La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
:arrow: Grifondoro :D in bocca al lupo per la tua prova di oggi :wink:

:arrow: Amluci secondo me non stona fare il legatovagliolo di nastro che richiama il centrotavola. Prova ad immaginare quanti colori saranno sulla tavola: se il blu è presente solo nel centrotavola io li farei :wink:
Diverso discorso invece se hai scelto un tovagliato oppure i sottopiatti che sono già di questo colore :D
Oppure potresti fare il monoconfetto blu nel tulle bianco :wink:
Per il tableu: molto dipende da quanti tavoli hai :roll: io sceglierei un tema dove è facile trovare nomi comprensibili per tutti e che possano essere ricordati facilmente.

:arrow: Nancy NOOOOOOOOOOOOO!!! che palle che vi hanno "fregato" il modello delle partecipazioni! :?
Però guarda il lato positivo! Almeno avete visto le sue prima di ordinare le vostre! Pensa se ve le avesse portate dopo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1817
nancy77 ha scritto: Ce ne sarebbero altri che mi piacevano, anche di più a dire il vero, ma costano il doppio :(
Ho messo la foto dell'ormai mancata partecipazione nell'album, e un'altra con le margherite che riprenderebbe i fiori che abbiamo scelto :roll:
Nancy, quelle quadrate sono davvero troppo particolari per farle uguali :(
Quelle con le margherite invece sono un pochino "pasticciate" per i miei gusti.... :oops: :oops: scusa! sono sincera, so che sei un pochino scocciata per questa situazione :oops: ma io cercherei ancora!
Ormai le partecipazioni le trovi un po' dappertutto: cartolibrerie, negozi di bombo, atelier :wink:
In bocca al lupo!
Ultima modifica di Verderia il 24/03/10 12:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1818
ieri sera incontro straordinario con la sessuologa del corso prematrimoniale...

ci è stato spiegato che la chiesa ammette metodi anticoncezionali naturali...e io che credevo che la chiesa ammettesse solo l'astinenza nel caso in cui non si volesse procreare...

beh, inutile dire che per cultura personale sono contenta di conoscere meglio le teorie e le regole del cattolicesimo, visto che ho scoperto di avere parecchie lacune in materia...ma più faccio chiarezza e più mi convinco delle mie idee non-cattoliche

#1819
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ce ne sarebbero altri che mi piacevano, anche di più a dire il vero, ma costano il doppio :(
Ho messo la foto dell'ormai mancata partecipazione nell'album, e un'altra con le margherite che riprenderebbe i fiori che abbiamo scelto :roll:
Nancy, quelle quadrate sono davvero troppo particolari per farle uguali :(
Quelle con le margherite invece sono un pochino "pasticciate" per i miei gusti.... :oops: :oops: scusa! sono sincera, so che sei un pochino scocciata per questa situazione :oops: ma io cercherei ancora!
Ormai le partecipazioni le trovi un po' dappertutto: cartolibrerie, negozi di bombo, atelier :wink:
In bocca al lupo!
Mi sono accorta di avere sbagliato a caricare le foto, quelle con le margherite a cui mi riferivo sono altre :oops:

adesso correggo e ne aggiungo qualcun'altra che tengo in considerazione :wink:
Sinceramente avrei preferito che la mia amica mi portasse l'invito dopo averli già ordinati, in quel caso potevo solo dire "ma guarda sono uguali alle nostre partecipazioni!" :D
invece adesso non avrebbe senso!

#1820
Mi ha telefonato il fioraio per sapere l'orario preciso della funzione in chiesa e abbiamo definito meglio alcuni particolari.

Tappeto rosso o verde? :roll:
io ho detto verde per non fare il solito rosso, e credo che con i fiori (margherite san carlino, gypsophila) stia meglio.... ma i dubbi ci sono sempre! :oops:

per il bouquet, che inizialmente volevo solo di tulipani, abbiamo deciso di aggiungere le margheritine.
staranno bene? :roll: :roll:

#1821
amluci ha scritto:però il tableau F. insiste con una cosa spiritosa (cartoni animati?fumetti?) io invece pensavo ad altro.ad esempio ora mi piacerebbero i nomi dei venti, poichè il tema del matrimonio è l'azzurro...potrei farlo giocando sui tavoli come "nuvole"....
il tableau fatto coi fumetti mi sembra un'idea bellissima
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma anche le nuvole non sono male, solo... come fai a distinguere i tavoli tra loro? cirri, nembi, cumulonembi?

nancy, ma se anche a te piacevano quelle partecipazioni, e costano pure la metà, che importa? non potreste personalizzarle in altro modo? (un timbrino, un nastrino o una chiusura un po' particolare?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1822
chiaretta ha scritto:
nancy, ma se anche a te piacevano quelle partecipazioni, e costano pure la metà, che importa? non potreste personalizzarle in altro modo? (un timbrino, un nastrino o una chiusura un po' particolare?)
Escludendo il fatto che voglio delle partecipazioni pronte e finite senza che io debba intervenire in alcun modo 8) :lol: , D. ormai le ha escluse assolutamente e almeno su qualcosa devo dargliela vinta :D :wink:

sto aggiungendo delle foto della villa :wink:

#1823
nancy77 ha scritto: Mi sono accorta di avere sbagliato a caricare le foto, quelle con le margherite a cui mi riferivo sono altre :oops:
pfiuuuu... ti ho bocciato quelle sbagliate 8)

Quelle nuove che hai messo ora mi piacciono tutte, sono piuttosto simili tra loro, quella con la margheritona centrale è quella che mi piace meno :roll:

Per i fiori, non so aiutarti :oops: però voto la passatoia verde!
...e ti invidio, perchè a me non hanno dato la scelta: è rossa e stop :evil:
Immagine
Immagine

#1824
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:però il tableau F. insiste con una cosa spiritosa (cartoni animati?fumetti?) io invece pensavo ad altro.ad esempio ora mi piacerebbero i nomi dei venti, poichè il tema del matrimonio è l'azzurro...potrei farlo giocando sui tavoli come "nuvole"....
il tableau fatto coi fumetti mi sembra un'idea bellissima
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma anche le nuvole non sono male, solo... come fai a distinguere i tavoli tra loro? cirri, nembi, cumulonembi?

nancy, ma se anche a te piacevano quelle partecipazioni, e costano pure la metà, che importa? non potreste personalizzarle in altro modo? (un timbrino, un nastrino o una chiusura un po' particolare?)

cicciaaaaa 8) ti ricordano qualcosa i fumetti??? ora non mi ricordo bene qual era la tua idea....quella di F. è abbastanza confusa e nebulosa (per restare in tema) quindi a parte l'argomento "fumetto" non so figurarmi cosa ha in mente lui...


no, per i tavoli ho pensato che potrei dare nomi di venti, e fare il tableau disegnando i tavoli come nuvole e sullo stesso tema fare il menu. Poi c'è tutta un'esplosione di azzurro...più cielo di così :lol: ma a F. ovviamente non piace :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1825
nancy77 ha scritto:Mi ha telefonato il fioraio per sapere l'orario preciso della funzione in chiesa e abbiamo definito meglio alcuni particolari.

Tappeto rosso o verde? :roll:
io ho detto verde per non fare il solito rosso, e credo che con i fiori (margherite san carlino, gypsophila) stia meglio.... ma i dubbi ci sono sempre! :oops:

per il bouquet, che inizialmente volevo solo di tulipani, abbiamo deciso di aggiungere le margheritine.
staranno bene? :roll: :roll:
tappeto verde come il mio 8) !!!...credo sia anche più rilassante...

però le margherite con i tulipani non ce le vedo proprio :oops:

#1826
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mi sono accorta di avere sbagliato a caricare le foto, quelle con le margherite a cui mi riferivo sono altre :oops:
pfiuuuu... ti ho bocciato quelle sbagliate 8)

Quelle nuove che hai messo ora mi piacciono tutte, sono piuttosto simili tra loro, quella con la margheritona centrale è quella che mi piace meno :roll:
intendi il biglietto lilla giusto?

a D. piace l'idea di riprendere le margherite :roll:

#1827
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi ha telefonato il fioraio per sapere l'orario preciso della funzione in chiesa e abbiamo definito meglio alcuni particolari.

Tappeto rosso o verde? :roll:
io ho detto verde per non fare il solito rosso, e credo che con i fiori (margherite san carlino, gypsophila) stia meglio.... ma i dubbi ci sono sempre! :oops:

per il bouquet, che inizialmente volevo solo di tulipani, abbiamo deciso di aggiungere le margheritine.
staranno bene? :roll: :roll:
tappeto verde come il mio 8) !!!...credo sia anche più rilassante...

però le margherite con i tulipani non ce le vedo proprio :oops:
infatti anch'io non ne sono sicura :roll:
il fiorario mi dice che viene carino :roll:

quasi quasi decido per margherite o tulipani, un solo fiore per il bouquet

#1828
nancy77 ha scritto: infatti anch'io non ne sono sicura :roll:
il fiorario mi dice che viene carino :roll:

quasi quasi decido per margherite o tulipani, un solo fiore per il bouquet
...in genere i fiorai ne capiscono più di noi, però quelli di sole margherite che sono nel tuo album sono carini....per le partecipazioni io voto la foto 6....ellapeppa la location!!! bella bella!!!

#1829
nancy77 ha scritto: intendi il biglietto lilla giusto?
a D. piace l'idea di riprendere le margherite :roll:
La foto 7 è quella che mi piace di meno (non avevo notato fosse lilla :oops: )
Meglio la 6 allora, considerando che l'ometto vorrebbe le margherite :lol:
Immagine
Immagine

#1830
nancy77 ha scritto: infatti anch'io non ne sono sicura :roll:
il fiorario mi dice che viene carino :roll:
quasi quasi decido per margherite o tulipani, un solo fiore per il bouquet
Ho trovato queste foto... anche se credo siano gerbere e non margherite, ma non mi convince molto l'abbinamento :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine