La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina classica: parere su marche

#1
Devo sostituire la cucina e sono orientata su un modello classico, no decape' ma color legno, es. noce nazionale. Non ho dubbi sulla disposizione, perche' quella attuale e'molto funzionale e soprattutto ci sono abituata. Non ho pero' nessuna idea sulle marche di cucine, fattispecie per quanto riguarda il classico. Per il moderno mi sono fatta un'idea consultando il vostro forum, ma non so se lo stesso si applica per il classico.

Per il momento ho preso in considerazione delle cucine delle marche

ARREX
ZECCHINON
EFFEQUATTRO

Sapete dirmi qualcosa sulla loro qualita', circa i modelli classici?

Grazie per l'aiuto

Re: cucina classica: parere su marche

#2
anna70 ha scritto:Devo sostituire la cucina e sono orientata su un modello classico, no decape' ma color legno, es. noce nazionale. Non ho dubbi sulla disposizione, perche' quella attuale e'molto funzionale e soprattutto ci sono abituata. Non ho pero' nessuna idea sulle marche di cucine, fattispecie per quanto riguarda il classico. Per il moderno mi sono fatta un'idea consultando il vostro forum, ma non so se lo stesso si applica per il classico.

Per il momento ho preso in considerazione delle cucine delle marche

ARREX
ZECCHINON
EFFEQUATTRO

Sapete dirmi qualcosa sulla loro qualita', circa i modelli classici?

Grazie per l'aiuto
Zecchinon la tratto e posso confermare che è una buona ditta, anche le altre due comunque non dovrebbero essere male, ma non saprei dirti se qualitativamente sono simili o meno.. nn ricordo... (forse arrex più economica)
Mobiliere

#4
VAAL@LE ha scritto:giurista ma cosa fai ? a me ai detto che faccio pubblicita ma tu adesso che fai?

vale ascolta un secondo:

- parlare di aziende che producono mobili (fornendo pareri) è consentito dal regolamento.

fare pubblicità a rivenditori è VIETATO.

Vedi altri annunci pubblicitari?

Magari leggiti un pò il forum prima di parlare. Ma se nessuno si fa pubblcità, ve lo chiedete prima di scrivere?
Non vi ponete il dubbio: ma come mai non si fanno pubblicità?
Che dici Vale?


ultimamente stanno arrivando certi fenomeni.........

#5
Scusate se mi intrometto ma.... mi sa che qualcuno non ha ancora capito come funziona questo forum.

Una cosa è iscriversi al forum esordendo con due post di pubblicità diretta della propria azienda come hai fatto tu VAAL@LE: altra cosa è essere un professionista del settore che, trattando le marche sulle quali un utente chiede informazioni, è in grado di dare un parere con cognizione di causa.

Per la pubblicità diretta, come ti è già stato detto in più occasioni, c'è radio truciolo.

Ovviamente sei il benvenuto per qualsiasi contributo in merito a marche da te trattate. :wink:

#6
VAAL@LE ha scritto:giurista ma cosa fai ? a me ai detto che faccio pubblicita ma tu adesso che fai?
Sei nuovo e forse non hai capito come funziona..

Io non ho pubblicizzato un bel nulla, ho dato un parere su Zecchinon perchè un l'utente Anna70 ha chiesto un parere su Zecchinon. Ti pare pubblicità rispondere alle domande altrui??

Se tu vuoi fare pubblicità alla tua ditta lo puoi fare nella sezione radio truciolo. Se vuoi dare pareri sulle ditte lo puoi fare dove vuoi, ma la pubblicità, esplicita o mascherata che sia, la fai in radio truciolo.
Mobiliere