La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19591
giulia, di nuovo in bocca al lupo!! ancora non ho questo tipo di frenesia, ma immagino sia comunque bella questa attesa :D hai altri fantasintomi? :D
sunset ha scritto: magari cominciando prima con la folina, se la vitamina b dovesse essere bassa (ma si vede dalle analisi del sangue?)
non credo che dalle analisi del sangue si veda il valore della vitamina b, a meno che non siano esami specifici. Se sei vegetariana, in genere tutte le vitamine del gruppo b e k sono basse

venerdì alla gine chiederò se va bene prendere il multicentrum materna o se è meglio un altro tipo di acido folico (come mi dicono le mie amiche, sostengono che il multicentrum ne abbia meno e sia + adatto x ilpost parto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19592
Chiaretta...io sto ancora aspettando l'argomento tette...confido nella seconda gravidanza?...o rinuncio...

Per il multicentrum a me la gine aveva dato un acido folico singolo e del ferro...poi il multicentrum l'ho preso in allattamento
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19593
chiaretta ha scritto:giulia, di nuovo in bocca al lupo!! ancora non ho questo tipo di frenesia, ma immagino sia comunque bella questa attesa :D hai altri fantasintomi? :D
oltre alle macchie, la sete, le tette?? mm no direi di no.. anzi la notte delle perdite non ho dormito perchè avevo mal di pancia come durante le mestruazioni, ma diverso.. se mi viene in mente altro ti faccio sapere!! :D :lol:

#19594
Io ho letto che la maggior parte delle donne che restano subito incinte sono quelle che hanno smesso da poco la pillola... :wink:
Quindi non rientro nella categoria perchè non l'ho mai nemmeno presa in vita mia.
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19595
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:giulia, di nuovo in bocca al lupo!! ancora non ho questo tipo di frenesia, ma immagino sia comunque bella questa attesa :D hai altri fantasintomi? :D
oltre alle macchie, la sete, le tette?? mm no direi di no.. anzi la notte delle perdite non ho dormito perchè avevo mal di pancia come durante le mestruazioni, ma diverso.. se mi viene in mente altro ti faccio sapere!! :D :lol:
urca :D :D :D
(le macchie? che macchie? e la sete? scusa, messa giù così sembra più scorbuto o lebbra che gravidanza) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19596
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:giulia, di nuovo in bocca al lupo!! ancora non ho questo tipo di frenesia, ma immagino sia comunque bella questa attesa :D hai altri fantasintomi? :D
oltre alle macchie, la sete, le tette?? mm no direi di no.. anzi la notte delle perdite non ho dormito perchè avevo mal di pancia come durante le mestruazioni, ma diverso.. se mi viene in mente altro ti faccio sapere!! :D :lol:
urca :D :D :D
(le macchie? che macchie? e la sete? scusa, messa giù così sembra più scorbuto o lebbra che gravidanza) :lol: :lol: :lol:
oddio!! adesso che ci penso... hihihihi
ho avuto delle piccole perdite prima rosa poi marroni al 10 po, la sete invece non me la so spiegare, sembra sempre che abbia appena mangiato una pizza al prosciutto!!

#19597
sunset ha scritto:interessante questa cosa della pillola, vorra' dire che la interrompero' proprio all'ultimo, magari cominciando prima con la folina, se la vitamina b dovesse essere bassa ( ma si vede dalle analisi del sangue?)
la mia ginecologa mi ha fatto fare così... ho iniziato a prendere l'acido folico insieme all'ultima scatola di pillola.

io non sono rientrata nel 50% che è rimasto incinta subito, quindi statisticamente voi avete una possibilità in più :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19598
giulia_v ha scritto:oddio!! adesso che ci penso... hihihihi
ho avuto delle piccole perdite prima rosa poi marroni al 10 po, la sete invece non me la so spiegare, sembra sempre che abbia appena mangiato una pizza al prosciutto!!
Giulia, keep calm :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19601
conchicca ha scritto:
giulia_v ha scritto:oddio!! adesso che ci penso... hihihihi
ho avuto delle piccole perdite prima rosa poi marroni al 10 po, la sete invece non me la so spiegare, sembra sempre che abbia appena mangiato una pizza al prosciutto!!
Giulia, keep calm :P
si si sono calma, ma fammi gongolare almeno questi tre gg.. perchè quando mi verrano avrò un muso lunghissimo..

#19602
arianh ha scritto:ma a proposito di acido folico... io non mi ricordo mai di prenderlo! :oops:
voi vi ricordate?
io lo tengo accanto alle tazze della colazione, così alla mattina tiro fuori entrambi...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19603
io il multicentrum a Vi lo tengo in bagno, accanto alla crema idratante x la faccia. Lo prendo tutte le mattine perchè lo vedo lì :D
A bg invece non ce l'ho + (finito! e sono piiigra!), per cui x ora lo prendo 4/5 giorni a settimana... però lo prendo da mesi xchè sono anemica, x cui attualmente non dovrei avere carenze... spero :roll:

edit: vigi!!!! tu quando (non) le aspetti?
giulia, continua pure che a me piace, sembra di stare a tutto il calcio minuto per minuto :D
e tra qualche giorno speriamo di poter festeggiare insieme anche il goal ;) :D
cmq, leggerti ha messo sete anche a me, e in ufficio ho finito l'acqua :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo