La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19606
giulia_v ha scritto:si si sono calma, ma fammi gongolare almeno questi tre gg.. perchè quando mi verrano avrò un muso lunghissimo..
speriamo di gongolare per i prossimi 9 mesi :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19607
arianh ha scritto:ma a proposito di acido folico... io non mi ricordo mai di prenderlo! :oops:
voi vi ricordate?
presente: una sera si, due no! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19609
vigiemme ha scritto:allarme fantasintomi!!!! cominciati doloretti... ma non come al solito... ho come la sensazione di sentirmi "tirare" l'utero versdo il basso... :shock: :shock: :shock: (l'ho scritto sul serio! :? )

bastonatemi vi prego!
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19610
Ragazze ciao a tutte...ho letto mooolto velocemente gli arretrati, e spero di non avere salatato nulla...allora:

- XXXXX per Giulia
- XXXXX per Vigi...se ho capito domani il verdetto
- XXXXX per Allison (giusto :roll: )
- si riparte per Bubu
- Fede è alle prese con gli stick
- Chiaretta, divertente come sempre, alle prese con la sua TB

Io stasera ho la visita dal gine, sono al 24 pm e ho tutti i sintomi preciclo, per cui non mi aspetto nessuna novità, ma credo inizierò accertaemnti ulteriori

Incrociatevi per me!!!

#19613
vigiemme ha scritto:avevo sbagliato i conti... oggi il pupo me li ha rifatti a tavola e dovrebbero arrivare domani o dopodomani... siamo vicini al pugno nello stomaco...
:lol: :lol:
vi ho visualizzato a tavola che fate i conti sul tovagliolo
:lol: :lol:

io vorrei svegliarmi il 2/04 per vedere subito com'è andata :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19614
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:oddio.. siamo arrivati al top dei fantasintomi!!! :D :D
ovvero???
l'utero che tira verso il basso di vigi

#19615
ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto: avevo sbagliato i conti... oggi il pupo me li ha rifatti a tavola e dovrebbero arrivare domani o dopodomani... siamo vicini al pugno nello stomaco...
Lui tiene i conti del ciclo???!!! :shock:
si, certo! adesso dice che non si rende più bene conto, perchè siamo sempre insieme, ma quando vievamo separati me lo sentiva nell'alito l'arrivo del ciclo (azzeccando sia anticipi che ritardi!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19616
giulia_v ha scritto:
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:oddio.. siamo arrivati al top dei fantasintomi!!! :D :D
ovvero???
l'utero che tira verso il basso di vigi
ah, avevo capito che anche tu avessi altri fantasintomi oltre a quelli di prima...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19617
Ora seriamente: io non voglio avere fantasintomi...NON voglio. Io voglio vivere in pace il resto dei miei giorni. Se arriva la cicogna bene, altrimenti amen. Ma non voglio avere nulla a che fare con questi inutili tormenti mensili... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19619
bubu ha scritto:Ora seriamente: io non voglio avere fantasintomi...NON voglio. Io voglio vivere in pace il resto dei miei giorni. Se arriva la cicogna bene, altrimenti amen. Ma non voglio avere nulla a che fare con questi inutili tormenti mensili... :evil:
temo che la maggior parte di questi tormenti mensili se li autocrei la nostra testolina :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19620
io lo dico, eh.

vigi, a me vivere con tuo marito farebbe paura!!!!!!!
vorrei poter conservare un po' di intimità... con un marito che mi prevede e azzecca il ciclo, mi sentirei un pochino a disagio...
M si limita a commentare che quando ho il ciclo sono "più intrattabile del solito"....

ciao dolfino!!! :D
ma voi già al 24 po sentite i sintomi del ciclo in arrivo?
io sotto non sento mai nulla... solo la faccia mi diventa lucidissima :oops:
quand'ero + piccola in faccia mi comparivano brufoli come piccoli everest, adesso non +, invecchiare ha anche dei lati positivi :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo