La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
kim ma pure tu ma come ti vengono in mente certe notizie? ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1952
Buongiorno a tutte!!!!!!!!!


Oggi abbiamo visto gli appartamenti, uno è BELLISSIMOOOOOOOOOO!!! *_*


Spero davvero che non ce lo freghi qualcun altro, è davvero fantastico, disposto molto bene, ben sfruttato, bei pavimenti e rivestimenti, bagno appena rifatto un po' classicheggiante ma niente di orrido, un fantastico arco con i mattoncini (che io non ho mai amato ma qui ci sta da dio) a creare un'entrata "ad effetto" in camera matrimoniale... e soprattutto niente caminetto a rubare spazio in soggiorno (devo metterci almeno 5 billy dell'Ikea x tenere i cd e dvd, mi servono pareti libereeeeeee)... soglie delle finestre della zona giorno in "marmo" (non so cosa fosse, ma era pietra non laminato o legno) nero fantastico, infissi bianchi... parquet nelle camere rovinato (c'ha 30 anni!) ma è meglio così lo levo e ci metto piastrelle. Cucina non presente, così posso scegliermela io! :D :D :D :D :D Ah, e lavanderia al piano di sotto + box auto bello grande. E poi è un po' fuori paese, vicino al lago e al bosco, ma a tipo 100mt dalla strada principale!


Spero che i contributi provinciali escano presto (dicono metà aprile), e se non ce lo ciula qualcun altro lo compriamoooooooooooooooo!!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1954
no dico io vi affido un topic del genere e voi me lo lasciate languire??? ma ma ma io quando ho 5 minuti dove me le faccio 4 risate se non sparate qui le vostre solite cavolate? : :twisted: cafone
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1955
Kalimeroxxx ha scritto:no dico io vi affido un topic del genere e voi me lo lasciate languire??? ma ma ma io quando ho 5 minuti dove me le faccio 4 risate se non sparate qui le vostre solite cavolate? : :twisted: cafone
oooook, solo perchè sei tu. Argomento di oggi: capelli e moda.
Ieri spuntatina primaverile, e la parrucchiera mi fa: "asciughiamoli col diffusore anzichè farli lisci come al solito, quest'anno la testa mossa va tantissimo!). Sono uscita che sembravo il barboncino elettrizzato del Mago G.

Marco è rimasto choccato, e pure i cani della suocera. :roll: :lol: :lol: :lol:

la domanda è... ma era semplice sadismo, o davvero adesso vanno i ricci? perchè io in giro non ne ho viste (o magari han reagito tutte come me, dopo il parrucco, si son nascoste in casa) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1959
tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente" 8) ehhh sono fortune rare :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1960
Kalimeroxxx ha scritto:tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente" 8) ehhh sono fortune rare :?
qualche anno fa avevo la permanente... diciamo che sono rapidi per fare la piega!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1961
Kalimeroxxx ha scritto:tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente" 8) ehhh sono fortune rare :?
già, e non ti dico "the day after"
stamattina al risveglio sembravo una maionese impazzita.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1962
arianh ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente" 8) ehhh sono fortune rare :?
qualche anno fa avevo la permanente... diciamo che sono rapidi per fare la piega!
ma nooooo quelli sono i ricci finti, da pubblicità del panten, i nostri sono i ricci dotati di propria volontà, che con l'umidità fanno quell'effetto fulminata che non passa dalle porte che è tanto ricercato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1963
Anche io l'altra settimana ho (sob sob sob) tagliato i capelli, circa una spanna... mi sembrano così straaaaaaaaani ora! Cmq almeno ho tagliato l'unico rimasuglio di quella che fu una tinta fantastica e strepitosa, di cui mi pento di avere poche foto (in quel periodo ero enoooooorme e non volevo farmi fare foto).

La parrucchiera me li ha lisciati (quella volta ogni due anni che ci vado, almeno esco con qualcosa di realmente diverso!), all'oggi dopo 2 lavaggi sono ancora mezzi lisci e mezzi mossi/accennodiboccolosità. Chissà che roba mi aveva messo in testa, x tentare di districarmeli, so solo che me ne ha messo un quintale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1964
Kalimeroxxx ha scritto:
arianh ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente" 8) ehhh sono fortune rare :?
qualche anno fa avevo la permanente... diciamo che sono rapidi per fare la piega!
ma nooooo quelli sono i ricci finti, da pubblicità del panten, i nostri sono i ricci dotati di propria volontà, che con l'umidità fanno quell'effetto fulminata che non passa dalle porte che è tanto ricercato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sisisi...anche io ho dei ricci autodeterminati, e per di piu' sono le ciocche di sotto...quelli sopra starebbero anche lisci ma quelli di sotto escono appena
accenna a salire l'umidita' :shock: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8