La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
soloxte ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
soloxte ha scritto:Che preparazioni trendy!!! Dove hai preso le ricette?
Comunque i piatti (intesi come ceramiche) colorati non mi piacciono molto, preferisco il total white e linee classiche.
Complimentissimi!
:wink: :wink: :wink:
Le ricette sono mie...

I piatti ne abbiamo 3 di servizi...compreso il total white ;)
Non è facile arrivare a delle ricette proprie, soprattutto equilibrando sapori e consistenze: complimenti! L'antipasto sul total white avrebbe avuto un effetto spettacolare.
:wink: :wink: :wink:
Appena possibile ti posto altre creazioni sul white
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#93
kiwina ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:All'inizio del 3D avete l'url per le foto di com'era la casa...

sotto con i commenti
l'ho visto! grazie per averlo messo, molto interessante vedere i prima e dopo.

Certo che da un lato è stato un peccato: la casa era praticamente nuova e l'avete dovuta ristrutturare cmq da cima a fondo. Però indubbiamente il gusto era "leggermente" diverso (perchè non conservare quella deliziosa maniglia in ceramica...) e l'avete trasformata davvero tanto. Avete dovuto rifare anche gli impianti?

Bello anche il soggiorno, davvero particolare il lampadario, molto scenografico.

Hai già detto di che marca sono le piastrelle del bagno? mi piacciono davvero molto.

Non vedo l'ora di cominciare anche io la trasformazione della ns futura casa (dovremmo cominciare a fine maggio)!!!!
Abbiamo preso questa casa che appartiene ad uno stabile che esisteva da un anno e mezzo. La casa era stata allestita dai vecchi proprietari che non sono riusciti ad ottenere il mutuo, ma che avevano speso 13 cucuzze extra capitolato x farla così. Non è stata mai abitata e Noi abbiamo rifatto pavimenti, rivestenti, un muro e 2 tapparelle automatizzate...

I rivestimenti bagno sono Porcellanosa
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#95
bravissimi.

Senti, porto un pò d'acqua al mio mulino...visto che a quanto pare ci capisci non poco, verresti a darmi un parere sulla piantina della mia cucina nel forum delle cucine? almeno tu...non mi si fila nessuno!!! :roll:

#96
Paolo Favullo ha scritto:
soloxte ha scritto:Urca che cambiamento!!! Ma i vecchi pavimenti li hai fatti togliere o hai incollato sopra?
8) 8) 8)
No tutto distrutto da me e mio padre...Diciamo che il fai da te ci ha fatto risparmiare un bel pò di dindi
Ottimo a sapersi, noi dobbiamo ristrutturare un appartamento più o meno della tua metratura con rivestimenti risalenti agli anni 80.
Nel preventivo la voce demolizione pavimento è piuttosto consistente: mi puoi spiegare come avete fatto?
Paolo Favullo ha scritto:Appena possibile ti posto altre creazioni sul white
:wink: :wink: :wink:

#97
Paolo Favullo ha scritto:I piatti ne abbiamo 3 di servizi...compreso il total white ;)
Il mio adorato Colombina Alessi 8)

ciao Paolo, ho visto la casa versione "prima" ...hai rifatto 5 volte la parete dietro il letto?!?ammazza!!!!!chi la dura la vince :wink:
Del bagno avete conservato la disposizione, e avete fatto bene perchè secondo me è perfetta.Certo, col vostro rivestimento, ha assunto un'aria più elegante cambiano totalmente faccia.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#98
Ciao compaesano! Complimenti davvero! Mi piace tanto la tua casa e l'arredamento, certo non condivido a pieno la finitura di madia e cucina ma è tutto in armonia!!! Complimenti ancora wagliò...scusa se mi sono permessa hihhiihih :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#99
Ciao,
avevo solo visto la cucina nel topic apposito e già ti avevo fatto i complimenti. Tutto il resto... beh che dire essenziale ed elegante! Complimenti per le scelte in particolare l'armadio ma soprattutto per la piantana... quella meravigliosa piantana che avete in camera e che mi sogno la notte... troooppooo bella!!! Lo so è un dettaglio rispetto al resto ma che ci posso fare? :lol: :lol:
B1
Sweet home

#101
soloxte ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
soloxte ha scritto:Urca che cambiamento!!! Ma i vecchi pavimenti li hai fatti togliere o hai incollato sopra?
8) 8) 8)
No tutto distrutto da me e mio padre...Diciamo che il fai da te ci ha fatto risparmiare un bel pò di dindi
Ottimo a sapersi, noi dobbiamo ristrutturare un appartamento più o meno della tua metratura con rivestimenti risalenti agli anni 80.
Nel preventivo la voce demolizione pavimento è piuttosto consistente: mi puoi spiegare come avete fatto?
Paolo Favullo ha scritto:Appena possibile ti posto altre creazioni sul white
:wink: :wink: :wink:
Devi comprare un martello pneumatico...facci pratica perchè devi usarlo a 45°...in alternativa...ma ti fai UN "censured" abominevole con martello e scalpello ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#103
conniecat ha scritto:Ciao,
avevo solo visto la cucina nel topic apposito e già ti avevo fatto i complimenti. Tutto il resto... beh che dire essenziale ed elegante! Complimenti per le scelte in particolare l'armadio ma soprattutto per la piantana... quella meravigliosa piantana che avete in camera e che mi sogno la notte... troooppooo bella!!! Lo so è un dettaglio rispetto al resto ma che ci posso fare? :lol: :lol:
Connie la piantana costa pochissimo ;) Sui 700...Anche se ti confido che avrei voluto quella in vetro ALL-BLACK...ma costava sui 3000!!! :roll:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#104
Paolo Favullo ha scritto:
conniecat ha scritto:Ciao,
avevo solo visto la cucina nel topic apposito e già ti avevo fatto i complimenti. Tutto il resto... beh che dire essenziale ed elegante! Complimenti per le scelte in particolare l'armadio ma soprattutto per la piantana... quella meravigliosa piantana che avete in camera e che mi sogno la notte... troooppooo bella!!! Lo so è un dettaglio rispetto al resto ma che ci posso fare? :lol: :lol:
Connie la piantana costa pochissimo ;) Sui 700...Anche se ti confido che avrei voluto quella in vetro ALL-BLACK...ma costava sui 3000!!! :roll:
Lo so! Mi ero informata 8) ma il tuo poco per me era troppo! Per non parlare di quella in vetro... davvero esagerata... anche come prezzo :wink:
B1
Sweet home

#105
Paolo Favullo ha scritto:
soloxte ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto: No tutto distrutto da me e mio padre...Diciamo che il fai da te ci ha fatto risparmiare un bel pò di dindi
Ottimo a sapersi, noi dobbiamo ristrutturare un appartamento più o meno della tua metratura con rivestimenti risalenti agli anni 80.
Nel preventivo la voce demolizione pavimento è piuttosto consistente: mi puoi spiegare come avete fatto?
Paolo Favullo ha scritto:Appena possibile ti posto altre creazioni sul white
:wink: :wink: :wink:
Devi comprare un martello pneumatico...facci pratica perchè devi usarlo a 45°...in alternativa...ma ti fai UN "censured" abominevole con martello e scalpello ;)
Ok, ma non hai avete avuto paura di andare a toccare qualcosa con il martello pneumatico? Avete rasato il massetto poi?
Che altri lavori siete riusciti a fare "fai da te"?
:wink: :wink: :wink: