La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nerone2 ha scritto:Diciamo che montare i mobili Ikea non è come montare veri mobili, soprattutto quelli realizzati da maestri falegnami negli anni '50.

Nei mobili Ikea servono cacciaviti, non sempre, martello, non sempre e talvolta ti danno anche le chiavette loro stessi.

Diciamo che montare quei mobili è come fare un puzzle, nè più nè meno.
Indubbiamente! Ma vedere tanti pezzi per terra e alla fine una vite lì, un incastro di là la tua cassettiera, libreria, scrivania, sgabello ecc. ecc. dà una certa soddisfazione :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#17
conniecat ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
conniecat ha scritto:Azz... dopo tre cassetti in un bagno di sudore... chiama l'aiutante che dopo quando devi montare fianchi e schienale... :lol: :lol: :lol:
ah si ma lo sto facendo a tempo perso...........
gli armadi veri e propri me li monterà _erika_ !
8) 8) 8) :lol: :P
Ahhh allora hai più di un aiutante :lol: :lol: :lol: :wink:
Potresti invitare un po' di gente e fare un'Ikea party... ovvio in cosa consiste lo spiegherai dopo che tutti saranno arrivati... :lol: :lol:
gia' basta che fai una serata a tema, prepari un po' di aringhe :wink:
comunque complimenti all'aiutante...io di mobili ikea non ne ho mai
montati pero' ne ho rotto qualcuno :lol:
o meglio...mi limito a reggere le viti o a stare in mezzo imbambolata :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
conniecat ha scritto:Ma solo io trovo rilassante montare i mobili Ikea? :shock: E guai a chi mi toglie il piacere :twisted: . Ok ok vado a nascondermi :( :lol: :lol:
io io io
ci siamo montati 6 metri di armadio al 4 mese di gravidanza, più como e comodini........e tutto uno stanzion all'ottavo mese......ah si poi la cameretta della gnappa, e poi 4 metri di billy da mamma........e poi sto aspettando che i cognatini comprino la billy perchè la comprano solo a patto che gliela monti io(loro non hanno pazienza).
adoro ikea................dap iccola adoravo il meccano e i lego :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Lalli04 ha scritto:o meglio...mi limito a reggere le viti o a stare in mezzo imbambolata :twisted:
eh già conosco il genere :evil: ...non solo stanno lì imbambolati a guardarti sudare le proverbiali 7 camicie ...naaaa.... si prendono pure il foglietto dell istruzioni e se lo studiano quasi a voler capire come poterti aiutare ...già :evil: ...e poi quando gli chiedi " mi passi la vite" (e ci sono 8 viti contate, non ti puoi sbagliare, di una di quelle viti stiamo a parlà :twisted: ) ..ti guardano sgranando gli occhioni , quasi fossero stati catapultati lì da un'altro pianeta :twisted: :twisted: :twisted: ... V I T E ????????? :roll:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 23/03/10 0:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#20
paprina ha scritto:
conniecat ha scritto:Ma solo io trovo rilassante montare i mobili Ikea? :shock: E guai a chi mi toglie il piacere :twisted: . Ok ok vado a nascondermi :( :lol: :lol:
io io io
ci siamo montati 6 metri di armadio al 4 mese di gravidanza, più como e comodini........e tutto uno stanzion all'ottavo mese......ah si poi la cameretta della gnappa, e poi 4 metri di billy da mamma........e poi sto aspettando che i cognatini comprino la billy perchè la comprano solo a patto che gliela monti io(loro non hanno pazienza).
adoro ikea................dap iccola adoravo il meccano e i lego :lol: :wink:
E tu c'hai sta passione e non ci dici niente? :twisted:

Bene che fai questo we? :lol:

#21
:lol: :lol: :lol:
porto anche i telecomandi wii??
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
:roll: :roll: aiutanti per Saul...mobili ikea.... :idea: ci vuole l'intervento di un falegname svedese...magari donna :mrgreen: :lol: :lol:



:roll: sabato ho incollato il portarolo nel bagno... :oops: quasi storto.....ora gli ospiti sapranno finalmente dove trovare....la carta. :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
DIERRE ha scritto::roll: :roll: aiutanti per Saul...mobili ikea.... :idea: ci vuole l'intervento di un falegname svedese...magari donna :mrgreen: :lol: :lol:



:roll: sabato ho incollato il portarolo nel bagno... :oops: quasi storto.....ora gli ospiti sapranno finalmente dove trovare....la carta. :lol: :lol: :lol:
quanto storto?!?!? sai com'è, poi si devono piegare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: :roll: aiutanti per Saul...mobili ikea.... :idea: ci vuole l'intervento di un falegname svedese...magari donna :mrgreen: :lol: :lol:



:roll: sabato ho incollato il portarolo nel bagno... :oops: quasi storto.....ora gli ospiti sapranno finalmente dove trovare....la carta. :lol: :lol: :lol:
quanto storto?!?!? sai com'è, poi si devono piegare! :mrgreen:
:lol: :lol: non molto....ho rimediato :P ....Cielo! Saul deve montare anche gli accessori in bagno diceva dilà :shock: ...vedremo che combina :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#26
Nerone2 ha scritto:Diciamo che montare i mobili Ikea non è come montare veri mobili, soprattutto quelli realizzati da maestri falegnami negli anni '50.

Nei mobili Ikea servono cacciaviti, non sempre, martello, non sempre e talvolta ti danno anche le chiavette loro stessi.

Diciamo che montare quei mobili è come fare un puzzle, nè più nè meno.


Forse è quello che mi piace (mi sono divertita di + a montare i mobili "confezionati", che non ad aiutare mio padre a montare quelli che ha fatto lui), il fatto che è una specie di puzzle con qualche indizio su cosa va dove e come! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#27
DIERRE ha scritto: ....Cielo! Saul deve montare anche gli accessori in bagno diceva dilà :shock: ...vedremo che combina :mrgreen: :lol:
Pensavo di fare l'originalone e appoggiare il rotolo di carta igienica sul bidet! :P :P :P :P
Che ne dite? :P

A parte gli scherzi.....ieri mi sono anche divertito a montare i cassetti......c'ho una voglia matta oggi di finire con gli 8 cassetti e di passare alla struttura..........diciamo almeno che voglio provare con l'armadio piccolo ..... 2 x 2 m . Praticamente 4 ante a battente....
che dite ci provo?

#28
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto: ....Cielo! Saul deve montare anche gli accessori in bagno diceva dilà :shock: ...vedremo che combina :mrgreen: :lol:
Pensavo di fare l'originalone e appoggiare il rotolo di carta igienica sul bidet! :P :P :P :P
Che ne dite? :P

:arrow:
Lì si umidifica :mrgreen: :lol: l'ultimo nascondiglio che ho trovato ha mandato in panico qualcuno :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#30
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto: l'ultimo nascondiglio che ho trovato ha mandato in panico qualcuno :lol: :lol:
uh? sarebbe? mmmmm
minicestino decorativo con coperchio chiuso :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo