La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cavolo, dovrò cedere :(
Purtroppo lo spazio è meno di quello che sembra: togli la lavastoviglie, togli il frigo, togli i cestoni sotto al lavello... le stoviglie che uso poco (sottopiatti, yogurtiera e simili) sono già nelle ante alte o nelle basi ad angolo...
sigh!:cry:

Per Aysia:
la cucina è Ernestomeda, le sospensioni sul tavolo sono ottimi simil-tarocchi delle Flute di FontanaArte(la marca è Metalspot), l'alogena del salotto... non lo so :oops:
- Aspettando Godot -

#17
Renatone ha scritto:Claudia ti ho risposto ... a Clà vero? xchè c'è anche Cla ...
capito? :roll:
Enza
no... :roll:
mi sa che stai scrivendo a qualche mia omonima :D
Io ho la A con l'apostrofo. In effetti ho avuto problemi anche per cambiare il nick... quasi quasi dovevo registrarmi come Cl!!!
- Aspettando Godot -

#18
Cla' ha scritto:Cavolo, dovrò cedere :(
Purtroppo lo spazio è meno di quello che sembra: togli la lavastoviglie, togli il frigo, togli i cestoni sotto al lavello... le stoviglie che uso poco (sottopiatti, yogurtiera e simili) sono già nelle ante alte o nelle basi ad angolo...
sigh!:cry:

Per Aysia:
la cucina è Ernestomeda, le sospensioni sul tavolo sono ottimi simil-tarocchi delle Flute di FontanaArte(la marca è Metalspot), l'alogena del salotto... non lo so :oops:
Clà le lampade sono molto belle, ma dove le hai acquistate?
Se vuoi puoi mandarmi un mp! grazie
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Bella la cucina, il piano di lavoro di che materiale è?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
questo è il messaggio di Renato:

Ciao Clà, sono Renato.
Il file che ci hai mandato è in formato jpg, ma non riesco a capire che tipo di compressione hai dato !! Non riesco ad aprirlo, neanche da Photoshop ... devo usare una funzione particolare di importazione ?? Potresti esportarlo in bmp che forse facciamo prima ??
Ciao, Renato.

selezioniamo Clà, ma poi lo manda su Cla nn so xchè!!!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
Renatone ha scritto:questo è il messaggio di Renato:

Ciao Clà, sono Renato.
Il file che ci hai mandato è in formato jpg, ma non riesco a capire che tipo di compressione hai dato !! Non riesco ad aprirlo, neanche da Photoshop ... devo usare una funzione particolare di importazione ?? Potresti esportarlo in bmp che forse facciamo prima ??
Ciao, Renato.

selezioniamo Clà, ma poi lo manda su Cla nn so xchè!!!

Enza
Ehi Renatore ma tu sei quello che lavora alla Prova del Cuoco e che cucina fantasticamente??????????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Aysia ha scritto:
Renatone ha scritto:questo è il messaggio di Renato:

Ciao Clà, sono Renato.
Il file che ci hai mandato è in formato jpg, ma non riesco a capire che tipo di compressione hai dato !! Non riesco ad aprirlo, neanche da Photoshop ... devo usare una funzione particolare di importazione ?? Potresti esportarlo in bmp che forse facciamo prima ??
Ciao, Renato.

selezioniamo Clà, ma poi lo manda su Cla nn so xchè!!!

Enza
Ehi Renatore ma tu sei quello che lavora alla Prova del Cuoco e che cucina fantasticamente??????????
no :wink: x certi versi sarei contenta :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
Ma sei Renatone uomo e Enza donna?????????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
invece a me non dispiacerebbe esteticamente, però riprendendo l'alluminio vetro del mobile della zona pranzo...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
Aysia ha scritto:Ma sei Renatone uomo e Enza donna?????????
:roll: :roll: siamo marito e moglie con 1 unico nick ...

ci firmiamo Enza o Renato a seconda di chi scrive :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#27
BlackJesus ha scritto:
Renatone ha scritto:selezioniamo Clà, ma poi lo manda su Cla nn so xchè!!!
Non è " Clà ", ma " Cla' " :wink:
si, ma nn va ... mo le ho risposto al suo messaggio e vedremo ...

Enza :)
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
Renatone ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma sei Renatone uomo e Enza donna?????????
:roll: :roll: siamo marito e moglie con 1 unico nick ...

ci firmiamo Enza o Renato a seconda di chi scrive :wink: Enza
FANTASTICO! Svelato l'arcano!
Forse lo avevate già detto ma io sono un poco tarda e non l'avevo capito.
ciao
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Aysia ha scritto:
Renatone ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma sei Renatone uomo e Enza donna?????????
:roll: :roll: siamo marito e moglie con 1 unico nick ...

ci firmiamo Enza o Renato a seconda di chi scrive :wink: Enza
FANTASTICO! Svelato l'arcano!
Forse lo avevate già detto ma io sono un poco tarda e non l'avevo capito.
ciao
:D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#30
forse dico una stupidaggine..ma se invece dei pensili mettessi delle mensole?forse risulterebbe più leggero alla vista.. :roll: