La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Standig Ovation per me!!!!!!!!!

#1
Sono riuscito a montare il mio primo cassetto dei paaaaaaaaaax!
In 10 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Da soloooooooooooooo!

tenete conto che io sono uno che non riesce nemmeno a montare gli ovetti kinder................tipo che una volta per una sorpresa ci ho impiegato più di un ora!!!!!
Immagine
ehm :oops: a dire il vero un aiutante ce l'avevo.....
Immagine
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#3
canarino ha scritto:adesso riposa bene, eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
secondo me è tutto merito dell'aiutante :roll: 8) :lol:

e comunque domenica ho montato la poltrona Pello di Ikea , non so se mi spiego vero ?! ...oddio, diciamo che al terzo tentativo, siamo riusciti a darle una parvenza di poltrona :mrgreen: ...c'è qualcuno che si offre per testarla ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#7
io ho montato 2 cassettiere Malm! 8) 8)

detto tra noi....du' p@lle! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
conniecat ha scritto:Dieci minuti sono passati ma... il secondo cassetto???? Mi sa che l'aiutante ha dato forfait :lol:
sono a quota 3 ghhhhhhhh!

(il secondo l'avevo montato a contrario e ho dovuto rifare ...........)

ora sono in un bagno di sudore..........puzzo! :P e tra mezz'ora o poco più devo pure andare in palestra......

#11
Saul1978 ha scritto:ora sono in un bagno di sudore..........puzzo! :P e tra mezz'ora o poco più devo pure andare in palestra......
Bravo, così risparmi con la doccia! :twisted:

#12
conniecat ha scritto:Azz... dopo tre cassetti in un bagno di sudore... chiama l'aiutante che dopo quando devi montare fianchi e schienale... :lol: :lol: :lol:
ah si ma lo sto facendo a tempo perso...........
gli armadi veri e propri me li monterà _erika_ !
8) 8) 8) :lol: :P

#13
Saul1978 ha scritto:
conniecat ha scritto:Azz... dopo tre cassetti in un bagno di sudore... chiama l'aiutante che dopo quando devi montare fianchi e schienale... :lol: :lol: :lol:
ah si ma lo sto facendo a tempo perso...........
gli armadi veri e propri me li monterà _erika_ !
8) 8) 8) :lol: :P
Ahhh allora hai più di un aiutante :lol: :lol: :lol: :wink:
Potresti invitare un po' di gente e fare un'Ikea party... ovvio in cosa consiste lo spiegherai dopo che tutti saranno arrivati... :lol: :lol:
B1
Sweet home

#14
Io di mobili Ikea ancora non n ho montati (spero di poter farlo presto!!! Ho in testa almeno 5 Billy e 2 Pax ad ante scorrevoli!!!), ma anche a me piace un botto montare i mobili, che si tratti di un armadio o di un portacd. Difatti una mia amica ha detto che appena la vado a trovare mi da un po' di divertimento made in Ikea!!! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15
Diciamo che montare i mobili Ikea non è come montare veri mobili, soprattutto quelli realizzati da maestri falegnami negli anni '50.

Nei mobili Ikea servono cacciaviti, non sempre, martello, non sempre e talvolta ti danno anche le chiavette loro stessi.

Diciamo che montare quei mobili è come fare un puzzle, nè più nè meno.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.