La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10396
DIERRE ha scritto: :? Erika, mi spiace del momentaccio............. :roll: uff, lo so gli errrori i contrattempi i ritardi. A un certo punto ti sembra di non farcela. :cry:
Un sospirone, un pausa per riprendere energia :wink: (fare da sole é pesante!!!!)
Dierre...ne sei proprio sicura????...pensa ai lati positivi di poter fare le scelte che più ti aggradano senza dover sempre mediare con qualcuno al tuo fianco che spara caxxate perché non capisce una cippa di arredamento e ti fa fare soluzioni esteticamente orripilanti :evil: :evil: :evil: :evil:

...te ne dico una: ho dovuto studiare tutta una strategia per convincerlo a mettere la lavastoviglie in cucina :evil: :evil: ...ecco, per consolare erika mi sono sfogata io :lol: :lol: :lol: :lol:

#10398
io dallo stress di questi giorni di lavori per la casa.....sono diventato intrattabile. dormo male, mangio troppo, sono irrascibile e dulcis in fundo per lo stress mi è anche uscita una specie di dermatite sulle mani.....Mio cugino che è primario di dermatologia dice che è per lo stress e che devo rilassarmi. Tze! Io dovrei rialssarmi quando questa mattina ho beccato l'imbianchino che mi pitturava il terrazzino CON LA PIOGGIA! Domattina devono montarmi i pannelli solari sul tetto e venire a montarmi la porta blindata....Dopodomani devono montarmi il motore esterno del condizionatore appeso al muro che è stato pitturato SOTTO LA PIOGGIA! Ho l'incubo di aver esagerato con la misura del tavolo e che verrà una schifezza il salotto/pranzo perchè ho preso le cose trooooppo grandi. Venerdì arrivano con la libreria....il letto e il materasso. Mi si è aperto un mondo scoprendo che per corredare un letto ci vuole coprirete, sacco dove inserire il materasso....poi il coso di spugna sopra....poi un lenzuolo , poi un altro e poi il piumone, il copri piumone i guanciali e copriguanciali e le federe dei guanciali!!!!!!! E io non ho una cippa... e lavoro 10 ore al giorno....+ due ore di palestra e non ho tempo di andare a comprare nulla!
Non oso immaginare come starò settimana prossima con la cucina.....

E IO MI DOVREI RILASSAAAARE?!?! Bah....per fortuna che ci siete voi a farmi sorridere ogni tanto.... :wink:

#10399
beyoncé ha scritto:
DIERRE ha scritto: :? Erika, mi spiace del momentaccio............. :roll: uff, lo so gli errrori i contrattempi i ritardi. A un certo punto ti sembra di non farcela. :cry:
Un sospirone, un pausa per riprendere energia :wink: (fare da sole é pesante!!!!)
Dierre...ne sei proprio sicura????...pensa ai lati positivi di poter fare le scelte che più ti aggradano senza dover sempre mediare con qualcuno al tuo fianco che spara caxxate perché non capisce una cippa di arredamento e ti fa fare soluzioni esteticamente orripilanti :evil: :evil: :evil: :evil:

...te ne dico una: ho dovuto studiare tutta una strategia per convincerlo a mettere la lavastoviglie in cucina :evil: :evil: ...ecco, per consolare erika mi sono sfogata io :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: Beyoncé anche tu hai le tue ragioni...................
però uffa uffissima ci son stati dei momenti in cui almeno una manovalanza sarebbe stata utile :mrgreen: :lol: :lol: (Tv riparata nel baule ed io che aspetto che passi un vicino)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10400
simo19691 ha scritto:e dove la voleva mettere la lavastoviglie :roll:
:lol: :lol: :lol: ...simona sto rotolando!!!

...non la voleva prendere proprio!...dice che a casa sua non l'hanno mai avuta, quindi non ne vedeva la necessità.... :? :? :? ...poi se volete vi racconto l'ultima di ieri sulle fughe scure per pavimento chiaro...

#10401
Saul1978 ha scritto:io dallo stress di questi giorni di lavori per la casa.....sono diventato intrattabile. dormo male, mangio troppo, sono irrascibile e dulcis in fundo per lo stress mi è anche uscita una specie di dermatite sulle mani.....Mio cugino che è primario di dermatologia dice che è per lo stress e che devo rilassarmi. Tze! Io dovrei rialssarmi quando questa mattina ho beccato l'imbianchino che mi pitturava il terrazzino CON LA PIOGGIA! Domattina devono montarmi i pannelli solari sul tetto e venire a montarmi la porta blindata....Dopodomani devono montarmi il motore esterno del condizionatore appeso al muro che è stato pitturato SOTTO LA PIOGGIA! Ho l'incubo di aver esagerato con la misura del tavolo e che verrà una schifezza il salotto/pranzo perchè ho preso le cose trooooppo grandi. Venerdì arrivano con la libreria....il letto e il materasso. Mi si è aperto un mondo scoprendo che per corredare un letto ci vuole coprirete, sacco dove inserire il materasso....poi il coso di spugna sopra....poi un lenzuolo , poi un altro e poi il piumone, il copri piumone i guanciali e copriguanciali e le federe dei guanciali!!!!!!! E io non ho una cippa... e lavoro 10 ore al giorno....+ due ore di palestra e non ho tempo di andare a comprare nulla!
Non oso immaginare come starò settimana prossima con la cucina.....

E IO MI DOVREI RILASSAAAARE?!?! Bah....per fortuna che ci siete voi a farmi sorridere ogni tanto.... :wink:
ecco su, fatti un giro nel topic di Guggenheim dai :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10402
_erika_ ha scritto:Ultimamente per sta dietro alla casa, al lavoro alla nipote non vivo più :(
Non ho più una vita mia :( Dormo 3 ore per notte e son sempre indietro... Son stanca :(

E oggi m'han montato la scala e.... Non è come avevamo concordato.
C'è ringhiera dove non dovrebbe esserci, c'è un palo al posto dell'angolo... Mi fa schifo.
Ma mi son anche sentita dire che la stronxa sono io... perchè non ho ben specificato come volevo la ringhiera...

ma pezzo d'asino s'era detto "poi vediamo" non "poi vedi, ordinala di testa tua"... e se anche posso accettare che ci sia stato un malinteso sulla ringhiera sul palo no. Quello lo avevamo ampiamente discusso.
E non era così che s'era detto di farlo...

Io un'idea di dove mettere quel palo, l'avrei...
Son esasperata. davvero non ce la faccio più... voglio solo sparire e lasciar che le cose vadano avanti da sole per qualche giorno :(
erika :? :( .... dai non ti abbattere ...veniamo noi a milano e ti smontiamo la scala pezzo per pezzo e poi tu incolpi dei vandali e così ti fai rifare tutto ad opera d'arte ....eh ? che ne dici ? un'ideona no ????? ahhh ... e poi già che ci siamo ci mettiamo sotto e ti facciamo anche il progettino , rendering compresi, di come devono essere sistemate le cose mancanti ....daiiiii, c'è saul che ormai vanta un'esperineza unica e inimitabile, vero Saul ? ... Poi arriva la betty che in men che non si dica ti cambia tutti i colori dell'arcobaleno prima di decidere come colorare una parete .......sùsùsùsùsù con degli amici come noi :roll: , chi ha paura dei nemici ?! 8) :mrgreen:


















PS: vabè, io ci ho provato a tirarti un pò sù di morale, probabilmente è stato un fiasco colossale ...ma apprezzerai la buona volontà
Immagine

#10403
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io dallo stress di questi giorni di lavori per la casa.....sono diventato intrattabile. dormo male, mangio troppo, sono irrascibile e dulcis in fundo per lo stress mi è anche uscita una specie di dermatite sulle mani.....Mio cugino che è primario di dermatologia dice che è per lo stress e che devo rilassarmi. Tze! Io dovrei rialssarmi quando questa mattina ho beccato l'imbianchino che mi pitturava il terrazzino CON LA PIOGGIA! Domattina devono montarmi i pannelli solari sul tetto e venire a montarmi la porta blindata....Dopodomani devono montarmi il motore esterno del condizionatore appeso al muro che è stato pitturato SOTTO LA PIOGGIA! Ho l'incubo di aver esagerato con la misura del tavolo e che verrà una schifezza il salotto/pranzo perchè ho preso le cose trooooppo grandi. Venerdì arrivano con la libreria....il letto e il materasso. Mi si è aperto un mondo scoprendo che per corredare un letto ci vuole coprirete, sacco dove inserire il materasso....poi il coso di spugna sopra....poi un lenzuolo , poi un altro e poi il piumone, il copri piumone i guanciali e copriguanciali e le federe dei guanciali!!!!!!! E io non ho una cippa... e lavoro 10 ore al giorno....+ due ore di palestra e non ho tempo di andare a comprare nulla!
Non oso immaginare come starò settimana prossima con la cucina.....

E IO MI DOVREI RILASSAAAARE?!?! Bah....per fortuna che ci siete voi a farmi sorridere ogni tanto.... :wink:
ecco dai, fatti un giro nel topic di Guggenheim dai :mrgreen: :lol:
mi fanno paura quei topic. Non li capisco e secondo me nascondono un messaggio subliminale che mi farà saltare in aria la casa....e sono certo! :P

#10404
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto:e dove la voleva mettere la lavastoviglie :roll:
:lol: :lol: :lol: ...simona sto rotolando!!!

...non la voleva prendere proprio!...dice che a casa sua non l'hanno mai avuta, quindi non ne vedeva la necessità.... :? :? :? ...poi se volete vi racconto l'ultima di ieri sulle fughe scure per pavimento chiaro...
beh se e' abituato a fare i piatti a mano perche' togliergli questo passatempo :?: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10405
DIERRE ha scritto: :roll: Beyoncé anche tu hai le tue ragioni...................
però uffa uffissima ci son stati dei momenti in cui almeno una manovalanza sarebbe stata utile :mrgreen: :lol: :lol: (Tv riparata nel baule ed io che aspetto che passi un vicino)
...diciamo che l'ideale sarebbe avere prima la casa e trovare immediatamente dopo un fidanzato...

#10406
Saul1978 ha scritto:io dallo stress di questi giorni di lavori per la casa.....sono diventato intrattabile. dormo male, mangio troppo, sono irrascibile e dulcis in fundo per lo stress mi è anche uscita una specie di dermatite sulle mani.....Mio cugino che è primario di dermatologia dice che è per lo stress e che devo rilassarmi. Tze! Io dovrei rialssarmi quando questa mattina ho beccato l'imbianchino che mi pitturava il terrazzino CON LA PIOGGIA! Domattina devono montarmi i pannelli solari sul tetto e venire a montarmi la porta blindata....Dopodomani devono montarmi il motore esterno del condizionatore appeso al muro che è stato pitturato SOTTO LA PIOGGIA! Ho l'incubo di aver esagerato con la misura del tavolo e che verrà una schifezza il salotto/pranzo perchè ho preso le cose trooooppo grandi. Venerdì arrivano con la libreria....il letto e il materasso. Mi si è aperto un mondo scoprendo che per corredare un letto ci vuole coprirete, sacco dove inserire il materasso....poi il coso di spugna sopra....poi un lenzuolo , poi un altro e poi il piumone, il copri piumone i guanciali e copriguanciali e le federe dei guanciali!!!!!!! E io non ho una cippa... e lavoro 10 ore al giorno....+ due ore di palestra e non ho tempo di andare a comprare nulla!
Non oso immaginare come starò settimana prossima con la cucina.....

E IO MI DOVREI RILASSAAAARE?!?! Bah....per fortuna che ci siete voi a farmi sorridere ogni tanto.... :wink:

ehhhhmmm quest'uomo mi spaventa ..... forse è meglio soprassedere sulla cena milanese non vorrei fosse troppo nervoso ...magari meglio un ritrovo in un ambiente rilassante, con fruscio di acqua da una sorgente, cinguettio di passerotti e una tisana mooooooooooooooooooooltoooooooooooooooo rilassante 8) :lol: :lol:
Immagine

#10407
Lalli04 ha scritto: beh se e' abituato a fare i piatti a mano perche' togliergli questo passatempo :?: 8)
...perché secondo me si consuma un botto d'acqua in più e perché lui è restio ad usare l'acqua calda, soprattutto nei mesi non invernali, per cui spesso e volentieri mi tocca rilavare le stoviglie se ho fatto fritture o ho cucinato le uova :evil:

#10408
annsca ha scritto:daiiiii, c'è saul che ormai vanta un'esperineza unica e inimitabile, vero Saul ? ...
che fai pigli per il xulo? :P :lol:

#10409
beyoncé ha scritto:
Lalli04 ha scritto: beh se e' abituato a fare i piatti a mano perche' togliergli questo passatempo :?: 8)
...perché secondo me si consuma un botto d'acqua in più e perché lui è restio ad usare l'acqua calda, soprattutto nei mesi non invernali, per cui spesso e volentieri mi tocca rilavare le stoviglie se ho fatto fritture o ho cucinato le uova :evil:
figurati se non sono d'accordo...lvs forever :!:
quindi la motivazione giusta e' ...abbiamo la lvs perche' tu lavi da schifo :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10410
Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:daiiiii, c'è saul che ormai vanta un'esperineza unica e inimitabile, vero Saul ? ...
che fai pigli per il xulo? :P :lol:
ehhhmmmmmm :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine