavo anche io fuori casa però cercavo di prendere solo un primo (se andavo al bar) o di portarmi la pasta con le verdure cucinate da me :wink:
da febbraio poi ho iniziato col part time quindi il problema non mi si pone +, mangio a casa.
Ho sempre cercato, comunque, di non farmi troppe paranoie con la toxo, altrimenti non vivi +: ok che è pericolosa, ok che purtroppo ci sono donne che l'hanno contratta in gravidanza ma.... sono abbastanza fatalista: se non l'ho presa in 37 anni di vita con animali, giardino e verdura + frutta mai lavate con amuchina.... prenderla proprio in questi 9 mesi sarebbe quasi come vincere al superenalotto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3513
uh visto che ci sono mammine + avanti con la gravidanza provo a chiedere a voi: alla scorsa visita ho detto alla gine che, ogni tanto, ho dei "dolori" strani.... la sensazione esatta (non è proprio un dolore :roll: ) è come se la bambina, da dentro, mi afferrasse l'utero in 2 punti diversi e lo ritasse verso l'interno :roll:
la gine ha detto che son contrazioni e che, se mi succede solo alla sera, di non preoccuparmi e di non affaticarmi troppo :roll: ma io non ho mai avuto contrazioni e non sono sicura lo siano :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3514
come promesso.......
fatte oggi a 24+2
nell'ultima sembro proprio una papera

Immagine



Immagine



Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3515
Anna73 ha scritto:uh visto che ci sono mammine + avanti con la gravidanza provo a chiedere a voi: alla scorsa visita ho detto alla gine che, ogni tanto, ho dei "dolori" strani.... la sensazione esatta (non è proprio un dolore :roll: ) è come se la bambina, da dentro, mi afferrasse l'utero in 2 punti diversi e lo ritasse verso l'interno :roll:
la gine ha detto che son contrazioni e che, se mi succede solo alla sera, di non preoccuparmi e di non affaticarmi troppo :roll: ma io non ho mai avuto contrazioni e non sono sicura lo siano :roll:
a me nn sembra di aver mai sentito dolori del genere.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3518
domovoy ha scritto:Io ho preso l'otutto.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il maniglione unico, così si puo' portare con una mano.
immagino tu ce l'abbia già a casa........
hai già fatto le prove?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3519
Ma che belle panzole!!!! complimenti Anna e Valery!
E' un po' che manco, dovrei trasferirmi di là ma questo post mi piace tanto....un saluto a tutte le mammine :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3521
Valery ammazzate che magra!Complimenti..dai faccio outing e metto la mia panzina eheheh il 50% c'era già prima però :oops: ora è più tondina
Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#3522
ma ele!! non sarà mica panza la tua???

valery da come raccontavi ti immaginavo "gigante" invece mi sembri normale :wink:

grazie anna per la toxo...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3524
Che ne dite dell'ultima creazione per la cameretta??
Immagine
Immagine
Fatta da Hello 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]