La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gemma,dimmi tu, sono troppo puntigliosa? :roll: la verità e che dovrò spiegare il tutto a muratori ,falegnami ,cartongessisti per cui più cose sono chiare nella mia mente meno problemi dovrebbero esserci...in teoria :wink: 8)

#47
capperugiola ha scritto:gemma,dimmi tu, sono troppo puntigliosa? :roll: la verità e che dovrò spiegare il tutto a muratori ,falegnami ,cartongessisti per cui più cose sono chiare nella mia mente meno problemi dovrebbero esserci...in teoria :wink: 8)
sai gia che io scherzo
sotto sotto ho gia trovato anche il megatappeto x la camera del bambino 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
capperugiola ha scritto:gemma,dimmi tu, sono troppo puntigliosa? :roll: la verità e che dovrò spiegare il tutto a muratori ,falegnami ,cartongessisti per cui più cose sono chiare nella mia mente meno problemi dovrebbero esserci...in teoria :wink: 8)
no, no, fai benissimo, già quando le spieghi bene si rischiano frantendimenti , figuriamoci se non lo si fa...io farei lo stesso...e poi quando si tratta di metterci dei soldini non si è mai troppo precisi!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#49
effettivamente
piu le cose ti sono chiare piu i lavori dovrebbero essere veloci...almeno, l idea sarebbe quella :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
lo so Dammi....io idem,mi trattengo dal comprare complementi per racimolare soldini per le spese vere che studio e ristudio e a volte mi tengono sveglia la notte:oops: che fatica ..... ma come scrive Gemma
non si è mai troppo precisi

#51
quante menti a lavoro...brave, brave! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
seriamente,purtroppo non ho fatto la stessa cosa nell'appartamento dove vivo ora,se avessi progettato e pensato meglio e per più tempo avrei sicuramente risparmiato e sfruttato al meglio lo spazio,rendendo gli ambienti più godibili :wink:

#54
capperugiola ha scritto:seriamente,purtroppo non ho fatto la stessa cosa nell'appartamento dove vivo ora,se avessi progettato e pensato meglio e per più tempo avrei sicuramente risparmiato e sfruttato al meglio lo spazio,rendendo gli ambienti più godibili :wink:
il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
Sil70 ha scritto:il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio! :lol: :lol:
parole sante!
lo sai io sono riuscita a sbagliare la cucina attuale e non c'era verso!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio! :lol: :lol:
parole sante!
lo sai io sono riuscita a sbagliare la cucina attuale e non c'era verso!
è così, inutile!!!
io stavolta mi son scordata di lasciare lo spazio x le tende sopra! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
lo spazio sopra la finestra?
ah Capper...ma lo sai che SILV ha un mini obbrobrino proprio in casetta sua? pero nessuno lo nota...questo dovrebbe sollevarti :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio! :lol: :lol:
parole sante!
lo sai io sono riuscita a sbagliare la cucina attuale e non c'era verso!
su questo non ci sono dubbi :wink:
Ciao Sil!
Dammi sai che ogni volta che vado nella casina nuova,trovo qualche difetto?frequentando il forum mi è venuto l'occhio clinico :lol:

#59
dammispazio ha scritto:lo spazio sopra la finestra?
ah Capper...ma lo sai che SILV ha un mini obbrobrino proprio in casetta sua? pero nessuno lo nota...questo dovrebbe sollevarti :wink:
no, di lato! :? :?

ciao Capper! :D
infatti...mica lo so se sto forum è un bene! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Capper....io e te dobbiamo staccare la spina per qualche giorno temo
io al momento la vedo MARCIA! :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always