La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta a filo muro,questa sconosciuta....

#1
Ciao a tutti,
avrei l'esigenza di mettere una porta a filo muro per problemi tecnici e di spazio ,conosco la marca L'INVISIBILE è un bellissimo prodotto ma ha dei costi per me piuttosto alti,non mi interesserebbe se sporgessero i cardini della porta vorrei solo fosse filo muro,devo farla fare da un falegname o ci sono marche che le producono ?grazie!
Allego una fotina ritoccata (gentilmente da Dammi) di come dovrebbe essere
Immagine

#2
Da dove scrivi?
Cosa intendi per fuori budget?
A cosa ti serve?
PS io la farei aprire al contrario... :o
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
:) ci sono anche le rasomuro Lualdi
http://www.lualdiporte.com/
bellissime *_*
..puoi farmi capire quale è il budget??e poi ti consiglio di sentire anche qualche falegname di zona ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#4
gigiotto ,ora non ho studiato tutti i particolari dell'apertura :wink: è la porta dell'antibagno della zona giorno,vorrei quacosa che costasse meno :oops:

#5
Rimane sempre la domanda iniziale...da dove scrivi?
Potresti sentire un falegname...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
manuela ,molto belle anche le Lualdi, vorrei pagarla come una porta normale,per quello dicevo dei cardini a vista, a me interessa solo la chiusura :oops:

#8
nel lavoro mi è capitato per un cliente..che alla fine ha optato per farle fare tutte dal falegname ;)
tra le tante c'è quella del sottotetto che è come la tua ;) però se non sbaglio una cornice, seppur semplice e lineare..c'è u.u :?
dovresti comunque informarti se qualcuno delle tue parti conosce qualche falegname..e fatti fare qualche preventivo ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#9
capperugiola ha scritto:Gigiotto,zona lecco-bergamo-como
prova www.al13.it
Sono di Cabiate ad hanno un ottmo prodotto...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#10
www.doors-project.com, ottimo rapporto qualità prezzo, attenzione al montaggio telaio, deve essere perfetto, la porta non ha regolazione per cattiva installazione telaio,

oppure www.bluinterni.it , fantastiche sembra che costino qualcosa più della invisibile, ma il telaio robusto, cerniere regolabili altezza e planarità, porta fornita già polisterata, e telaio con primer

#12
gigiotto ha scritto:Da dove scrivi?
Cosa intendi per fuori budget?
A cosa ti serve?
PS io la farei aprire al contrario... :o
oopssss scusa si! e' colpa mia avrei dovuto ribaltare la maniglia :oops: :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

PORTA FILO MURO

#13
Concordo con Ganas, io ho appena ristrutturato lo studio ed ho messo 4 porte bluinterni (3 scorrevoli ed una a battente). Lineari, pulite, con finiture di gran lunga più innovative di tutte le altre marche che hai citato prima. Persino più d'impatto della libreria a parete.

#14
scusa posso sapere quanto ti hanno chiesto per una porta?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa