La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Benvenuto!
ma....i cannoli dove sono!?!?!? 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Mi spiace solo Cassate e Frutta martorana....per i cannoli ci vuole tempo :D

Cmq grazie a tutti per il benvenuto :D

#6
deepdark ha scritto:Mi spiace solo Cassate e Frutta martorana....per i cannoli ci vuole tempo :D

Cmq grazie a tutti per il benvenuto :D

ciao terun!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ossequi
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
deepdark ha scritto:Mi spiace solo Cassate e Frutta martorana....per i cannoli ci vuole tempo :D

Cmq grazie a tutti per il benvenuto :D
va benissimo lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Ciao!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
deepdark ha scritto:Mi spiace solo Cassate e Frutta martorana....per i cannoli ci vuole tempo :D
:shock: :shock: :shock: ...non puoi ricordarmi queste cose....io ADORO tutta la cucina siciliana, in particolare i dolci come cassate, pasta di mandorle e granite

#11
beyoncé ha scritto:
deepdark ha scritto:Mi spiace solo Cassate e Frutta martorana....per i cannoli ci vuole tempo :D
:shock: :shock: :shock: ...non puoi ricordarmi queste cose....io ADORO tutta la cucina siciliana, in particolare i dolci come cassate, pasta di mandorle e granite
Beh...chi c'è stato (in sicilia) se ricorda sempre bene la sua cucina :D

E non solo quella :D

#12
deepdark ha scritto:
beyoncé ha scritto:
deepdark ha scritto:Mi spiace solo Cassate e Frutta martorana....per i cannoli ci vuole tempo :D
:shock: :shock: :shock: ...non puoi ricordarmi queste cose....io ADORO tutta la cucina siciliana, in particolare i dolci come cassate, pasta di mandorle e granite
Beh...chi c'è stato (in sicilia) se ricorda sempre bene la sua cucina :D

E non solo quella :D
Mio marito è siciliano e ogni volta che andiamo in Sicilia torniamo con almeno tre kg in più :shock:

Benvenuto!!!

#13
mauchia ha scritto:
deepdark ha scritto:
beyoncé ha scritto: :shock: :shock: :shock: ...non puoi ricordarmi queste cose....io ADORO tutta la cucina siciliana, in particolare i dolci come cassate, pasta di mandorle e granite
Beh...chi c'è stato (in sicilia) se ricorda sempre bene la sua cucina :D

E non solo quella :D
Mio marito è siciliano e ogni volta che andiamo in Sicilia torniamo con almeno tre kg in più :shock:

Benvenuto!!!
Ehh...a chi lo dici, fortuna che non tendo a ingrassare.

Tieni conto che la ragazza di un mio caro amico ha la più buona pasticceria della mia città e quando andavo a casa sua a ripargli il pc, c'era un orgia di dolci (quelli che rimanenvano in negozio li portava a lui) e li è stata dura veramente, soprattutto quando ho visto la frutta secca ricoperta di cioccolata fondente messa li a chili.... :oops:

Il bello che aveva pure un nero d'avola spettacolare (che non ha nulla a che fare con quello che trovi al supermercato) di produzione propria. In quei giorni ero particolarmente felice :D
Dalla Terronia con furore :D

#14
Benvenuto!
Cmq a me non fanno schifo nemmeno pane e panelle o una buona pasta alle sarde... ora che ci penso è un po' che non mi autoinvito dai miei amici palermitani :wink: !