La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19456
loremir77 ha scritto: però è tanto bello il Vaio..
è tutto bianco e sulla parte finale della tastiera dove ci sono i tasti di selezione è tutto sbrilluccicoso. :mrgreen:
stavo per comprare un mouse tuttto rosa.. ma loremiro si è opposto.. :lol:
ottimo :D
mouse rosa a parte, ovviamente :twisted:
ce ne sono tanti di piccoli e bellini, secondo me sempre meglio col filo, però.
Il pc che usiamo a casa ha una tastiera senza filo con mouse incorporato (una specie di pirolino che io manovro come una clava), bella ma x me ingestibile :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19458
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: però è tanto bello il Vaio..
è tutto bianco e sulla parte finale della tastiera dove ci sono i tasti di selezione è tutto sbrilluccicoso. :mrgreen:
stavo per comprare un mouse tuttto rosa.. ma loremiro si è opposto.. :lol:
ottimo :D
mouse rosa a parte, ovviamente :twisted:
ce ne sono tanti di piccoli e bellini, secondo me sempre meglio col filo, però.
Il pc che usiamo a casa ha una tastiera senza filo con mouse incorporato (una specie di pirolino che io manovro come una clava), bella ma x me ingestibile :roll:
era tanto fescion però. 8)
ne ho preso 1 normalissimo col filo.. color grigio.. 7 euri e rotti.
per ammortizzare il costo di pc + chiavetta mi son sentita in dovere di prendere quello che costava meno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19460
chiaretta ha scritto:@Lorena: forse il fisico ha capito che stai tornando verde, e si imbizzarrisce :D (c'era un bella teoria di federinik in proposito, ma aspetto che te la spieghi lei. A conferma, il mio ciclo, da gennaio ad ora, è completamente impazzito)
Gli dovrei spiegare che ha ancora un mesetto buono di tempo! Si sta offendendo in anticipo :evil:
Immagine
Immagine

#19461
chiaretta ha scritto:@Lorena: forse il fisico ha capito che stai tornando verde, e si imbizzarrisce :D (c'era un bella teoria di federinik in proposito, ma aspetto che te la spieghi lei. A conferma, il mio ciclo, da gennaio ad ora, è completamente impazzito)

@Lore: guarda che bella sperimentazione al Careggi. E' dove andrai tu?
http://www.corriere.it/salute/10_marzo_ ... aabe.shtml
no non è lì ma ci potrei fare un pensierino!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19462
Lore, e' trooppo fascion il Vaio.... da te non me lo sarei mai aspettato, ti facevo una tipa piu'... ruspante (nel senso di concreta, tecnologicamente parlando).

Lorena, bella casa, cromaticamente armoniosa. Merito delle pareti in camera vostra se Bea e' arrivata al primo colpo :wink: :lol:(se doveste avere problemi di ipertensione, pero' ritinteggiate); camera mia e' verde salvia, infatti sono un bradipo, in tutti i sensi, arteriosi e non.
Bellissimi i mobili vintage, li avrei valorizzati anche di piu'!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19463
Federinik ha scritto:Lore, e' trooppo fascion il Vaio.... da te non me lo sarei mai aspettato, ti facevo una tipa piu'... ruspante (nel senso di concreta, tecnologicamente parlando).
quando sono arrivata lì m'ha conquistato in tutto il suo biancore.. :shock:
in compenso però c'ho un mouse da battaglia 8)
e una chiavetta molto poco fescion che a parte il non funzionare :twisted: è pure giallo ocra. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19464
Federinik ha scritto:Lorena, bella casa, cromaticamente armoniosa. Merito delle pareti in camera vostra se Bea e' arrivata al primo colpo :wink: :lol:(se doveste avere problemi di ipertensione, pero' ritinteggiate); camera mia e' verde salvia, infatti sono un bradipo, in tutti i sensi, arteriosi e non.
Bellissimi i mobili vintage, li avrei valorizzati anche di piu'!
Quindi il sabbia (beige) delle pareti non ti ha rattristata? :lol:
Immagine
Immagine

#19465
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:Lorena, bella casa, cromaticamente armoniosa. Merito delle pareti in camera vostra se Bea e' arrivata al primo colpo :wink: :lol:(se doveste avere problemi di ipertensione, pero' ritinteggiate); camera mia e' verde salvia, infatti sono un bradipo, in tutti i sensi, arteriosi e non.
Bellissimi i mobili vintage, li avrei valorizzati anche di piu'!
Quindi il sabbia (beige) delle pareti non ti ha rattristata? :lol:
Evidentemente rattristava troppo gia' voi, visto che gli avete messo sopra dei cubotti rossi. E' gia' compensato.
Poco viene fatto a caso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19467
stefania_b ha scritto:allora noi siamo tristi dentro: pareti beige, mobili beige :roll:
l'importante è saperlo :lol: :lol:
ma allora che dire di M che, dopo la madia nera e la lampada nera, in sala vuol fare la parete tv nera (o grigio antracite?) le gioie del matrimonio? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19468
chiaretta ha scritto:l'importante è saperlo :lol: :lol:
ma allora che dire di M che, dopo la madia nera e la lampada nera, in sala vuol fare la parete tv nera (o grigio antracite?) le gioie del matrimonio? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
la madia nera secondo me è bellissima e anche la parete tv, magari questa spezzata con un altro colore...in sala mi piacciono tanto i mobili scuri, meglio se neri lucidi....li trovo elegantissimi....spero che choijn non ci stia leggendo...

#19470
Federinik ha scritto:Anna, il viola stimola la socialita', il blu rilassa. Vedrei il lilla in una zona giorno, ma anche in una cameretta ci puo' stare bene.
Non sai che sospiro di sollievo ho tirato: avevo paurissima mi dicessi che non era adeguato :oops: e siccome, un po' come chiaretta, il rosa sulle pareti proprio non ce lo vedo :? non mi restava molta alternativa...

Chiaretta: per le tue stesse motivazioni sono proprio orientata sull'abbinamento lilla/bianco :wink: anche se, probabilmente, alcuni accessori saranno verde mela/acido (il lilla sto avendo parecchie difficoltà a trovarlo :evil: persino i lenzuolini son difficili da trovare al di fuori del rosa :shock: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta