La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19577
buongiorno a tutte!

Bubu mi spiace, ma almeno hai provato l'emozione delle tette sode!

Chiaretta, io ho gia' deciso che alla tb non voglio pensare per un po' di mesi almeno, anche se potrebbe essermi utile, visti i miei cicli assurdi..
Vigi, io sta cosa delle sveglie multiple non potrò mai capirla, spero che lo sapessi gia' prima di sposarlo :P
Immagine
Immagine

#19578
io mi incrocio per giulia... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19579
loremir77 ha scritto:io mi incrocio per giulia... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Oh giusto!!! E anche allison, no?

Ciao lore, sei al lavoro o hai capìto la chiavetta?
Immagine
Immagine

#19580
sunset ha scritto:buongiorno a tutte!

Bubu mi spiace, ma almeno hai provato l'emozione delle tette sode!

Chiaretta, io ho gia' deciso che alla tb non voglio pensare per un po' di mesi almeno, anche se potrebbe essermi utile, visti i miei cicli assurdi..
Vigi, io sta cosa delle sveglie multiple non potrò mai capirla, spero che lo sapessi gia' prima di sposarlo :P
lui ha vissuto a casa di mia mamma prima del matrimonio per sei mesi, quindi sapevo già di questo metodo di tortura...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19581
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi incrocio per giulia... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Oh giusto!!! E anche allison, no?

Ciao lore, sei al lavoro o hai capìto la chiavetta?
no sono a casa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19582
Evviva Lore, la chiavetta funzionaa!

Eccomi qui, Chiaretta grazie per avermi pensato.
Stamattina ho fatto il mio primos tick, cosi per curiosita'. Peccato che non sapevo come si leggeva, ho dovuto guardare su internet e ho fatto pure tardi in ufficio. Ah, era negativo. Come mi aspettavo (sono al 13pm).
volevo rpendere anche un poco la tb - qualche gg - ma mi dimentico sempre, oramai sono disillusa dalla faccenda.
Il mr sta facendo la cura ricostituinte che gli ha prescritto la ginecologa (mia).

Giulia come va? Che mi sono persa? Quanto ritardo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19583
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto: il pupo mette tre sveglie ogni ora dalle 4 alle 6 per alzarsi dal letto... gli stick sono più semplici da usare...
:shock: :shock: :shock:
urca. non ti invidio affatto!
lo dirò a M, che si lamenta del termometro (che pure nascondo sotto le chiappe x minimizzare il rumore, ma fa niente) :evil:
i primi giorni di tb sia io che il marito non sentivamo il termometro, e anche ora lo sento a fatica! :lol:

Vigi, anche io prima di sposarmi mettevo la sveglia due volte, ma a distanza di 10 minuti non 3 ore! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19585
Un po' mi dispiace non essere incinta....avrei tanto voluto restare via da questo ufficio infame per un po' di mesi!! :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19586
@loremir: grazie per gli incrocini!!

@ferdernik: no no ancora nessun ritardo, ho avuto qualche perditina rosa al 10 po e allora mi sto un po' illudendo.. se non mi saranno venute sabato sarò di test

#19587
giulia, ma se ancora non hai un ritardo, ti conviene fare subito il test?
non ricordo se lo hai scritto, ma non ho capito a che giorno di po sei :oops:

ciao federinik :)
lo sai che ormai ti associo al lilla? (sia x le tue competenze cromatiche, sia per il tuo avatar forumistico) :D

interessante il link postato da kimikalli... dice che potenzialmente si può restare incinte anche qualche giorno dopo l'ovulazione... mi sembra quasi di tornare in pista :)

copio questa parte x arianh:
Meglio aspettare tre mesi dopo la sospensione della pillola: è possibile iniziare la gravidanza subito dopo aver smesso la pillola contraccettiva, senza per questo correre rischi. Non è mai stata dimostrata una relazione tra precedente assunzione della pillola e gravidanze gemellari o alterazioni del bambino. Secondo le statistiche il 50% delle donne riesce a concepire nel primo mese successivo alla sospensione del contraccettivo orale.

e mi/vi chiedo... alla faccia delle statistiche :shock: il 50% è tanto...
quasi quasi ci conviene prendere la pillola e poi smettere :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19588
chiaretta ha scritto:giulia, ma se ancora non hai un ritardo, ti conviene fare subito il test?
non ricordo se lo hai scritto, ma non ho capito a che giorno di po sei :oops:
:
le ultime mestruazioni le ho avuto il 01/02, ho ovulato il 13/14 e il 20/21 ho avuto le famose perdite. quindi mi dovrebbero (o non.. sarebbe meglio) intorno al 28/03. il test vorrei farlo sabato che è il 27, mi vengono le bolle ad aspettare, s'era capito?? :D

#19589
interessante questa cosa della pillola, vorra' dire che la interrompero' proprio all'ultimo, magari cominciando prima con la folina, se la vitamina b dovesse essere bassa ( ma si vede dalle analisi del sangue?)
Immagine
Immagine

#19590
l'ho letta anche io e ho subito pensato se spero di essere fra quel 50% o no... ho una strana sensazione di salto nel vuoto.. spero sia normale! :roll:

anche io ormai associo Fede ai colori! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine