La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Living particolare...

#1
Allora ragazzi,grazie all'aiuto di Manuela82 siam riusciti a creare una bella soluz. x la cucina.
Ora rimane il living,per esso avrei gia' delle idee:
-faro' murare la porta del bagno x farla nell'ingresso,x sfruttare una parete inutilizzata e su quella parete ci metterei la tv
-il divano adL non lo vorrei come in pianta ma girato(x avere la stanza libera)
-farei una parete in pietra e l'altra come foto(cambiando i colori?),ma quale in pietra,quella dietro il divano o dietro la tv?Con la stessa pietra rivestirei esternam. il fracassè,il resto vorrei pittarlo bianco.
-nell'angolino vicino l'ingresso farei una fioriera in cartongesso con pietre e piante grasse.
La cucina sara' wenghè e laccato bianco con sgabelli verdi!
Cosa mi suggerite,vorrei idee particolari,non ilsolito living. :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html[/img]
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /Casa.html
Pattylo

#3
Mi sembra tu abbia le idee già ben chiare..

P.S. sicura della pietra?? a meno che tu non viva in una zona in cui si costruisce da sempre in pietra, la trovo abbastanza out
Architettura e Interior Design

#4
:) ciao!!appena posso riguardo la pianta ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#5
Rispondendo ad Architeo,si ho idee chiare pero'effettivamente io non vorrei fare la parete in pietra,la vorrebbe mio marito ma è un'idea sua al momento e con una bella soluzione potrebbe cambiarla !Cosa mi consiglieresti?Dei colori particolari?
Pitture particolari?Avevo anche visto delle piastrelle in pelle di Pellè ma non so come e cosa fare!
Grazie e spero di sentire il tuo parere! :wink:
Ciao Manu! :D
Pattylo

#7
ciao, la piantina e' ok, a parte invertire mobile tv e divano mi piace.

scusa il psot della cucina non l'ho seguito, immagino che il lavello d'angolo sia una scelta ineluttabile, cosi come i 70 cm di vuoto (cosa c'e' nella nicchia?)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Federinik ha scritto: scusa il psot della cucina non l'ho seguito, immagino che il lavello d'angolo sia una scelta ineluttabile, cosi come i 70 cm di vuoto (cosa c'e' nella nicchia?)
la cucina ce l'ha già..e ha il lav. ad angolo, e il vuoto è per via del caminetto :wink:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#9
Ciao Federinik,nella casa mi portero' la vecchia cucina di cui terro' solo i pensili di sotto ,tutto il resto lo cambiero',per questo il lavello è ad angolo,per farlo in un altro posto dovrei cambiare anche gli attacchi,perchè che idea avevi?
Per quanto riguarda il vuoto,li c'è un fracassè ,siamo obbligati! :?
Pattylo

#12
Un fracassè è una specie di caminetto,solitamente vi è un cucinino a 2 fuochi,v'è la canna fumaria...
qui in Puglia è in molte case,sara' una moda del sud? :roll:
Tamy 79 potrei avere la pass?
:wink:
Pattylo

#13
Su lo so che non siete timidi !
Qualche opinione ?E se non dovessi fare la parete in pietra,tutto bianco?
E la parete di 6,40m di che colore per poterci mettere la scritta come in foto?
Trovo i vostri consigli preziosi... :wink:
Pattylo

#14
anch io vorrei fare una parete in pietra in quel genere...anche in cucina mi piacerebbe invece delle solite piastrelle...

sai indicarmi qualke marca in particolare che produce questi rivestimenti??grazie

#15
Ciao Barbara,siccome sono ancora indecisa se farla o meno,come ,etc non mi sono anc documentata sulle pietre...sorry :(
Pattylo