La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in cerca di illuminazione con faretti su cavi a 220 volt

#1
Ciao, come da oggetto, sto cercando delle soluzioni di illuminazione su cavi per la mia cucina e per altre stanze della casa (forse bagno e studio).

Ho spulciato molti dei siti consigliati qui sul forum senza trovare niente a riguardo. Visto che sono 2 ore che cerco, non è che magari qualcuno conosce con sicurezza un sito su cui siano presenti questi articoli ?

Grazie :-)

Ciao

Re: in cerca di illuminazione con faretti su cavi a 220 volt

#2
gianiaz ha scritto:Ciao, come da oggetto, sto cercando delle soluzioni di illuminazione su cavi per la mia cucina e per altre stanze della casa (forse bagno e studio).

Ho spulciato molti dei siti consigliati qui sul forum senza trovare niente a riguardo. Visto che sono 2 ore che cerco, non è che magari qualcuno conosce con sicurezza un sito su cui siano presenti questi articoli ?

Grazie :-)

Ciao
Ciao, nella nostra cucina abbiamo montato questi prodotti della serie ESEDRA della TARGETTI : BIQUICK 230V
Se vuoi approfondire di allego l'indirizzo del sito:
http://www.targetti.it/prodotti/it/ESED ... K_/IDP_994
Spero di esserti stato utile. :wink:
Procius

#3
Grazie, mi sembra davvero bella come soluzione, se non sono indiscreto, mi puoi dare un'idea di quanto hai speso?

#4
gianiaz ha scritto:Grazie, mi sembra davvero bella come soluzione, se non sono indiscreto, mi puoi dare un'idea di quanto hai speso?
Allora, per il cavo portante/alimentazione con tre circuiti siamo sui €.3,5 +iva /mt. (ricordati di moltiplicarlo per due), poi io ho montato quattro gruppi da 2x26W fluor. trasparenti art. 656710D €. 160,00/cad+iva ai quali aggiungi gli attacchi a parete con tenditori €. 180,00/coppia+iva oppure l'attacco a plafone €. 35,00+iva...ma questo è il mio esempio; Se vuoi un prezzo più preciso scegli gli articoli dal sito di cui sopra e inviameli per PM e ti mando i prezzi precisi (escluso montaggio) :wink:
Procius

#5
Ne fa anche di belli e di vario tipo la Cini & Nils, io li ho montati in cucina. Si tratta della serie Tenso. Ciao