La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:Conosci nessuno con una macchina da cucire?
purtroppo no :( ci avevo pensato anch'io....
va beh.... me ne farò una ragione :wink: e ripiegherò su altri colori anche perchè non posso mica impazzire per sto cavolo di lilla... dopo la carrozzina/culla ci sarà pure il lettino :shock: :lol:
e imparare te ad usare la macchina??? io mi sto applicando, però non riesco ad andare dritta... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#513
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:anna: cerca su ebay o simili, secondo me trovi :wink:
nell'ultima mezz'ora non ho fatto altro :roll: e non ho trovato un cavolo di lenzuolino lilla manco a pagarlo :shock: :evil: mi sto demoralizzando :(
In realtà un set l'ho trovato sabato al mercato 8) peccato che quello della bancarella ha detto che era una novità assoluta :roll: e, ovviamente, non c'era disponibile la copertina coordinata (si..... lo so.... mi sto facendo troppe menate per gli abbinamenti :oops: spero di rinsavire presto :lol: )
anna... ho visto delle lenzuoline in lilla della picci (o erano in bianco con dei disegni in lilla :? :? )... e c'era anche una trapuntina in lilla.... ovviamente con il ricamo di svarovsky... il prezzo non so dirti però era tutto davvero grazioso :wink:
Immagine
Immagine

#514
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:Conosci nessuno con una macchina da cucire?
purtroppo no :( ci avevo pensato anch'io....
va beh.... me ne farò una ragione :wink: e ripiegherò su altri colori anche perchè non posso mica impazzire per sto cavolo di lilla... dopo la carrozzina/culla ci sarà pure il lettino :shock: :lol:
qualche giorno fa mi è arrivata la newsletter sulla nuova collezione di cotone bio dell'oviesse... mi sembrava di ricordare qualcosa di lilla... solo che oggi non riesco ad aprire il sito!

prova a vedere se tu ci riesci.... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#515
domovoy ha scritto::D Grazie per i consigli!

La copertina è già preparata, dovro' solo ricordare a mio marito di prenderla!

Lore dove li compro i prodotti babygella? In farmacia insieme alle garze? :oops:
Il cordone mi hanno detto di disinfettarlo 2 vlolte al giorno con normale disinfetante, ma aspetto che mi dicano qualcosa dopo il parto!

Biberon Avent , prendo nota... per il ciuccio aspetto, magari mi dice bene!

Gli asciugamani li ho presi normali.... non avevo pensato a quelli di lino... onestamente credevo non li facessero piu'!! Posso comprarli in un negozio tessile normale vero?

Per lo sterilizzatore aspetto e mi piace l'idea microonde! :)
I prodotti Babygella li trovi in farmacia, pure all'Iperccop (sempre nella farmacia), io però li prendo a Unverso Bimbo, costano mooooooooooolto meno.

Noi abbiamo lo sterilizzatore per microonde della Avent, 4 minuti a 900 w e sei a posto :wink: Con quiello elettrico ci vuole molto di più, per non parlare del pentolino!
Immagine
Immagine

#517
ragazze vedo che assecondate la mia follia :shock: :lol: :lol: :lol: grazie a tutte!!!
Oggi ho girato Oviesse, Chicco e Iperbimbo: nessuna traccia di lenzuola lilla :evil: :evil: :evil: da Oviesse però ho preso la bavetta a forma di margherita e l'accappatoio a triangolo, entrambi lilla :wink: 8)
per le lenzuola mi resta solo ikea e prenatal.... poi mollo il colpo perchè mi son già rotta :? :evil:

Altro dubbio: mia sorella mi presta la sua culla. E' completa di set paracolpi e quella specie di tendina, solo che vorrei cambiare il set :roll:
Ho chiesto da Iperbimbo ma mi hanno detto che non li vendono, che uno deve comprarsi la culla :shock: vi risulta? Possibile che non si trovino neanche online? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#518
Anna73 ha scritto:ragazze vedo che assecondate la mia follia :shock: :lol: :lol: :lol: grazie a tutte!!!
Oggi ho girato Oviesse, Chicco e Iperbimbo: nessuna traccia di lenzuola lilla :evil: :evil: :evil: da Oviesse però ho preso la bavetta a forma di margherita e l'accappatoio a triangolo, entrambi lilla :wink: 8)
per le lenzuola mi resta solo ikea e prenatal.... poi mollo il colpo perchè mi son già rotta :? :evil:

Altro dubbio: mia sorella mi presta la sua culla. E' completa di set paracolpi e quella specie di tendina, solo che vorrei cambiare il set :roll:
Ho chiesto da Iperbimbo ma mi hanno detto che non li vendono, che uno deve comprarsi la culla :shock: vi risulta? Possibile che non si trovino neanche online? :roll:
uff... niente lenzuolini lilla nemmeno da oviesse... :(
però devono essere un amore le bavette... le ho addocchiate anch'io... :wink:

non capisco il problema del set: tu cosa intendi? x mio nipote avevamo preso il paracolpi e in abbinato la trapuntina (da prenatal)...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#519
Anna73 ha scritto:
Altro dubbio: mia sorella mi presta la sua culla. E' completa di set paracolpi e quella specie di tendina, solo che vorrei cambiare il set :roll:
Ho chiesto da Iperbimbo ma mi hanno detto che non li vendono, che uno deve comprarsi la culla :shock: vi risulta? Possibile che non si trovino neanche online? :roll:

Sì mi risulta. Mi avevano detta la stessa identica cosa da Io Bimbo :roll:
Io l'avevo fatta fare da un sarto ma visot che il risultato è stato orribile e per di più inutilizzabile alla fine ho dovuto comprarne una nuova :shock: :?



Mi pare di ricordare che Dolores si era fatta da sola l'imbottitura o sbaglio?

#520
iale ha scritto:uff... niente lenzuolini lilla nemmeno da oviesse... :(
però devono essere un amore le bavette... le ho addocchiate anch'io... :wink:
sono troppo dolci :P anche se care: 4.95 mi pare :evil: e non sono neanche foderate dietro... giusto perchè era lilla lho presa :wink: :lol:
iale ha scritto:non capisco il problema del set: tu cosa intendi? x mio nipote avevamo preso il paracolpi e in abbinato la trapuntina (da prenatal)...
si, so che ci sono i set paracolpi con la trapuntina abbinata :wink: ma io mi riferisco proprio a quella specie di tenda che pende dal sostegno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#521
mauchia ha scritto: Sì mi risulta. Mi avevano detta la stessa identica cosa da Io Bimbo :roll:
Io l'avevo fatta fare da un sarto ma visot che il risultato è stato orribile e per di più inutilizzabile alla fine ho dovuto comprarne una nuova :shock: :?
uffa :(
va beh.... speriamo che il set di mia sorella non sia in un colore improponibile :roll: :? :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#522
@Anna73 Ieri sfogliavo un giornale e c'era la pubblicità di un set LILLA per bebè :D

La marca è Picci e la linea Minou.75 var. 05Lilla
www.picci.it
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#523
Avete esperienza con le scarpine Primigi?
Quando dovevamo prendere la prima vera scarpa ero andata a vederle, ma mi sono sembrate dure e pesanti (invernali).
Ieri sono entrata nel nuovo negozio che hanno aperto all'Iperccop, la collezione primavera estate è molto bella, la suola è flessibile e il plantarino morbido.
Nel pomeriggio porterò la bimba a provarle per vedere come ci cammina (ieri mi ha chiesto le scarpe nuove per Pasqua! :shock: )
Immagine
Immagine

#524
Lorena ha scritto:Avete esperienza con le scarpine Primigi?
Quando dovevamo prendere la prima vera scarpa ero andata a vederle, ma mi sono sembrate dure e pesanti (invernali).
Ieri sono entrata nel nuovo negozio che hanno aperto all'Iperccop, la collezione primavera estate è molto bella, la suola è flessibile e il plantarino morbido.
Nel pomeriggio porterò la bimba a provarle per vedere come ci cammina (ieri mi ha chiesto le scarpe nuove per Pasqua! :shock: )
sono state le prime scarpine di Alessia...sono una buona marca, ma con i suoi difetti (ad esempio il piedino ci suda...) e per il prezzo che hanno non so se ne vale tanto la pena :? io adesso le prendo sempre le scarpe Balducci perchè ho l'outlet nelle vicinanze e le pago veramente poco se dovessi prenderle a prezzo pieno non so se le comprerei neppure quelle... secondo me in generale fanno troppo pagare il nome, mi è capitato di comprarle scarpe sconosciute a 20 euro ed essermi trovata benissimo...

#525
Hella ha scritto:@Anna73 Ieri sfogliavo un giornale e c'era la pubblicità di un set LILLA per bebè :D

La marca è Picci e la linea Minou.75 var. 05Lilla
www.picci.it
grazie hella :wink: mi avevano già segnalato questa marca sia alebi che dolores, oggi mi son decisa a mandargli una mail per chiedere se ci sono punti vendita nella mia zona (ieri da iperbimbo non l'avevano :( )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta