La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARRIVATA macchina per caffe MIELE CVA 5060 - Con FOTO

#1
E' finalmente arrivata (ieri) la macchina per espresso e non solo dellla MIELE, modello CVA 5060. A primo impatto, che dire molto solida e ben organizzata nell'interno, ottimi materiale ( è MIELE :D ) e la possibilità di pulirla completamente, ottima coa, visto che i problemi di quesi apparecchi sono dovuti proprio all'impossibilità di pulirle adeguatamente, ed il caffè essendo appiccicoso alla lunga porta a mal funzionamenti e rotture delle parti idrauliche. Ha il cappuccinatore, per schiumare il latte e preparare cappuccini in modo automatico, oltre alla posibilità di settare le singole quantità di caffè, latte o schiuma, per ogni bevanda. Che dire al momento stra soddisfatto dell'acquisto :D . A breve qualche foto :D.
Ultima modifica di AlexTrot2 il 21/03/10 15:52, modificato 2 volte in totale.

#3
No, non funziona a capsule :D . Funziona con caffè in grani o polvere. Il costo è di circa 2.000 Euro . La macchina è questa :
Immagine
DETTAGLIO :
Immagine

#4
dove e' stata installata? non capisco cosa sia il mobiletto bianco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
8) Spettacolare!..l'avessi in ufficio :? .
Dicci poi se la qualità dei prodotti ottenuti si rapportano al costo 8) :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
Il caffè è abbastanza buono, premetto che non bevo l'espresso, solo molto lungo, e la macchina è praticamente regolabile in tutto, dalla macinatura dei grani, più fine o più grossa, e la quantità di caffè da utilizzare dai 7 ai 14 grammi, oltre ai tempi di preinfusione e la quantità di caffe erogata, più o meno lunga. E' inoltre possibile regolare la quantità di schiuma, latte e caffe per i cappuccini ed il latte macchiato, e sono parametrizzabili per un massimo di 9 profili e per ogni bevanda. E praticamente completamente programmabile, e cosa importante, ma qui il marchio conta, è veramente robusta, solida ed assemblata con ottimi materiali. E' interamente smontabile per una pulizia accurata di tutte le parti soggette al passaggio dei liquidi, quindi manutenibile ed iggenizzabile, per me è stato un'ottimo acquisto, ho avuto diverse macchine della SAECO e della GAGGIA, anche da mille euro, non valevano la metà di questa macchina :D . Al momento la promuovo in pieno :D .

#12
si, fantastica....e che tipo generoso sei..nemmeno lo bevi tu il caffe :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Heheheh, purtroppo in questo periodo ho meno tempo, ma vi leggo velocemente tutti i giorni, intervengo meno, ma sono sempre qui :twisted: . Il caffè lo prendo lungo, lunghissimo :D, ma lo prendo anche io :D, e prendo anche i cappuccini doppi o tripli :D e questa macchina ne fa di molto buoni :D .