La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10427
perticona ha scritto:
dammispazio ha scritto:agenti immobiliari a morte...tutti :twisted:
E oggi aggiungerei anche i consulenti informatici :x
e allora io agigungerei i clienti sempre insoddisfatti :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10428
paprina ha scritto:
perticona ha scritto:
dammispazio ha scritto:agenti immobiliari a morte...tutti :twisted:
E oggi aggiungerei anche i consulenti informatici :x
e allora io agigungerei i clienti sempre insoddisfatti :roll:
Ehm, si parla di sistema in uso da anni... Fino alle ultime modifiche (decise unilateralmente) funzionava tutto perfettamente. :?
E già che ci siamo: perché io pago per implementazioni etc. per qualcosa che non va come dove? Cos'è, ti secca fare prima un test di prova prima di dirmi: "Sistemato tutto!". Una bella mazza, se già al primo step si inchioda! :evil:
Infine, ci manda in bestia che alle nostre obiezioni venga sistematicamente risposto: "E' impossibile!" :!: :shock: :evil: :evil:

Pap, sei mica disponibile su Milano?!? :wink: 8)

#10429
:lol: :lol: :lol: :lol:

io invece sto dalla parte del consulente a cui vengono richieste cose impossibili.................sono arrivati a chiedermi"ma non si può modificare windows xp" :shock: :shock:
si beh, se ci riuscissi secondo te starei a fa la consulente o sarei il braccio destro de zio bill? :lol: :lol: :lol:


sai il problema dei test qual'è(non conosco il tuo caso eh)?i furboni che hanno in gestione i server(ora mio marito mi uccide me lo sento :lol: )la maggior parte delle volte utilizzano della macchine di test che non c'entrano niente con quelle di produzione(sia macchine fisiche sia sistemi operativi montati sopra) quindi a me una modifica può funzionarep erfettamente in test ma poi non essere compatibile in produzione........e il cliente se la prende con me(mentre è il cliente stesso a fare ste strunzate)perchè io dovevo prevederlo........ma come faccio aprevederlo che si fanno i test proprio per evitare ste cose?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10430
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

io invece sto dalla parte del consulente a cui vengono richieste cose impossibili.................sono arrivati a chiedermi"ma non si può modificare windows xp" :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: ROTFL!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
paprina ha scritto:sai il problema dei test qual'è(non conosco il tuo caso eh)?i furboni che hanno in gestione i server(ora mio marito mi uccide me lo sento :lol: ) (cut)
Ecco, appunto. Da noi però l'esimio è uno e trino come il Padreterno: noi cacciamo la grana, ma i server, le postazioni, il voip, TUTTO è acquisito e gestito da ILLO, su cui poi "compone" e installa gestionali a nostro uso e consumo (oltre alle licenze microsoftare solite). Ergo, capisci che dovrebbe conoscere il suo orto :evil:

#10431
vabbè allora è indifendibile :lol: :lol:

da questo punto di vista io posso poco.........però vi mando volentieri free se lo pagate bene.........vi assicuro che è davvero bravo bravo 8)


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10433
basta con sti virus! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10436
Saul1978 ha scritto:ho uno sfogo skifoso sulle mani!Mi si stanno spellando le dita :cry: :cry: :cry: Che palleeeeeeee! prude!!!!!!!!!

:evil:
era venuto anche a me, quando mi allenavo troppo intensamente con la spada. Da fastidio, sì sì.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10437
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho uno sfogo skifoso sulle mani!Mi si stanno spellando le dita :cry: :cry: :cry: Che palleeeeeeee! prude!!!!!!!!!

:evil:
era venuto anche a me, quando mi allenavo troppo intensamente con la spada. Da fastidio, sì sì.....
volgare! :P :P :P :lol: :lol:

anche a te creme su creme con cortisone? :?

#10438
MI AVETE ROTTO I C.O.G.L.I.O.NIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)