La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Una porta di vetro in cucina??????
Neanche se mi pagassaro. :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Mi state facendo riflettere. Però considerate che entrando in casa la si vede a distanza di 6 metri, di fronte...

#9
Anche io metterò una porta di vetro scorrevole che separa la cucina dal soggiorno! Conosco altre persone che l'hanno messa e mi assicurano che è comoda, poi dal vivo (le ho viste) stanno benissimo :wink: !

#10
per me ci può stare (eccome!) anche in una cucina, ottima scelta!
Quando avrai un preventivo lo potresti postare o eventualmente mandarmi un mp per favore?
Ciao!

#12
BlackJesus ha scritto:per me ci può stare (eccome!) anche in una cucina, ottima scelta!
Quando avrai un preventivo lo potresti postare o eventualmente mandarmi un mp per favore?
Ciao!
Il preventivo è di circa 1500 euro e con il vetro acidato arriva a 1800 euro. Costa un bel pò, anche io l'ho vista dal vivo e vi garantisco che è uno spettacolo. E poi è una porta per accedere in cucina, non si trova in cusina. Si trova nel contesto del soggiorno, è molto di arredo :wink: