La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bella

#5
quella col contrappeso mi piae molto...preferirei qualcos ain porcellana..siccome ho tutto bianco in casa...e piu che country un provenzale ante bianche mobili chiari porte e finestre bianche...accetto altre ideee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#6
Bella la sospensione adatta sia al decentramento sia alla regolazione dell'altezza, Aggregato di Artemide, progettata da Mari, oramai divenuta un classico per ambienti non solo moderni, e, con un costo non eccessivo.
I diffusori sono intercambiabili, mentre dicevo è disponibile con un cavo fisso o saliscendi con contrappeso in resina termoplastica trasparente. I diffusori sono di forma conica (metacrilato o metallo) o sferica (metacrilato) e sono realizzati in due dimensioni. Il rosone è in resina termoplastica e metallo verniciati, mentre l'emissione di luce è diretta per i diffusori in metallo; diretta e diffusa per i diffusori conici in metacrilato; solo diffusa per i diffusori sferici. Tutte supportano una lampadina ad incandescenza max da 100 W..
Scheda e fascia costo:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-695 ... ione-.html
Immagine
Immagine
Immagine

..

#8
ma qeuste lampade si possono ordinare?qui da me nn ci sta nulla del genere..ho visto che il rivenditore più vicino è a trani...piu di 2 ore da casa....conoscete negozi online ?queste che mi avete postato sono veramente belle!!

Re: ..

#9
enattina ha scritto:ma qeuste lampade si possono ordinare?qui da me nn ci sta nulla del genere..ho visto che il rivenditore più vicino è a trani...piu di 2 ore da casa....conoscete negozi online ?queste che mi avete postato sono veramente belle!!
Prova a contattare la ditta...la lampade di Artemide invece le trovi tranquillamente in vendita online.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271