La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
flow armchair di mdfitalia
Immagine
la plie di ligneroset (c'è anche bianca)
Immagine
modello sconosciuto visto sul web
Immagine
molto bella anche quella consigliata da ismaele, ed è vero che l'insieme è un po' rigidino

osa
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#19
Ringrazio tutti per i suggerimenti e per il tempo dedicatomi……mi rendo perfettamente conto che non sia facile trovare la sedia giusta vista la varietà di elementi presenti in casa ma vedrete che ce la faremo!

Per quanto riguarda le sedie, tenterò di osare e sdrammatizzare la rigidità dell’ambiente ma quelle suggerite da ismaele sono veramente troppo…non sono ancora pronta per un salto del genere seppur molto belle…giusto per farvi capire i miei gusti, ho una camera da letto tutta Giorgetti...non insultatemi vi prego...

Per quanto riguarda il lampadario, molto bello quello di FLOS 2097 (grazie dadda) andrò a vederlo dal vivo, non mi dispiace anche il Blushing Zettel'z di Ingo Maurer (x canarino...altro caos tanto per non farci mancare nulla!!!).

Se vi vengono in mente ulteriori commenti, sarò molto felice per l'aiuto...
"Tutto nel mondo sta dando risposte, quel che tarda è il tempo delle domande" - José Saramago

#20
rosco ha scritto:mi permetto di suggerirti le mie sedie Melandra di B&B italia, proposte sul mercatino ad un prezzo molto conveniente.

sulla scelta di doge e book nulla da dire, sei al top
Stavo per dirlo io, mi ricordavo delle tue sedie, Edo.. ehm.. cioè Rosco.. :lol: 8)

#21
lot ha scritto:
rosco ha scritto:mi permetto di suggerirti le mie sedie Melandra di B&B italia, proposte sul mercatino ad un prezzo molto conveniente.

sulla scelta di doge e book nulla da dire, sei al top
Stavo per dirlo io, mi ricordavo delle tue sedie, Edo.. ehm.. cioè Rosco.. :lol: 8)
...poi dicono che con l'avanzare dell'età la memoria sia destinata a deteriorarsi :lol:
ma dimmi, Lot, come potevo restare in esilio?
Il popolo italiano ha perdonato e riammesso i Savoia, piemontesi/turineis come me...
e voi del forum, siete pronti al mio rientro? 8)

#22
lot ha scritto:..Stavo per dirlo io, mi ricordavo delle tue sedie, Edo.. ehm.. cioè Rosco.. :lol: 8)
rosco ha scritto:..poi dicono che con l'avanzare dell'età la memoria sia destinata a deteriorarsi :lol:
ma dimmi, Lot, come potevo restare in esilio?
Il popolo italiano ha perdonato e riammesso i Savoia, piemontesi/turineis come me...
e voi del forum, siete pronti al mio rientro? 8)
Non avevi niente da farti perdonare.. lo sai.. vabbeh.. ti stendo la guida rossa.. va bene così..? :lol: :wink:
Immagine

#23
per rosco
Immagine
per woppy
quello che ti piace starà benissimo in casa tua, ci mancherebbe
non ti fare influenzare dai nostri commenti
(io metterei quelle arancioni, figurati)
e sopra mi piacciono due 265 decentrate, come Dordoni sul suo tavolo Nomos
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#24
canarino ha scritto:per rosco
Immagine
per woppy
quello che ti piace starà benissimo in casa tua, ci mancherebbe
non ti fare influenzare dai nostri commenti
(io metterei quelle arancioni, figurati)
e sopra mi piacciono due 265 decentrate, come Dordoni sul suo tavolo Nomos
Immagine
:wink:

#26
rosco ha scritto:dadda grazie per il bentornato :wink:
davvero una buona notizia il tuo ritorno:D

..ora al lavoro!!! consigli per il divano, sono sul punto di scegliere

scusate l'OT

#28
rosco ha scritto:vado subito a vedere :wink:
Oeh.. ma dove sei andato..?? :lol: Ti stiamo aspettando eh.. che qui occorrono precisi e puntuali consigli da parte tua.. eh.. Guarda che qui si conta molto su di te..! :lol: 8)

#29
Ciao, non ti va di prendere in considerazione qualche pezzo vintage?
Le Perriand per il complesso Les Arcs, le medea, le plona di Piretti, delle Eames Miller?

#30
canarino ha scritto:..
Immagine
Molto bella vista da Spazio900, magari la farei laccare con altro colore.. però, anche io oserei con il Doge.. :wink:
Intanto, segnalo, la riedizione di un altro feticcio della storia del design: la Ombra della Perriand, da parte della Cassina.. 8)
Immagine
Immagine
Immagine