La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
SPETTACOLO!!!!!!!!!! :D :D :D
le foto dei tuoi bimbi sono meravigliose!!!! (a momenti mi commuovo....) :oops:

Che bel racconto! e che invidia! 1) per la rapidità e 2)per la sala travaglio super accessoriata! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#78
ma sai che mi hai fatto venire i brividi............ti leggo proprio rinata.
hai quella serenità che in gravidanza non avevi........ti leggo proprio bene bene bene.

sono felicissima per voi......mamma mia che bella famiglia

un abbraccio grande a mamma e papà e un abbraccino ai due puffetti.



le foto me le spulcio stasera da casa perchè ora non posso :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
EStratti!!! Che bellissimo racconto!
Gianluca è bellino bellino...la foto dove Alessia lo tiene in braccio è da far commuovere i sassi :oops:

#80
Che belle le foto in cui alessia lo tiene in braccio.... Che tenerezza.
Io ho all'incirca la stessa differenza di età con mia sorella e magari avessi una foto in cui le ero così vicina, forse sarei stata anche meno gelosa all'epoca.
Comunque è bellissimo che siano così vicini di età, io vedo che con la mia sister siamo sempre state grandi amiche e molto molto di più.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#81
estratti...

leggo velocemente perchè al lavoro sono incasinatissima :?


volevo farti i miei complimenti e dirti che il tuo racconto mi ha davvero emozionato...anche io ho vissuto le tue stesse emozioni ( i miei figli hanno 23 mesi di differenza)...a volte è dura, ma ricordati sempre che dandole un fratellino le hai fatto il regalo più bello :D

i tuoi bimbi sono bellissimi!!
Ultima modifica di simo19691 il 24/03/10 12:27, modificato 1 volta in totale.
Simona

#83
Compliementi per la serenità che traspare dal tuo racconto! E' di quelli che fa sperare a tutte di avere un'esperienza uguale alla tua.
Gianluca è bellissimo ha un visino disteso e rilassato. La foto della tua bimba che lo tiene in braccio è tenerissima.
P.S. Bella la parte in cui rispondi al medico ci sarebbe voluta la foto della sua faccia quando tuo marito gli ha detto che avevi partorito :lol: :lol:
B1
Sweet home

#84
Grazie Estratti per questo bel racconto, così pieno di felicità ed amore!
Sono felice per te che tutto sia andato nel migliore dei modi e spero che anche il mal di schiena che ti ha fatto tanto penare gli ultimi giorni di gravidanza sia migliorato.

Leggere delle gelosie dei fratellini più grandi mi suscita un sentimento misto di tenerezza e tristezza. Purtroppo anche io da piccola ho sofferto molto di gelosia nei confronti di mia sorella, più piccola di me di cinque anni.

Spero che quando sarà il mio turno avrò la forza, la pazienza ed un pochino di fortuna per potere affrontare questi sentimenti contrapposti, e dare loro il giusto senso. :oops:
Ovviamente quoto chi dice che un fratello/una sorella sono un regalo inestimabile :wink:

Complimenti ancora per i tuoi bellissimi bambini! :D
Immagine
Immagine

#85
Estratti congratulazioni!! :D :D :D
Nonostante ricordi bene quelle emozioni per poco non scoppio a piangere qui in ufficio :oops: :lol: complimenti per tutto e soprattutto per i vostri meravigliosi bimbi... la seconda foto dove Alessia tiene in braccio il cucciolo è stupendamente commovente :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#86
Estratti che bel racconto....
Capisco benissimo il tuo stato d'animo quando Alessia si è messa a piangere....devi avere tanta pazienza ma vedrai che diventeranno inseparabili. Fra l'altro fai benissimo a coinvolgere Alessia facendoti aiutare con Gianluca (ce l'aveva consigliato anche la psicologa :wink: )

E poi il tuo bimbo è proprio un bambolotto.....non sembra neanche sia nato con parto nturale per quanto è carino :D

#87
Di nuovo tanti auguri e che bel racconto....voglio partorire di nuovo. E' proprio bellissimo...il dolore sentito passa veramente subito o perlomeno passa in secondo piano. Direi che le foto dei due fratellini sono quanto di di più bello si possa chiedere alla vita...devo spicciarmi....e convicencere il maritino (vabbè anche me stessa) a diventare verdi...

Gianluca è proprio bello pacioccoso ed effettivamente nn sembra nato naturale! Auguri a tutti e quattro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#88
Estratti, che meraviglia!!!
un racconto bellissimo, fa veramente sperare di poter vivere un'esperienza così :D

e le foto dei bimbi sono tenerissime!!! vedrai che presto si adoreranno, e cresceranno insieme (riempiendosi di amorose mazzate - mio fratello ha 14 mesi meno di me) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#89
Estratti che bel racconto!!!
I tuoi cuccioli sono una meraviglia, Alessia è identica a te!! E Gianluca è cicciobello da come è paciocco! Complimenti!

PS: poi in mp mi dai i riferimenti del tuo gine, lo voglio ancho io un dottore che mi telefona per sentire come sto! E anche Pontedera comincia ad ispirarmi sempre di più :wink:
Immagine
Immagine

#90
complimenti estratti.. gianluca è dolcissimo e un bambolotto bellissimo! :D

il racconto del parto è stato davvero emozionante.. sei stata bravissima.. ma soprattutto.. serena.. almeno è questo sentimento che traspare leggendo.

spero di essere come te! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3