La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
:shock: Certo, il disegno.... :oops: si capisce? Ho usato il programma più idiota che esiste, quello che esce con win 90, come si chiama......insomma, si capisce?
La parete della cucina la vorrei spostare verso destra di 90 cm...
Ditemi che si capisce :cry:
Grazie Luna!

#21
:D questa è la più simpatica conversazione mai letta sul forum.

Un bacio (platonico)

8)
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#23
:x Non capisco, l'iimagine si vedeva, per tutto il giorno ho controllato e si vedeva. Poi è scomparsa. L'ho messa di nuovo, durerà?
:?

#24
:shock: :shock: Cioè.....non è possibile....adesso si rivede anche l'iimagine che avevo messo l'altro giorno.... :cry: ch'esaurimento :cry:
Ma non è che devo restare connessa per renderla visibile? :roll:
Non avrebbe senso :?
Va bè, intanto ora sono connessa, devo sperare soltanto che qualcuno la veda :evil:
Lunaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Dove sei a quest'ora? :cry:
Non capisco, di lunedì alle 21 e 30, cosa si potrebbe mai fare se non stare sul pc, in questo forum a dare consigli agli altri? :wink:
:evil:

#25
Forse virgilio è una sòla? :roll:
Ahò ma me la vuoi mandare per mail o nooooooooooo???!!! :lol: ti avevo spedito apposta un mp giorni fa!

#28
oh finalmente!! :D dunque, se la piantina è ben fatta allarga pure quanto ti pare, anzi potresti allargare pure il bagno e riproduci l'esatta forma di adesso solo con le due stanze un poco più comode! Se anche il muro ti viene in avanti e crea un angolo in salotto questo è abbastanza grande da "assorbire" picole asimmetrie, secondo me. Anzi ti movimenta un pò la casa.
comunque se allarghi pure il bagno hai già la sicurezza che tutto sarà ok come ora, solo un poco più stetto. No problem.
E ancora, se allunganod un pocoanche il bagno ti sembra di creare un ingresso troppo grosso, fai la porta del bagno in diagonale che dia un'apertura sul laterale e quindi smorzi l'effetto corridoio. Non so se è chiara questa ultima idea. Anzi, sarebbe opportuno allargare anche il bagno perchè io so che i regolamenti dicono che un bagno no può dare direttamente solla zona giorno. se lo allunghi come la cucina dentro il bagno stesso puoi creare un piccolo disimpegno, anche solo schermare i sanitare con una vetrata.

#29
In realtà avevo pensato proprio al problema corridoio. Nel senso che, allargando il bagno mi viene quell'inutilià assurda. Già ora, così, non mi piace, preferisco che si entri direttamente in casa, senza antiqualcosa! :wink:
La stanza è larga 490, dici che se diventa di 400 non fa niente?! :roll:
Avevo pensato di allargare soltanto la cucina e di far fare la parete che sporge arrotondata per metterci, ad angolo, una di quelle meravigliose porta in cristallo che fa la Casali. Però, forse, parete tonda = più spazio necessario.
Cmq mi hai incoraggiata tantissimo, grazie!

#30
Infatti, per evitare l'effetto corridoio o fai la parete del bagno in diagonale mettendoci pure qualche inserto in vetro spesso acidato oppure allarghi solo la cucina e se fai la parete tonda è ancora meglio! Ottimo! :wink:
Anch'io farò una parete tonda per allargare il bagno che da sul mio salotto.. :D