La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi....

#1
ho fatto bene a comprare questa lampada?
Immagine
In realtà non è questa della Coin, ma una identica trovata in un negozietto sconosciuto che vende cose "fintissime" e altre etniche, e che ho pagato 29€ in meno rispeto a quella della foto.
Lo so che è solo un'imitazione :cry: :cry: ,ma purtroppo è l'unica cosa che per ora posso permettermi, poi tra l'altro non so neanche se mai spenderei 1300€ per una lampada, pur riconoscendo la bellezza dell'originale.
Alla fine mi sa che a casa mia ci saranno un sacco di "falsi", ma basta che siano belli, no???????????? :wink:

#6
desdemona ha scritto:Giusto Bertok!!!!
Lo dico sempre a tutti... ma quale falso, e solo un'altra marca.
poi meglio o peggio è discutibile! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Che bello che mi dite così!!!!!!!!!!!!!!!
:P :P
Mi fa un sacco piacere che vi piaccia, a me piaceva ed era alla mia portata e come dice Desdemona: fa la sua bella figura!!!!!!!! :wink: :wink:

#8
misi ha scritto:Che bello che mi dite così!!!!!!!!!!!!!!!
:P :P
Mi fa un sacco piacere che vi piaccia, a me piaceva ed era alla mia portata e come dice Desdemona: fa la sua bella figura!!!!!!!! :wink: :wink:
Infatti, l'importante e che tu sia contenta dell'acquisto che hai fatto, e a sentirti... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
è molto bella...mi piacerebbe anche per l'ufficio...sai dirmi quanto costa ?

è molto bella anche la libreria

#11
milla ha scritto:è molto bella...mi piacerebbe anche per l'ufficio...sai dirmi quanto costa ?

è molto bella anche la libreria
Quella di coin costa 249€, cmq ci sono i prezzi sfogliando il catalogo in internet, io l'ho pagata 220 nel negozio di cui sopra.
Per l'ufficio secondo me è molto bella, forse anche di più, quella sotto che costa 265€.
Nel nogozietto che ho trovato avevano anche questa sempre a 220€, mi sa che si servono da quelli da cui si serve Coin........ :roll:
Immagine