La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto Saime Kaleido

#2
Ciao Sale... io per casa mia ho scelto della stessa marca la collezione Metropolitan colore Shell, ottimo prodotto, decisamente lo consiglio... Anche il prezzo che ti hanno preventivato non è male!!! :)

Re: Aiuto Saime Kaleido

#4
Lula ha scritto:Ciao Sale... io per casa mia ho scelto della stessa marca la collezione Metropolitan colore Shell, ottimo prodotto, decisamente lo consiglio... Anche il prezzo che ti hanno preventivato non è male!!! :)
LUla cercavo proprio te!! ^_^

anche a me piace la Metropolitan mod Shell...ho visto solo una mattonella...come ti trovi tu che ce l hai???si sporcano???pulizia???grazie

#6
siiii magari cosi vedo l effetto!!!

io ho dato solo 1 primo sguardo ai pavimenti...e tra varie marche trattate dal rivenditore ho adocchiato la Shell....la vedrei opportuna xkè non è scura..quindi nn toglie luce..non appesantisce...poi cmq ho salone e cucina comunicanti ed un appartamento abbastanza grande..

inoltre i mobili (anche se finora ho scelto solo cucina, che è bianca e grigio grafite laccato..) saranno sul bianco grigio wengè sicuramente..

#7
Barbara84 ha scritto:siiii magari cosi vedo l effetto!!!

io ho dato solo 1 primo sguardo ai pavimenti...e tra varie marche trattate dal rivenditore ho adocchiato la Shell....la vedrei opportuna xkè non è scura..quindi nn toglie luce..non appesantisce...poi cmq ho salone e cucina comunicanti ed un appartamento abbastanza grande..

inoltre i mobili (anche se finora ho scelto solo cucina, che è bianca e grigio grafite laccato..) saranno sul bianco grigio wengè sicuramente..
Praticamente abbiamo la stessa casa... :lol: open space con arredamento di colore in prevalenza bianco e rovere moro! :oops: la piastrella fa davvero un effetto particolare, luminosa e brillante pur non essendo ancora stata pulita dopo il montaggio!

#8
sono una a cui non piacere miskiare troppi colori..nemmeno quando mi vesto...2 max 3 ^_^ figurati una casa x la vita...

allora il mio appart. è circa 170 mq...premesso che siamo in campagna..

la cucina è 4.30 x 3.70, con finestra al centro della parete da 4,30 poi avrò una porta a mantovana...cosi volendo posso chiudere la cucina ed evitare di far vedere i cavoli miei..

poi c'è uno spazio..io lo kiamo morto che praticamente collega tutto ingresso zona notte e si apre alla zona giorno ..che è circa 6 metri lunga x 4 larga...

sul lato sinistro metterò un camino quindi divani e co...invece a destra , di fronte la cucina verrà tavolo e il resto..

siccome ho scelto la cucina..adesso voglio restare sulle stesse tonalità....ne troppo scura nè troppo kiaro quindi il pavimento..

aggiungo che ho due balconi nel salone una vetrata all ingresso...la luce c'è..se brilla è spettacolare!!! ^_^

#10
figooooooooooooo :P

CERTO CON LA LUCE FARà EFFETTO ARGENTO...bello..sono sempre più convinta...

senti ma sta posa come si kiama...?
proprio ieri sera ne parlavo...mi piacerebbe anche a spacca mattoni... :shock:

t hanno detto se può dare problemi...x pulirlo???

#12
La fuga è 3 mm, il modello di posa non ho idea di come si chiami, non so neanche se ce l'ha un nome... forse lisca di pesce, :oops: l'ho scelta io, ma non rientrava tra le varie opzioni datemi dal piastrellista! :) Quelle che consigliano solitamente, tipo sfalsate, dritte o a scacchiera non mi piacciono granchè perchè a parer mio si perde la particolarità della misura 30x60, invece questa posa mi è sembrata originale!!! Ma rimane una questione di gusto...

#13
certamente...io ero partita col prendere il 45x45 ma mi sa che opto anch io x 30x60..fa un altro effetto...poi con i mobili che hanno tutti linee quadrate lo vedo ancora meglio...

si la fuga da quanto ho capito è quella...io praticamente vorrei metterlo a spaccamattoni...se trovo un imm la post se riesco...

cmq m ha detto l amico dell impresa che si può fare come vogliamo...i venditori vendono e basta..nn capiscono di posa...

se x te nn è un prob più o meno mi dici quanto hai speso al mq..?grazie

#14
Barbara84 ha scritto:se x te nn è un prob più o meno mi dici quanto hai speso al mq..?grazie
No e che problema c'é!?!?! :D Se ti riferisci alle piastrelle, le ho pagate intorno a 20 euro. Sulla messa in opera non mi so regolare perchè abbiamo pagato un'impresa che ha fatto tutti i lavori...