La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sono contento!
Vedi che qualcosa di buono abbiamo tirato fuori 8)
Pero', ripeto, non so se ci siamo come budget....
ALLEGRI

#17
allegri ha scritto:Sono contento!
Vedi che qualcosa di buono abbiamo tirato fuori 8)
Pero', ripeto, non so se ci siamo come budget....
però so che ci sono le detrazioni per chi compra la cucina, oltre allo sconto, e poi posso sempre aspettare qualche mese e mettere da parte qualche altro soldino!
:roll: curiosità: tu vendi cucine?

#18
Si

Edit.
Solo che scrivo sul forum da piu' da appassionato che da rivenditore......
Ultima modifica di allegri il 23/03/10 13:41, modificato 2 volte in totale.
ALLEGRI

#20
annnarita75 ha scritto:spero si sia vista l'immagine...la tecnologia per me è un mistero :oops:
Non si è vista, ma ho visto il sito di grattarola. E' vero è bella la cucina.
ALLEGRI

#21
annnarita75 ha scritto:spero si sia vista l'immagine...la tecnologia per me è un mistero :oops:
Hai messo il link alla pagina... :wink: :wink: :wink:
Ecco la foto:
Immagine
Non mi piace moltissimo il colore ma il modello mi piace, poco modaiolo e molto sobrio. Peccato che probabilmente sarà fuori dal mio budget.
8) 8) 8)

Re: chissà come hai fatto a mettere la foto

#23
annnarita75 ha scritto::oops:
è fuori anche dal mio budget, ho letto che si aggira intorno ai 20.000.. :cry:
se mio marito sapesse...
bisogna vedere quanto si può detrarre e se lui è dosposto a vivere con un fornellino per un pò di mesi...
Urca 20.000 Euro per me è fuori budget, un utente mi aveva consigliato le cucine Gentili:

http://cucine.gentiligroup.com/index.php

Nel mio caso, tra acquisto e ristrutturazione casa, i mobili dovranno per forza stare dentro un certo budget.
:wink: :wink: :wink:

#24
La detrazione, ammesso che si riesca ad ottenerla, è prevista fino a un massimo di 1.000 euro.... :(
ALLEGRI

#25
allegri ha scritto:La detrazione, ammesso che si riesca ad ottenerla, è prevista fino a un massimo di 1.000 euro.... :(
comee???? :cry:
avevo sentito parlare del 20 % di
detrazioni utilizzando elettrodomestici di classe energetica superiore..riguarda la nuova finaziaria che non so però se è già entrata in vigore..a voi non risulta quindi?

#26
10%... e fino a un tetto massimo di 1000E!

il 20% è su alcuni elettrodomestici, per chi intende sostituire solo quelli invece che la cucina intera, e anche lì con un tetto massimo.
Ad esempio:
cappa sconto 20% fino a massimo 500E
forno e piano cottura fino a 80E
lavastoviglie fino a 130E

Non è chissà quale incentivo... :roll:

#27
chiarafe ha scritto:10%... e fino a un tetto massimo di 1000E!

il 20% è su alcuni elettrodomestici, per chi intende sostituire solo quelli invece che la cucina intera, e anche lì con un tetto massimo.
Ad esempio:
cappa sconto 20% fino a massimo 500E
forno e piano cottura fino a 80E
lavastoviglie fino a 130E

Non è chissà quale incentivo... :roll:
scusa l'ignaranza ma non si possono ricevere due detrazioni diverse, cioè sia per la cucina che per gli elettrodomestici perchè sono due cose separata? in questo caso sarebbero 2000 su 10.000?

#28
no, uno esclude l'altro, e sono incentivi per la "rottamazione".
Se sostituisci la vecchia cucina con una nuova cucina componibile con tutti gli elettrodomestici da incasso indicati (piano cottura, forno, lavastoviglie) in classe A, puoi avere il 10% di sconto sul prezzo di listino, fino a max 1000E.

Se ti tieni la cucina vecchia ma vuoi sostituire alcuni elettrodomestici ci sono gli incentivi singoli, con i loro tetti.

Inoltre c'è un fondo prestabilito, non molto alto (non ricordo la cifra), per cui anche se sei entro i termini degli incentivi (6 aprile - 31 dicembre 2010), se la cifra a disposizione è già finita niente sconto.

#29
Attenzione: l'incentivo è solo per la SOSTITUZIONE dei vecchi mobili da cucina... io avrei proposto incentivi agli sposi per il primo impianto.