La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fatto!
ho aspettato sei mesi, le IGC non calavano! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:fatto!
ho aspettato sei mesi, le IGC non calavano! :? :?
ecco appunto!!
ho sentito più di qualche storia del genere.......praticamente il virus che rimane in circolo........si dice che dipenda dalla tiroide(non so spiegarlo non sono un medico)ma non so bene.

io no ncredo la rifarò e rischierò anche con una seconda gravidanza.

dopo quanto sono calate?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
non credo sia tiroide, solo che è rimasto in circolo parecchio!
quasi 6 mesi... :?

per la varicella...io ce l'ho avuta! l'anno scorso a scuola di giulia un'epidemia!
se ne parla poco, ma credo sia pericolosa anche quella!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Ho avuto la rosolia a 24 anni e non è stata una passeggiata anzi!!!! per un hanno avevo i valori sballati e ogni mese il medico mi mandava a farmi le analisi pregandomi di non rimanere incinta (non c'era pericolo!). Perciò io farei il vaccino e sapetterei questi 3/6 mesi.

#20
paprina ha scritto:ma per la varicella non ho mai saputo che ci fossero conseguenze per il bimbo/a....infatti si consiglia sempre il vaccino epr la rosolia ma mai per la varicella....idem io ho fatto ogni mese l'analisi per la rosolia ma mai controlli per altre malattie :roll:
Ora non ricordo bene se le conseguenze riguardano la varicella in sé o forse le medicine che in gravidanza si sa è sempre meglio non prendere. Anche perché da quello che so le malattie esantematiche prese in età adulta sono più virulente di quando prese in età infantile.

Se poi quanto rimane in circolo dipende dalla tiroide... :? io non ce l'ho più :? sarà un bene o un male :? . Dovrò informarmi... poi 8)
B1
Sweet home

#21
Caspita ragazze!!...quindi non è affatto da prendere sottogamba!!!.....io la varicella l'ho avuta....per il vaccino della rosolia volevo farlo appena dopo Pasqua tanto comunque non è in programma una gravidanza prima dei prossimi sei mesi....però una mia amica mi ha detto che non esiste il vaccino solo per la rosolia ma c'è un trivalente...che copre da rosolia e non so da cos'altro...devo informarmi meglio!!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#22
Viola75 ha scritto:però una mia amica mi ha detto che non esiste il vaccino solo per la rosolia ma c'è un trivalente...che copre da rosolia e non so da cos'altro...devo informarmi meglio!!!!!
se è lo stesso che fanno ai bambini è morbillo-parotite-rosolia :wink:

papri a differenza della prima gravidanza ora c'è la polpetta che potrebbe essere veicolo di infezione, specie quando inizierà il nido :wink: quindi nel tuo caso forse è meglio farlo il vaccino stavolta (io, per questa gravidanza, sono terrorizzata ad ogni starnuto di ricky :? visto che non sono immune al malefico citomegalovirus :( )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
anna: infatti sono in dubbio eh, diciamo chem i frena il fatto di aver avuto la rosolia e non essere immune :? ma esiste anche il vaccino per il citomegalovirus?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:anna: infatti sono in dubbio eh, diciamo chem i frena il fatto di aver avuto la rosolia e non essere immune :? ma esiste anche il vaccino per il citomegalovirus?
ma sei sicura che fosse proprio rosolia? :roll:
Non è che hai avuto qualche altra malattia (mi pare di ricordare che la rosolia possa anche essere asintomatica o facilmente confusa con altro :roll: ) invece della rosolia?
non so se c'è il vaccino per il citomegalovirus ma mi pare di no :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
ero piccola e mia madre mi ha raccontato che il medico disse che era rosolia(era pure incinta di mio fratello porella :? ) di più non so.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
io l'ho fatto da poco in previsione di una eventuale seconda gravidanza... :wink: per la prima non mi era sorto il dubbio :oops: e per fortuna non è successo nulla (del resto anche la gine profetizzo' "se non l'hai presa in tanti anni dovrebbe essere improbabili che te la becchi nei 9 mesi di gravidanza..)
sono andata all'asl, hanno fatto la punturina e ho firmato un modulo di consenso informato (nessun concepimento per 1 mese).. :wink: mi sono decisa perchè le eventuali complicazioni provocate dalla rosolia sono veramente gravi....benchè non ci siano molti focolai....mi preoccuppo per i flussi migratori continui di chi mi circonda :wink:
omnia munda mundis

#27
kimikalli ha scritto:benchè non ci siano molti focolai....mi preoccuppo per i flussi migratori continui di chi mi circonda :wink:
come sarebbe che non ci sono molti focolai? :shock:
è da quando ricky va al nido che, ogni santa primavera (ma anche in inverno a volte) ci sono bambini che fanno la rosolia :roll: oltre a tutte le altre malattie dell'infanzia, scarlattina e varicella su tutte (la varicella infatti se l'è presa 3 anni fa :? fortunatamente in forma molto lieve)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:
kimikalli ha scritto:benchè non ci siano molti focolai....mi preoccuppo per i flussi migratori continui di chi mi circonda :wink:
come sarebbe che non ci sono molti focolai? :shock:
è da quando ricky va al nido che, ogni santa primavera (ma anche in inverno a volte) ci sono bambini che fanno la rosolia :roll: oltre a tutte le altre malattie dell'infanzia, scarlattina e varicella su tutte (la varicella infatti se l'è presa 3 anni fa :? fortunatamente in forma molto lieve)
nella mia zona per la rosolia no :wink:
omnia munda mundis

#30
Anna73 ha scritto:
kimikalli ha scritto: nella mia zona per la rosolia no :wink:
beata te :wink: e allora perchè hai fatto il vaccino?
perchè se ti incontro e mi contagi ????(scherzo) :lol: :lol: 8)
omnia munda mundis